Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Premetto di essere estraneo alla vita di club e quindi non conosco le varie dinamiche ma mi sorge spontanea una riflessione circa quanto posso vedere attraverso questo forum. Mi chiedo come mai possano sorgere contrasti, liti, tensioni all'interno e fra i vari clubs? Posso capire la politica dove gli interessi in ballo sono elevati ma nei club che interessi possono esserci? Dal mio punto di vista il fuoristrada è una passione. Lo pratico per chiudere con la solita stressante routine, stare in compagnia di amici e rilassarmi. Se dovessi associare a questo mio svago pure le beghe nascenti fra vari clubs credo che potrei vendere il mio amato gr e passare ad altro svago.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

Saro' molto lieto,di poter offrire e participare col mio club ed altrettando la mia pista a questa iniziativa,sono a vostra disposizione.Vi prego di contattarmi x ulteriori chiarimenti...3383360185 Francesco.Ancora complimenti x la bella iniziativa.....
ballerix
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 aprile 2009, 8:29
Località: Taormina
Contatta:

Ebbene si , sono io Daniel, segretario dei DIAVOLI DI CASTELMOLA 4x4 CLUB, ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Cari amici, quest'anno sento che e l'anno giusto del Trial 4x4 SICILIANO!!!!!!!!!

Come al solito metto la faccia io e il mio presidente "Diavolo Luigi" insieme ai soci tutti come abbiamo messo un'importante impronta già nella prima edizione insieme ai Lupi del Patrì e al Tauromenium!!!!!!!!

Lotterò in prima persona per tutti quei problemi che nella 1° edizione abbiamo riscontrato e che hanno causato malintesi che potevano rovinare quello che è poi stato il "Fascino del Campionato"!!!! 4x4 Trial deve essere per primo uno sfogo di Unione tra Club Siciliani che in date prestabilite daranno vita al Campionato Regionale più nominato degli ultimi tempi!!!!!!! Poi ovviamente non può mancare quel pizzico di adrenalina che accompagnerà gara per gara facendo si che la giornata diventi agonisticamente seria da affrontare!!!!!!!

Speravo in questo e si è finalmente avverato: diamo il benvenuto con gradita ospitalità alle AQUILE DELL'ETNA e ai LUPI DELL'ETNA che faranno parte dell'oganizzazione della 2° Edizione del 4x4 Trial dei 2 Mari.......

Nella 3° Settimana di Giugno sarà ufficiale tutto, come pre d'accordo con il Delegato Regionale Mario Di Prima, la quale ringrazio per la sua disponibilità insieme all'ing. Marco Crisafulli!!!!!!!

Noi Diavoli cogliamo l'occasione per salutare tutti anche glia amici del Bronte no limist, quale do l'invito alla partecipazione all'organizzazione di un'altra gara a Bronte per il Campionato 4x4 Trial Siciliano!!!!

Ciao amici AQUEILE E LUPI dell'Etna!!!!!!!!! Grazie Jacoterrano !!!!!!!!!!!!

Ciao Lucy grazie per aver creato questo portale SICILIANO Bellissimo!!!!!!!!

DIAVOLO - DANIEL (ballerix@tiscali.it)

Immagine
Immagine
Diavoli di castelmola 4x4 club
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Complimenti x l'iniziativa il mio club taormina 4x4 ha scelto di non organizzare ma sarà presente in massa a gareggiare.
SI sa chi è il responsabile trial?
Visto la crisi che attraversa il nostro paese affrontare un campionato di 7 gare potrà essere un pò oneroso se poi deve fare pure la tessera csai il copilota ed i gidici devono essere x forza csai i costi lievitano.
Consiglio a voi organizzatori di prendere solo il giudice unico csai così con i soldi che risparmiate x pagare i gidici csai (che non capiscono niente di trial) riuscite a fare un iscrizione con un prezzo contenuto in tal modo avrete più partecipanti è il campinato decolla sicuramente.
Complimenti ancora riflettete su quello che vi ho scritto.
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

ballerix ha scritto:Ciao Lucy grazie per aver creato questo portale SICILIANO Bellissimo!!!!!!!!
Leggo questo tuo post e mi emoziono moltissimo :oops: :oops: :oops:
Grazie per le tue parole 8) 8) 8)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TOY71 ha scritto:Complimenti x l'iniziativa il mio club taormina 4x4 ha scelto di non organizzare ma sarà presente in massa a gareggiare.
SI sa chi è il responsabile trial?
Visto la crisi che attraversa il nostro paese affrontare un campionato di 7 gare potrà essere un pò oneroso se poi deve fare pure la tessera csai il copilota ed i gidici devono essere x forza csai i costi lievitano.
Consiglio a voi organizzatori di prendere solo il giudice unico csai così con i soldi che risparmiate x pagare i gidici csai (che non capiscono niente di trial) riuscite a fare un iscrizione con un prezzo contenuto in tal modo avrete più partecipanti è il campinato decolla sicuramente.
Complimenti ancora riflettete su quello che vi ho scritto.
Grazie Toy71 hai detto giusto, infatti il Nostro Consigliere addetto Barone sta studiando varie soluzioni, proprio per agevolare i partecipanti, e contenere i costi, consideriamo anche che matematicamente più siamo e piu' si abbassano i costi :smile:

L'unico appunto che devo fare a te come Pilota e agli altri piloti del tuo Club, è:
che vi dovreste Vergognare per avervi portato a casa 16 Coppe solo nell'Ultima Gara finale di Campionato



Immagine

A parte gli scherzi, Complimenti per le Vostre Vittorie, e Grazie a tutto il Taormina 4x4 Club!,



Immagine

Immagine

Immagine
:(coppa :(coppa :(coppa :(coppa :(coppa :(coppa
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

X il DIAVOLO - DANIEL (ballerix@tiscali.it)

Complimenti Diavolaccio Daniel


:(coppa :(coppa :(coppa :(coppa

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

SIAMO A QUOTA 7 GARE CON TUTTI I CLUB CONFEDERATI


Immagine

Tauromenium Off Road 4x4 Club
Diavoli di Castelmola 4x4 Club
Lupi del Patri' 4x4 Club
Aquile dell'Etna 4x4 Club
Lupi dell'Etna 4x4 Club
Leoni dei Nebrodi 4x4 Club
Club La Cupola 4x4
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

OFF ROAD WEB ha scritto:
ballerix ha scritto:Ciao Lucy grazie per aver creato questo portale SICILIANO Bellissimo!!!!!!!!
Leggo questo tuo post e mi emoziono moltissimo :oops: :oops: :oops:
Grazie per le tue parole 8) 8) 8)
Ciao Lucy, come và ???????? Felice di sentirti ( di leggerti ).... 8)
Perchè non ci mandi un pò di adesivi per l'evento in questione , da dividere hai partecipanti ???????????????? E dai..........manda, manda presto.
:lol: :lol: :lol:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

RIUNIONE CLUB CONFEDERATI PER DOMENICA 14 GIUGNO 2009 ore 15:00
Presso Hotel parco dell'Etna Bronte Contr Borgo Nuovo Tel. 095/691907 !!!!



Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

OVVIAMENTE TUTTI I CLUB POSSONO FAR PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE! :smile:

ANZI L'IDEALE OLTRE QUELLI GIA' CONFERMATI SAREBBE SE CI FOSSE LA PARTECIPAZIONE DI CLUB DEL SUD SICILIA E DEL OVEST SICILIA, IN MODO DA RAPPRESENTARE TUTTA L'ISOLA!!!! :isola2


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

CHE NE PENSATE?
alfredo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 21:36
Contatta:

quando ho fatto cenno alle mie perplessità sul forum, facevo riferimento proprio a questo!
Che senzo ha deviare in questo modo da un preciso argomento, appiccicandoci sopra due pagine di dibattiti di altra natura?

grazie

alfredo
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

alfredo ha scritto:quando ho fatto cenno alle mie perplessità sul forum, facevo riferimento proprio a questo!
Che senzo ha deviare in questo modo da un preciso argomento, appiccicandoci sopra due pagine di dibattiti di altra natura?

grazie

alfredo
Bhe! in effetti anche se non si capisce bene a quale perplessità del forum ti riferisci, credo che l'argomento sia più o meno lo stesso, riguardante la stessa disciplina sportiva!
Comunque visto che sei nuovo ti spiego che spesso e cosa buona incrociare le informazioni per pubblicizzarci a vicenda!
Avresti dovuto rispondere diversamente, magari scrivendo in questo post della tua manifestazione nella stessa disciplina, e vedevi quanti sarebbero venuti a curiosare nel tuo post e magari partecipare!!!!! Sai quanti Trialisti Bravi ci sono in queste zone?????
Comunque alla fine ti ho pubblicizzato lo stesso, anche se effettivamente ho compreso che il vero messaggio non è stato da te compreso!!!!

Prego!
JacoTerrano
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ho letto solo adesso il post e spero che questa manifestazione vada in porto. mi piacerebbe vedere qualche gara di trial di tanto in tanto... :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

sono molto felice che questa manifestazione si sta ingrandendo, la precedente edizione l'ho seguita tutta da spettatore con amici del mio club partecipanti e quest'anno faro lo stesso, kissa magari prenderò partecipazione in qualcuna.
4X4 I LUPI DEL PATRì
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”