Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
lepre

TOY71 ha scritto:La lepre ha scritto

ciao 71, tu si che dai dei buoni consigli, ma fai il consulente??????????????????????
lo sai che quest'anno ci sono anch'io con la mia camp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ti finiu u spassu) ti è finita la festa, cosa voglio dire????????? la mia campagnola è pronta per distruggere la tua imbattibilità toy :SM_AHAH :SM_AHAH :squalo!!! :please!!! :squalo!!! :please!!! occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cara lepre non faccio il consulente cerco di dare qualche consiglio x migliorare il campionato che sta x iniziare.Mi fa piacere che partecipi anche tu finalmente posso conoscere la tua identità visto che tu conosci la mia.
Dimenticavo ci sono tanti che mi sfidono e mi provocano proprio come te ma alla fine io :(coppa :(coppa[/quote]

caro 71, spero che i tuoi consigli vengono ascoltati per una buona riuscita.
evidentemente le persone che ti hanno sfidato non sono state alla tua alteza, o magari come sempre la fortuna aiuta gli audaci, bando alle ciance, ora ci sono io e le cose cambieranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okokokokokoko :-(fuoco :-(fuoco
il tuo toy dove corre???????????????????? preparati o super preparati????????????? devo organizzarmi, :land1
adesso devo lasciarti, devo un po beffeggiare i nostri aminci jaco e il presidente che con le loro auto piene di adesivi, non so cosa vogliano fare, parlano parlano :megafono :megafono :megafono :parla_troppo :parla_troppo ma fatti non se ne vedono
ciao
solo chiacchere
lepre

El Presidente ha scritto:LEPRE, LEPRE..............te nla dico in Italiano..................come gli disse il topo alla noce ..........dammi tempo che ti percio :-(




ciao presi, come ti ho detto qualche settimana fà, ( i maccaruni inchiunu a panza i chiacchiri no) :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :marameomara :marameomara i maccheroni riempiono la pancia le chiacchiere no,
ciao ciao ciao :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
lepre

jacoterrano ha scritto:LEPRE scrive
come sapete io vado sempre sul piccante, quindi, jaco vedrò te e il tuo presidente partecipare?????????? :ride:))ride :ride:)) magari date prova delle vostre abilità in fuoristrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gentilmente non rispondete: " noi organizziamo, quindi non possiamo". Magari fate l'apri pista con le vostre auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

STAI TRANQUILLO LEPRE, Ti ho già spiegato che a me non piace fare il Trial!!!!
ma un consiglio ti dò, se vieni in qualche manifestazione con la tua Campagnola, cerca di camminare in percorsi accidentati, i più accidentati possibili, così eviti di incontrarmi, perche' se ti trovo in qualche sterrato veloce e e ti passo a fianco (E TI PASSO!!!) oltre a sverniciarti una fiancata, ti mitraglio di pietroline spruzzate dal dietro del mio Terrano II e ti faccio diventare la tua campagnola uno Scolapasta!!!! :AHAH!
Poi non ti dico se passa El President con la Jeep, penso che forse resta solo il manico dello Scolapasta :AHAH! :AHAH!
Sai a Noi, Presidente e Vice Presidente piace molto l'adrenalina!!!! e la puoi gustare solo con la velocità!!!! :AHAH! :AHAH!

allora caro jaco, il presidente si mangia i maccheroni, e tu?????????????????????????? la polvere :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
dici bene le pietroline, tu, solo li puoi camminare :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH sei unico grande jaco
con te mi diverto un mondo, guarda...... se non fosse per la mia bravura, ti farei uscire con me............. ma non posso.....
ciao ciao ciao
ps guarda sempre lo specchietto retrovisore
ciao ciao ciao

Ps per i neo inseriti, io, jaco, 71, e il mio caro presidente ci divertiamo cosi....
a riciao......................................................... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

LEPRE prima che ti facciano l'appunto gli Amministratori del forum "Vedi che c'e' l'apposito link che ho creato per le buffonate!!! questo è riservato solo per il Campionato!!!!
Comunque e dal 1986 che faccio fuoristrada e con le mie 4x4 che ho avuto, e prima in compagnia di altri, quindi stai tranquillo che di quello che dici mi faccio solo due risate!!!!!
La mia non è una vettura da Trial si sa', per questo ho comprato il Terrano, Ma su altre specialità stai tranquillo che se la cava troppo bene!!!!! e se sei un vero conoscitore di fuoristrada dovresti saperlo mettendo da parte gli scherzi!!!!


Immagine

Immagine

Immagine

Parlando della macchina!!!!!
Per quanto riguarda la mia esperienza in guida ................. lasciamo perdere!!!!!! :rap!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Io dico che un gr anche su sterrato veloce ti può dare molto filo da torcere!!! :rap! :rap! :rap!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

cusilino ha scritto:Io dico che un gr anche su sterrato veloce ti può dare molto filo da torcere!!! :rap! :rap! :rap!
ONESTAMENTE SE UN GR SULLO STERRATO MI DAREBBE FILO DA TORCERE NE SAREI FIERO ED ORGOGLIOSO!!!!!!!
POI SE STO GR LO GUIDI TU SAREI FIERO ED ORGOGLIOSO ANCORA DI PIU'!!!!! :smile: :smile: :smile:

MA UNA CAMPAGNOLA!!!!! O UN TOYOTA DA 80 CV,............. NON SCHERZIAMO CON LE COSE SERIE RAGAZZI!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

jacoterrano ha scritto:
cusilino ha scritto:Io dico che un gr anche su sterrato veloce ti può dare molto filo da torcere!!! :rap! :rap! :rap!
ONESTAMENTE SE UN GR SULLO STERRATO MI DAREBBE FILO DA TORCERE NE SAREI FIERO ED ORGOGLIOSO!!!!!!!
POI SE STO GR LO GUIDI TU SAREI FIERO ED ORGOGLIOSO ANCORA DI PIU'!!!!! :smile: :smile: :smile:

MA UNA CAMPAGNOLA!!!!! O UN TOYOTA DA 80 CV,............. NON SCHERZIAMO CON LE COSE SERIE RAGAZZI!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Complimenti!!! Sei un Nissanista D.O.C.G. !!!!

Io non sarei in grado. Il mio piedino destro non è molto pesante. Forse qualcun'altro potrebbe...

Condivido appieno il tuo pensiero circa la Campagnola o i Toy... 80 Cavalli? Sono sufficienti si, ma su una 500 :D :D :D :D
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

XCUSILLINO

Per Adesso non posso Completamente ma la prossima sarà un GR, e spero come quello di Kamikaze :fuoristrada

Onestamente non avevo fatto caso che sotto avevi i video!!!! li ho guardati tutti!!!!

Bene Bene Bene!!!!!

Bel mezzo il NISSAN GR!!!!! per far di tutto e di piu' :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Contento che ti siano piaciuti i video. Alcuni ho preferito non metterli perchè troppo... Troppo!!!

Se ti piace la velocità, però, un gr come quello di Kamy non è molto indicato. Per il trial... Non ha rivali!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

cusilino ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
cusilino ha scritto:Io dico che un gr anche su sterrato veloce ti può dare molto filo da torcere!!! :rap! :rap! :rap!
ONESTAMENTE SE UN GR SULLO STERRATO MI DAREBBE FILO DA TORCERE NE SAREI FIERO ED ORGOGLIOSO!!!!!!!
POI SE STO GR LO GUIDI TU SAREI FIERO ED ORGOGLIOSO ANCORA DI PIU'!!!!! :smile: :smile: :smile:

MA UNA CAMPAGNOLA!!!!! O UN TOYOTA DA 80 CV,............. NON SCHERZIAMO CON LE COSE SERIE RAGAZZI!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Complimenti!!! Sei un Nissanista D.O.C.G. !!!!

Io non sarei in grado. Il mio piedino destro non è molto pesante. Forse qualcun'altro potrebbe...

Condivido appieno il tuo pensiero circa la Campagnola o i Toy... 80 Cavalli? Sono sufficienti si, ma su una 500 :D :D :D :D

um discussione precipitata,,,,,,,,,,,,mi sa che lepre scende troppo sl personale cmq ,80cv toy sono pochi ummmm e poi non sono 80 ,,il mio qualcosa in piu ne ha tipo 20 in piu
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
lepre

jacoterrano ha scritto:LEPRE prima che ti facciano l'appunto gli Amministratori del forum "Vedi che c'e' l'apposito link che ho creato per le buffonate!!! questo è riservato solo per il Campionato!!!!
Comunque e dal 1986 che faccio fuoristrada e con le mie 4x4 che ho avuto, e prima in compagnia di altri, quindi stai tranquillo che di quello che dici mi faccio solo due risate!!!!!
La mia non è una vettura da Trial si sa', per questo ho comprato il Terrano, Ma su altre specialità stai tranquillo che se la cava troppo bene!!!!! e se sei un vero conoscitore di fuoristrada dovresti saperlo mettendo da parte gli scherzi!!!!


Immagine

Immagine

Immagine

Parlando della macchina!!!!!
Per quanto riguarda la mia esperienza in guida ................. lasciamo perdere!!!!!! :rap!



ciao jaco, scusate non volevo togliere l'attenzione al campionato con le mie buffonate," comunque ti ricordo che fino alla scorsa settimana anche tu eri uno dei promotori delle buffonate"
ciao
alla prossima
lepre

schizzoct ha scritto:
cusilino ha scritto:
jacoterrano ha scritto: ONESTAMENTE SE UN GR SULLO STERRATO MI DAREBBE FILO DA TORCERE NE SAREI FIERO ED ORGOGLIOSO!!!!!!!
POI SE STO GR LO GUIDI TU SAREI FIERO ED ORGOGLIOSO ANCORA DI PIU'!!!!! :smile: :smile: :smile:

MA UNA CAMPAGNOLA!!!!! O UN TOYOTA DA 80 CV,............. NON SCHERZIAMO CON LE COSE SERIE RAGAZZI!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Complimenti!!! Sei un Nissanista D.O.C.G. !!!!

Io non sarei in grado. Il mio piedino destro non è molto pesante. Forse qualcun'altro potrebbe...

Condivido appieno il tuo pensiero circa la Campagnola o i Toy... 80 Cavalli? Sono sufficienti si, ma su una 500 :D :D :D :D

um discussione precipitata,,,,,,,,,,,,mi sa che lepre scende troppo sl personale cmq ,80cv toy sono pochi ummmm e poi non sono 80 ,,il mio qualcosa in piu ne ha tipo 20 in piu



ciao schizzoct, guarda che io non vado mai sul personale, magari se vedi quello che ci siamo detti qualche settimana fà, ti rendi conto che qui nessuno va sul personale....
magari esageriamo ma niente di più
ciao
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Carissimi : Amici e condividenti dei nostri bene amati fuoristrada , vorrei un'attimino gettare un po' d'acqua sul fuoco, onde evitare di far ardere troppo gli ardori personali e ... non .... (tra l'altro solitamente sterili) ....! penso che sia consono e giusto (se volete ), continuate questa diatriba verbale in altri post , magari lasciando libero il suddetto post "promosso " dall'amico Jaco per altre comunicazioni inerenti solo ed esclusivamente se non per il campionato reginale di trial dei 2 mari , che vorremmo far decollare , anche e' sopra tutto con l'ausilio di altri amici club che volessero aderire all'iniziativa. Con la speranza che questa intrapendenza , non possa essere solamente un caso isolato, " IMPIEGHIAMOCI " affinche' possa divenire una manifestazione anche a carattare nazionale.






CIAO
FERETNA
Avatar utente
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 16:04
Località: Maletto ct
Contatta:

feretna ha scritto:Carissimi : Amici e condividenti dei nostri bene amati fuoristrada , vorrei un'attimino gettare un po' d'acqua sul fuoco, onde evitare di far ardere troppo gli ardori personali e ... non .... (tra l'altro solitamente sterili) ....! penso che sia consono e giusto (se volete ), continuate questa diatriba verbale in altri post , magari lasciando libero il suddetto post "promosso " dall'amico Jaco per altre comunicazioni inerenti solo ed esclusivamente se non per il campionato reginale di trial dei 2 mari , che vorremmo far decollare , anche e' sopra tutto con l'ausilio di altri amici club che volessero aderire all'iniziativa. Con la speranza che questa intrapendenza , non possa essere solamente un caso isolato, " IMPIEGHIAMOCI " affinche' possa divenire una manifestazione anche a carattare nazionale.






Con la presente , vorrei quotare in toto , le critiche costruttive dell'amicone "FERETNA" .





CIAO
FERETNA
CLUB lupidelletna4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

rioloroberto ha scritto:
feretna ha scritto:Carissimi : Amici e condividenti dei nostri bene amati fuoristrada , vorrei un'attimino gettare un po' d'acqua sul fuoco, onde evitare di far ardere troppo gli ardori personali e ... non .... (tra l'altro solitamente sterili) ....! penso che sia consono e giusto (se volete ), continuate questa diatriba verbale in altri post , magari lasciando libero il suddetto post "promosso " dall'amico Jaco per altre comunicazioni inerenti solo ed esclusivamente se non per il campionato reginale di trial dei 2 mari , che vorremmo far decollare , anche e' sopra tutto con l'ausilio di altri amici club che volessero aderire all'iniziativa. Con la speranza che questa intrapendenza , non possa essere solamente un caso isolato, " IMPIEGHIAMOCI " affinche' possa divenire una manifestazione anche a carattare nazionale.






Con la presente , vorrei quotare in toto , le critiche costruttive dell'amicone "FERETNA" .






CIAO
FERETNA
Infatti!!!!! quoto al 100% Feretna (intendevo in questo senso) per LEPRE non era un rimprovero, assolutamente!!!!!!! nel post "Che Ve Lo Dico A Fare" me ne puoi dire quanto ne vuoi li è divertente!!!! qui e per non incasinare il post del Campionato!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque Domenica 1° Riunione dei Club Confederati per il Campionato c/o Feretna!!!
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”