Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

peppe j70 ha scritto:
GN71 ha scritto:Considerando che da ottobre in poi c'è un raduno (o più di uno) ogni domenica, l'alternativa sarebbe quella di non fare le gare o di non fare i raduni in quei giorni. Ritengo quindi che il calendario delle gare sarebbe da stilare unitamente a quello dei raduni.
Personalmente vedo più di buon occhio effettuare le gare nei mesi primaveril-estivi, ma è una mia opinione; anche perché se dovesse piovere a dirotto non penso che ci sarebbero molti spettatori disposti ad infradicirsi e beccarsi una polmonite.



Quoto al 1000 x 1000
Anche secondo me si dovrebbe stilare il calendario delle gare trial quando si stila quello dei raduni "durante la riunione che si effettua ogni anno a Pergusa ".
Io lo proporrei per la riunione di questanno per ( CALENDARIO TRIAL 2010 ) :cry: :cry: :shock:
Bravo Peppej70 :smile: :smile: :smile:

A sto punto ci possiamo fare il 17/18 il Raduno Notturno di Acireale come l'anno scorso :) :) :) :) :)

A proposito Peppe guardati la pubblicità di jacoTerrano su Youtube!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=C4ij5m41 ... rofilepage

Ti stimo moltissimo Peppej70 peccato che sei un Toyotista, ma d'altronde non si puo' essere perfetti!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D


Immagine
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

...qui gatta ci cova... :NO((NO
Speriamo venga data una spiegazione plausibile!!!!
j7
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 aprile 2009, 22:48

ballerix ha scritto:Salve a tutti , sono Daniel , Segretario dei Diavoli di Castelmola.

Scusate se fino ad ora sono stato nel mio silenzio, ma appunto c'erano molti imprevisti che dovevano essere delineati come e giusto fare affinchè una manifestazione possa riuscire e dare massima concretezza a tutti i partecipanti....

Come già accennato da jaco, potete prepararvi per le iscrizioni e vi ricordo che per partecipare al Campionato Siciliano "Trial dei 2 Mari" 2009 by F.I.F.-C.S.A.I. si deve essere in possesso di licenza C.S.A.I. che è possibile fare in qualsiasi centro ACI, portando documenti , certificato medico e l'importo del costo della tessera. Inoltre sottolineo l'importanza del possesso della licenza anche da parte dei copiloti!!!!

A giorni saranno date molte più informazioni nei siti dei Club organizzatori , della delegazione Sicilia , della Federazione Italiana Fuoristrada e della C.S.A.I. grazie anche alla collaborazione del solito e unico JACO!!!!!

Prego per chi volesse maggiori informazioni chiamare Daniel 3281887104 , perche nel forum non ho possibilità sempre di collegarmi!!!!

Spero che siate numerosi, noi già siamo in 12 a partecipare aspettiamo solo altri che vogliono divertirsi insieme a noi con la competizione giusta regolata secondo norme vigenti.

Ringrazio molto tutto lo staff di siciliain4x4 perchè è davvero l'unico sito siciliano completo a tutti gli effetti. Grazie!!!

Un saluto a tutti e grazie...

Daniel


P.S. : ricordo che mi è quasi impossibile rispondere nel forum , per altri problemi chiamatemi!!!!!
invece di trovare risposte trovo disegni idioti e da bambini solo due giorni fà avete presentato anche il manifesto,voglio sapere la verità su di chi è la colpa di quanto accaduto dei club o della delegazione?
ci sono persone che hanno speso dei soldi per prepararsi a questo campionato, e voi scherzate mandando messaggi evasivi e fuorvianti volete iniziare a comportarvi da persone serie e prendervi le vostre responsabilità?
la sovrapposizione delle date è una scusa sciocca se il campionato 2009 inizia ad ottobre e finisce a dicembre questo è scontato e si sapeva già in quanto il calendario era già stabilito.
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

a quanto possa sapere la fif nello stesso giorno nn lo da il permesso di fare gare e raduno nella stessa zona!!! quindi sara' stata colpa dei responsabili regionali quando hanno deciso le date hanno preso alla leggera questa cosa!!! poi quando è stato presentato il programma alla fif lo avranno bocciato!!! :-? :-?
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

j7 ha scritto:
invece di trovare risposte trovo disegni idioti e da bambini solo due giorni fà avete presentato anche il manifesto,voglio sapere la verità su di chi è la colpa di quanto accaduto dei club o della delegazione?
ci sono persone che hanno speso dei soldi per prepararsi a questo campionato, e voi scherzate mandando messaggi evasivi e fuorvianti volete iniziare a comportarvi da persone serie e prendervi le vostre responsabilità?
la sovrapposizione delle date è una scusa sciocca se il campionato 2009 inizia ad ottobre e finisce a dicembre questo è scontato e si sapeva già in quanto il calendario era già stabilito.
...................disegni idioti e da bambini .......................... Spero per Te che non sia riferito a Me!!!!!! :D :D :D :D :D

Il mio lavoro è quello di fare disegnini!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Invece per sapere la verità è facilissimo te lo spiego subito:
Basta presentarsi dagli organizzatori i quali sapranno darti tutte le spiegazioni possibili!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D

Dimenticavo: non è molto educato scrivere voglio sapere al massimo desidererei sapere per cortesia :) :) :) :) :)
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

concordo anche io sul fatto che sarebbe meglio scrivere qualcosa sul motivo dell'annullamento del campionato,il ns. club era uno di quelli che si stava preparando,e sinceramente i soci non hanno gradito tanto questa notizia,non fosse altro per il fatto che è stata data una settimana prima dell'inizio quando tutti si erano preparate tessere e macchine.
cmq,se è stato annullato ci sarà sicuramente stato un motivo importante.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

ellegei70 ha scritto:concordo anche io sul fatto che sarebbe meglio scrivere qualcosa sul motivo dell'annullamento del campionato,il ns. club era uno di quelli che si stava preparando,e sinceramente i soci non hanno gradito tanto questa notizia,non fosse altro per il fatto che è stata data una settimana prima dell'inizio quando tutti si erano preparate tessere e macchine.
cmq,se è stato annullato ci sarà sicuramente stato un motivo importante.
Caro Presidente del Taormina 4x4 Club :)
Dovresti apportare qualche modifica a quello che scrivi, perche' il Direttivo del mio Club Tauromenium Off Road 4x4 Club, sà per certo (100%) che molti se non tutti quelli del tuo Club ancora NON HANNO FATTO le tessere C-SAI, per quanto riguarda le auto, lo sappiamo tutti che sono sempre Ben Preparate,
Comunque se qualcuno ha fatto le tessere C-SAI dal 25 Settembre 2009 al 09 Ottobre 2009 data di conferma e annullamento del Campionato, considerato che gli Organizzatori sono Signori con la S maiuscola, è ovvio che saranno rimborsati dopo aver verificato l'autenticità della Licenza C-SAI presso gli Uffici Competenti!!!!! :-D :-D :-D
Comunque apprezzo moltissimo del fatto che hai scritto che sicuramente ci sarà stato un motivo importante! :) :)
e che il Mio Caro Presidente del Tauromenium Off Road 4x4 Club sicuramente ti deluciderà!!!! :) :) :)
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

jacoterrano,lo sai che non è una questione di soldi, sai quanto sono trialisti i soci del taormina 4x4 club......
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

ellegei70 ha scritto:jacoterrano,lo sai che non è una questione di soldi, sai quanto sono trialisti i soci del taormina 4x4 club......
Lo So'! infatti per questo ho voluto chiarire! :)
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

ellegei70 ha scritto:jacoterrano,lo sai che non è una questione di soldi, sai quanto sono trialisti i soci del taormina 4x4 club......
Caro Presidente......è qui che cade l'asino. Non mi dire che non è una questione di SOLDI, perchè se andiamo a spulciare il post dedicato al Campionato non si fa altro che parlare di costi addirittura qualcuno ci fa anche i conti in tasca.
Personalmente ti voglio chiedere: Perchè ti fai sentire solo adesso ????? Quando abbiamo dato conferma che il campionato si sarebbe fatto dov'eri ?? e gli altri ?????????? O meglio a chi si cela sotto nikname buoni solo a criticare, dico................. è facile distruggere infangare e poi dire lo sapevo ecc ecc. provate a costruire qualcosa e di avere la trasparenza e la lealta di farvi conoscere senza aver paura di non riuscire nel intento. Ho vogliamo dirla tutta.................NON ASPETTAVATE ALTRO PER DARCI ADDOSSO.
CMQ quoto JACO al 100% e in più vi dico:
Bene se adesso volete sapere di chi è la colpa vi dico che è MIA e sapete perchè PERCHE' MI SONO ROTTO DI AVER A CHE FARE CON GENTE DI M............ che 5 minuti prima ti saluta e dopo ti pugnala alle spalle,che chiede le regole e poi non le rispetta,che critica il Delegato Regionale,ma poi si nasconde.........
Questo lo dico a chi si cela sotto nikname e che non ha il coraggio di farsi conoscere ........tu si propio tu che passi spesso davanti la mia porta ,tu e la tua GANG.............fermatevi che ne sarò lieto di darvi spiegazioni in PRIMA PERSONA.

Sergio Micari
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

El Presidente ha scritto:
ellegei70 ha scritto:jacoterrano,lo sai che non è una questione di soldi, sai quanto sono trialisti i soci del taormina 4x4 club......
Caro Presidente......è qui che cade l'asino. Non mi dire che non è una questione di SOLDI, perchè se andiamo a spulciare il post dedicato al Campionato non si fa altro che parlare di costi addirittura qualcuno ci fa anche i conti in tasca.
Personalmente ti voglio chiedere: Perchè ti fai sentire solo adesso ????? Quando abbiamo dato conferma che il campionato si sarebbe fatto dov'eri ?? e gli altri ?????????? O meglio a chi si cela sotto nikname buoni solo a criticare, dico................. è facile distruggere infangare e poi dire lo sapevo ecc ecc. provate a costruire qualcosa e di avere la trasparenza e la lealta di farvi conoscere senza aver paura di non riuscire nel intento. Ho vogliamo dirla tutta.................NON ASPETTAVATE ALTRO PER DARCI ADDOSSO.
CMQ quoto JACO al 100% e in più vi dico:
Bene se adesso volete sapere di chi è la colpa vi dico che è MIA e sapete perchè PERCHE' MI SONO ROTTO DI AVER A CHE FARE CON GENTE DI M............ che 5 minuti prima ti saluta e dopo ti pugnala alle spalle,che chiede le regole e poi non le rispetta,che critica il Delegato Regionale,ma poi si nasconde.........
Questo lo dico a chi si cela sotto nikname e che non ha il coraggio di farsi conoscere ........tu si propio tu che passi spesso davanti la mia porta ,tu e la tua GANG.............fermatevi che ne sarò lieto di darvi spiegazioni in PRIMA PERSONA.

Sergio Micari
:bravissimo! :OK! :bravissimo!
Sempre al tuo Fianco il Fedele JacoTerrano! :incontro
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

El Presidente ha scritto:
ellegei70 ha scritto:jacoterrano,lo sai che non è una questione di soldi, sai quanto sono trialisti i soci del taormina 4x4 club......
Caro Presidente......è qui che cade l'asino. Non mi dire che non è una questione di SOLDI, perchè se andiamo a spulciare il post dedicato al Campionato non si fa altro che parlare di costi addirittura qualcuno ci fa anche i conti in tasca.
Personalmente ti voglio chiedere: Perchè ti fai sentire solo adesso ????? Quando abbiamo dato conferma che il campionato si sarebbe fatto dov'eri ?? e gli altri ?????????? O meglio a chi si cela sotto nikname buoni solo a criticare, dico................. è facile distruggere infangare e poi dire lo sapevo ecc ecc. provate a costruire qualcosa e di avere la trasparenza e la lealta di farvi conoscere senza aver paura di non riuscire nel intento. Ho vogliamo dirla tutta.................NON ASPETTAVATE ALTRO PER DARCI ADDOSSO.
CMQ quoto JACO al 100% e in più vi dico:
Bene se adesso volete sapere di chi è la colpa vi dico che è MIA e sapete perchè PERCHE' MI SONO ROTTO DI AVER A CHE FARE CON GENTE DI M............ che 5 minuti prima ti saluta e dopo ti pugnala alle spalle,che chiede le regole e poi non le rispetta,che critica il Delegato Regionale,ma poi si nasconde.........
Questo lo dico a chi si cela sotto nikname e che non ha il coraggio di farsi conoscere ........tu si propio tu che passi spesso davanti la mia porta ,tu e la tua GANG.............fermatevi che ne sarò lieto di darvi spiegazioni in PRIMA PERSONA.

Sergio Micari
Dopo la partecipazione massiccia del nostro club nel primo campionato da voi organizzato non e corretto scrivere quello che hai scritto.Sbaglio o l'anno scorso ci siamo presentati tutti la prima gara senza nessuna preiscrizione e senza sapere a che cosa andavamo incontro (il proto ha partecipato in tutte 3 gare anche se non c'erano avversari nella propria categoria).
Ti consiglio di levare l'ultimo messaggio perchè fai capire che la colpa di questo annullamento è la nostra e la verità non è questa. Scrivi il vero motivo ti ricordo che sei il presidente di un club organizzatore. Ciao

Gianpaolo Di Salvo
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

caro presidente,mi dispiace che tu sia preso da così tanta collera!!!!!ma non capisco quello che scrivi,credimi,non lo capisco!!!!
mi dici che ti sto dando adosso,ma io ho solo detto che ritenevo più giusto dare una spiegazione più completa,anzichè un rigo e basta,tutto qui! se non ti va di spiegarlo a me non me ne può fregare di meno!!!
Io i conti in tasca non li ho fatti mai a nessuno,figurati a voi...... forse qualche socio del club si,ma ognuno è responsabile per quello che dice.
Se poi ti può interessare sappi che il ns. club ha fatto una riunione apposta per partecipare al vs. campionato,se poi io non scrivo sul forum,non credo che abbia commesso un reato.
Non è mia intenzione dare addosso ne a te e a nessun club organizzatore di qualsiasi evento.
Se come dici ti addossi la responsabilità dell'annullamento del campionato perchè sei stufo di avere a che fare con gente "poco seria" mi dispiace!!! ma con me non hai avuto niente a che fare per quanto riguarda il campionato o mi sbaglio!!!! quindi,chiarisci con queste persone,che insieme a te erano promotori di questo evento.
Scrivi che qualcuno critica il delegato regionale e poi si nasconde,mi dispiace, ma non mi sento chiamato in causa per questo, io al delegato regionale,come tutti sanno, le cose le ho sempre dette in faccia,anche a costo di essere impopolare e criticato, ma questo tu non puoi saperlo, perchè alle riunioni io non ti ho mai visto.
dici poi infine di conoscere chi si cela dietro fantomatici nick,e che ti passano davanti alla porta in sieme alla GANG? bene,non aspettre che si fermino loro,fermali tu,e chiarisci tutto,non te la prendere con me,io non c'entro nulla,ho mantenuto un profilo imparziale durante la prima edizione del trial e lo stesso avrei fatto in questa,propio per il fatto che molti soci del ns. club sono amici con i vostri,e perchè molti soci del tuo club sono ex soci del nostro.
ciao!
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

TOY71 ha scritto:
El Presidente ha scritto:
ellegei70 ha scritto:jacoterrano,lo sai che non è una questione di soldi, sai quanto sono trialisti i soci del taormina 4x4 club......
Caro Presidente......è qui che cade l'asino. Non mi dire che non è una questione di SOLDI, perchè se andiamo a spulciare il post dedicato al Campionato non si fa altro che parlare di costi addirittura qualcuno ci fa anche i conti in tasca.
Personalmente ti voglio chiedere: Perchè ti fai sentire solo adesso ????? Quando abbiamo dato conferma che il campionato si sarebbe fatto dov'eri ?? e gli altri ?????????? O meglio a chi si cela sotto nikname buoni solo a criticare, dico................. è facile distruggere infangare e poi dire lo sapevo ecc ecc. provate a costruire qualcosa e di avere la trasparenza e la lealta di farvi conoscere senza aver paura di non riuscire nel intento. Ho vogliamo dirla tutta.................NON ASPETTAVATE ALTRO PER DARCI ADDOSSO.
CMQ quoto JACO al 100% e in più vi dico:
Bene se adesso volete sapere di chi è la colpa vi dico che è MIA e sapete perchè PERCHE' MI SONO ROTTO DI AVER A CHE FARE CON GENTE DI M............ che 5 minuti prima ti saluta e dopo ti pugnala alle spalle,che chiede le regole e poi non le rispetta,che critica il Delegato Regionale,ma poi si nasconde.........
Questo lo dico a chi si cela sotto nikname e che non ha il coraggio di farsi conoscere ........tu si propio tu che passi spesso davanti la mia porta ,tu e la tua GANG.............fermatevi che ne sarò lieto di darvi spiegazioni in PRIMA PERSONA.

Sergio Micari
Dopo la partecipazione massiccia del nostro club nel primo campionato da voi organizzato non e corretto scrivere quello che hai scritto.Sbaglio o l'anno scorso ci siamo presentati tutti la prima gara senza nessuna preiscrizione e senza sapere a che cosa andavamo incontro (il proto ha partecipato in tutte 3 gare anche se non c'erano avversari nella propria categoria).
Ti consiglio di levare l'ultimo messaggio perchè fai capire che la colpa di questo annullamento è la nostra e la verità non è questa. Scrivi il vero motivo ti ricordo che sei il presidente di un club organizzatore. Ciao

Gianpaolo Di Salvo
Io non so perchè ti bagni sempre tu............. un giorno me lo spiegherai. Comunque a buon intenditore poche parole. Quello era il mio pensiero e lo confermo chi si sente attaccato in prima persona............. vuol dire che.................. Ti confermo che sono uno degli organizzatori e mi prendo la piena responzabilità per l'annullamento del Campionato e i motivi sono quelli spiegati sopra ti assicuro che non sto puntando il dito sul tuo o sù di un alrtro club.....ma su tutti quelli che si sono impegnati a mandare tutto in aria. Ciao
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

caro presidente del tauromenium,scrivo per difendere un socio del mio club,non perche lui ne abbia di bisogno...... come tutti sanno giampaolo è un ragazzo che ha fatto del trial la ragione principale per fare fuoristrada lui crede nel trial,ce ne sono pochi credimi!!!! lui è sempre stato uno che si è battuto per portare avanti questa disciplina,e credo gli dia tanto fastidio,vedere che non c'è la capacità di organizzare un campionato.
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”