Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Oggi dopo la riunione dei Club Siciliani tenutasi a Giarre (CT) si anche parlato della seconda edizione del Campionato Regionale Siciliano Trial denominato
TRIAL DEI 2 MARI, che l'anno scorso è stato organizzato dal Tauromenium Off Road 4x4 Club, dai Davoli di Castelmola 4x4 Club e dai Lupi del Patri' 4x4 Club.
L'argomento è stato inziato e discusso da noi rappresentanti dei Club organizzatori anno 2008, per estendere la partecipazione a tutti i Club Siciliani che vogliono aderire confederandoci, in modo da riuscire a fare più gare possibili!
Già stamattina abbiamo avuto il consenso e l'adesione da parte delle Aquile dell'Etna 4x4 Club e dai Lupi dell'Etna 4x4 Club!
Altri Club come il Taormina 4x4 Club invece ci hanno dato la conferma che parteciperanno in massa come concorrenti, infatti nel campionato 2008 sono stati presenti con un gran numero di vetture tanto da portarsi a casa un bel numero di coppe! :smile:
:smile: :smile: :smile:

Immagine

L'UNIONE FA LA FORZA!!!! POSSIAMO FARLA DIVENTARE UNA VERA MANIFESTAZIONE SICILIANA, BASTA CONFEDERARCI IN PIU' POSSIBILI CLUB!!!!

Ho Voluto creare un unica bandiera per i Club Confederati che rappresenta la Sicilia con i colori della Sicilia con la Trinacria, e con la falsa riga dei Suddisti Confederati Americani (che storicamente sono venuti in Italia del Sud per aiutarci combattendo al nostro fianco con i Garibaldini per l'unita' d'Italia)

Immagine

:-brind :-brind :-brind :-brind :-brind :-brind :-brind :-brind
Ultima modifica di jacoterrano il 10 ottobre 2009, 13:45, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

:smile: :smile: :smile: Voglio spezzare una lancia a favore dell'unita di tutti i club Siciliani ...........Basta col dsfattismo...........combattiamo per una FIF più presente più vicina ai problemi dei club............ " I HAVE A DREAM " lancio un invito a tutti a partecipare alla ricostruzione del Campionato Siciliano Trial FIF,l'anno scorso si è dato inizio in 3 club......ma tutti sappiamo che........fare da soli può essere un'utopia............ insieme puo essere realtà. :-)complimenti
«Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.»
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ricordo!


Immagine
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Ottima idea.Complimenti bravi.






FERETNA
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

feretna ha scritto:Ottima idea.Complimenti bravi.

FERETNA
Grazie Feretna :smile:

Immagine

Grazie della tua partecipazione al 1° Campionato
e congratulazioni per la tua Vittoria
Avatar utente
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 16:04
Località: Maletto ct
Contatta:

Bravo :smile: :smile: :smile: :smile: FERETNA
ed ora :shock: :shock: :shock: :shock: 8-) 8-) 8-) 8) 8) 8) 8)
Immagine e poi :(coppa :evai! :mat :mat :colpa_sua :capo
CLUB lupidelletna4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Gia' siamo in 5 Club, significa che gia' si disputeranno 5 gare più la finale di Campionato

Immagine


:aleò :aleò :aleò :aleò :aleò :aleò :aleò
:OK! :OK! :OK! :OK!
Avatar utente
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 marzo 2007, 23:18

Ciao jacoterrano,
ci tengo a precisare che i clubs che disputeranno le gare di trial sono sei, ti sei dimenticato " I Leoni dei Nebrodi" di Rocca di Caprileone.
Puoi spiegarmi cosa intendi per finale di campionato?
Comunque aspettiamo il 14 giugno per discutere le regole del campionato ed ventuali.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ciao Aquila Sherpa!
Come Finale di Campionato intendevo la doppia Premiazione nell'ultima gara che prevede prima la premiazione dei vincitori dell'ultima gara e dopo la Premiazione della somma di tutte le gare svolte, quindi la premiazione dei Campioni Siciliani del Trial dei 2 mari!!!
:gangs

Mi potresti far pervenire il LOGO del Club "Leoni dei Nebrodi" cosi' lo inserisco!!!!!
oppure un indirizzo E-mail cosi' li contatto personalmente??

Grazie Aquila Sherpa :OK!
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Uehhhh raga, qui mi pare che la cosa si stia facendo seria ehhh... :-)complimenti :OK! :auto_guida . A disposizione per eventuali........ ciao grazie.









Antonio
FERETNA
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
feretna ha scritto:Ottima idea.Complimenti bravi.

FERETNA
Grazie Feretna :smile:

Immagine

Grazie della tua partecipazione al 1° Campionato
e congratulazioni per la tua Vittoria


Grazie del regalo (in foto).
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

:-bravo Prego Feretna

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Ciao Aquila Sherpa!
Come Finale di Campionato intendevo la doppia Premiazione nell'ultima gara che prevede prima la premiazione dei vincitori dell'ultima gara e dopo la Premiazione della somma di tutte le gare svolte, quindi la premiazione dei Campioni Siciliani del Trial dei 2 mari!!!
:gangs

Mi potresti far pervenire il LOGO del Club "Leoni dei Nebrodi" cosi' lo inserisco!!!!!
oppure un indirizzo E-mail cosi' li contatto personalmente??

Grazie Aquila Sherpa :OK!

Con grande perplessita', in questo campo, debbo dire che finalmente ci si sta avvalendo del vecchio motto quale : L'UNIONE FA LA FORZA. E' pur ora il momento, di capire che consorziare , ve vale la pena, ma oltretutto allevia certi stenti e fisici ed economici, " SPOSANDO" un' unico ed esclusivo scopo fuoristradistico. Ciao




ANTONIO
FERETNA
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

feretna ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Ciao Aquila Sherpa!
Come Finale di Campionato intendevo la doppia Premiazione nell'ultima gara che prevede prima la premiazione dei vincitori dell'ultima gara e dopo la Premiazione della somma di tutte le gare svolte, quindi la premiazione dei Campioni Siciliani del Trial dei 2 mari!!!
:gangs

Mi potresti far pervenire il LOGO del Club "Leoni dei Nebrodi" cosi' lo inserisco!!!!!
oppure un indirizzo E-mail cosi' li contatto personalmente??

Grazie Aquila Sherpa :OK!

Con grande perplessita', in questo campo, debbo dire che finalmente ci si sta avvalendo del vecchio motto quale : L'UNIONE FA LA FORZA. E' pur ora il momento, di capire che consorziare , ve vale la pena, ma oltretutto allevia certi stenti e fisici ed economici, " SPOSANDO" un' unico ed esclusivo scopo fuoristradistico.





ANTONIO
FERETNA
Ciao Antonio,
Vedi spesso le perplassiìtà e la mala fede mandano tutto a P.........e,bisogna crederci nelle cose ed aver fiducia uno dell'altro ( emarginando le mele marce ) solo cosi si possono unificare gli sforzi e costruire per ciò che ci unisce.............OFF-ROAD sotto un unica bandiera....FIF.
«Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.»
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

El president ciao. Mi posso congratulare con te per le belle parole dette??? mi fa piacere che cmq queste nozioni possano di gia' interferire anche nel campo fuoristradistico. Dico della mia perplessita,' in quanto io facente parte di una soc. coop da oltre trenta anni , non mi pare vero che cio' possa tramutarsi in realta', specie nel mondo motori. Speriamo possa trattarsi di un primo di una lunga serie di eventi e non di un caso sporadico.
CIAO.




ANTONIO NUNZIO
FERETNA
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”