Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

GRAZIE NONNO CARLO !

GRADITI GLI AUGURI DA UNA PERSONA SAGGIA E SAPIENTE.







CIAO
FERETNA
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

Confido nel buon senso di tutti coloro che operano nel settore TRIAL...............mettiamo da parte una volta per tutte le inutili discussioni venute fuori in questa lunga attesa................. Sappiamo che c'è un accordo FIF - CSAI che abbiamo accettato al momento dell'affiliazione alla FIF lavoriamo in sicurezza rispettando le regole.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

feretna ha scritto:GRAZIE NONNO CARLO !
GRADITI GLI AUGURI DA UNA PERSONA SAGGIA E SAPIENTE.
Maniera molto educata per dirti che sei... :nonnino obsoleto :) :) :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
IL CACCIATORE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 12:15
Località: San Piero Patti (ME)

Era ora che si sapesse qualcosa, congratulazioni a chi si è impegnato e a chi si adopererà alla sua ottima riuscita.
congratulazioni.
Allegati
Club%20Wild%20Trackers%204x4%20Santa%20Venerina%20Extreme%20Top%20Hard%20domenica%2026%20luglio%202009%20(298)_jpg.rar
(11.96 KiB) Scaricato 327 volte
IL CACCIATORE_bayGiovanni
ballerix
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 aprile 2009, 8:29
Località: Taormina
Contatta:

Salve a tutti , sono Daniel , Segretario dei Diavoli di Castelmola.

Scusate se fino ad ora sono stato nel mio silenzio, ma appunto c'erano molti imprevisti che dovevano essere delineati come e giusto fare affinchè una manifestazione possa riuscire e dare massima concretezza a tutti i partecipanti....

Come già accennato da jaco, potete prepararvi per le iscrizioni e vi ricordo che per partecipare al Campionato Siciliano "Trial dei 2 Mari" 2009 by F.I.F.-C.S.A.I. si deve essere in possesso di licenza C.S.A.I. che è possibile fare in qualsiasi centro ACI, portando documenti , certificato medico e l'importo del costo della tessera. Inoltre sottolineo l'importanza del possesso della licenza anche da parte dei copiloti!!!!

A giorni saranno date molte più informazioni nei siti dei Club organizzatori , della delegazione Sicilia , della Federazione Italiana Fuoristrada e della C.S.A.I. grazie anche alla collaborazione del solito e unico JACO!!!!!

Prego per chi volesse maggiori informazioni chiamare Daniel 3281887104 , perche nel forum non ho possibilità sempre di collegarmi!!!!

Spero che siate numerosi, noi già siamo in 12 a partecipare aspettiamo solo altri che vogliono divertirsi insieme a noi con la competizione giusta regolata secondo norme vigenti.

Ringrazio molto tutto lo staff di siciliain4x4 perchè è davvero l'unico sito siciliano completo a tutti gli effetti. Grazie!!!

Un saluto a tutti e grazie...

Daniel


P.S. : ricordo che mi è quasi impossibile rispondere nel forum , per altri problemi chiamatemi!!!!!
Diavoli di castelmola 4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

ballerix ha scritto:Salve a tutti , sono Daniel , Segretario dei Diavoli di Castelmola.

Scusate se fino ad ora sono stato nel mio silenzio, ma appunto c'erano molti imprevisti che dovevano essere delineati come e giusto fare affinchè una manifestazione possa riuscire e dare massima concretezza a tutti i partecipanti....

Come già accennato da jaco, potete prepararvi per le iscrizioni e vi ricordo che per partecipare al Campionato Siciliano "Trial dei 2 Mari" 2009 by F.I.F.-C.S.A.I. si deve essere in possesso di licenza C.S.A.I. che è possibile fare in qualsiasi centro ACI, portando documenti , certificato medico e l'importo del costo della tessera. Inoltre sottolineo l'importanza del possesso della licenza anche da parte dei copiloti!!!!

A giorni saranno date molte più informazioni nei siti dei Club organizzatori , della delegazione Sicilia , della Federazione Italiana Fuoristrada e della C.S.A.I. grazie anche alla collaborazione del solito e unico JACO!!!!!

Prego per chi volesse maggiori informazioni chiamare Daniel 3281887104 , perche nel forum non ho possibilità sempre di collegarmi!!!!

Spero che siate numerosi, noi già siamo in 12 a partecipare aspettiamo solo altri che vogliono divertirsi insieme a noi con la competizione giusta regolata secondo norme vigenti.

Ringrazio molto tutto lo staff di siciliain4x4 perchè è davvero l'unico sito siciliano completo a tutti gli effetti. Grazie!!!

Un saluto a tutti e grazie...

Daniel
In Occasione Volevo Ringraziarti Grande Daniel!!!!
Sia per tutto quello che hai fatto nel TRIAL dei 2 Mari (1° Edizione 2008) sia per tutto quello che farai nella (2° Edizione 2009) :-D :-D :-D :-D
Sei la Punta di diamante dei Club Confederati!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Non dimentichiamo il grande lavoro Tecnico/Burocratico che ha svolto l'anno scorso dandoci la possibilità di risolvere tutti i problemi relativi!!!!
Inoltre ti meriti un elogio particolare considerato che alla prima esperienza, (come Noi) sei riuscito impeccabilmente!!!!

:bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK!
ballerix
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 aprile 2009, 8:29
Località: Taormina
Contatta:

Immagine

Campionato Trial dei 2 Mari 2009

La 2° edizione del Campionato di Trial 2009 sta per Partire. Il 18 Ottobre 2009 saranno i Lupi dell'Etna 4x4 club a organizzare la 1° tappa del Campionato. Referente Riolo Roberto , Presidente del club organizzatore. Per informazioni rioloroberto@tiscali.it - ballerix@tiscali.it oppure ai numeri 3899849222 , 3281887104.
Preparate tutti le tessere CSAI e FIF per partecipare all'evento 2009 unico nel suo genere Trial 4x4. Presenze assicurate dei Campioni dell'anno 2008 delle varie categorie che torneranno a sfidarsi nel 2009 con percorsi ardui e pieni di insidie....Non mancate uniche e sole gare trial garantite fino a dicembre!!!!!!


Ciao a tutti :(coppa :aleò :(coppa
Diavoli di castelmola 4x4 club
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Posso sapere se avete pensato di fare i video di ogni gara?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

GN71 ha scritto:Posso sapere se avete pensato di fare i video di ogni gara?
MA CHE DOMANDE FAI???? :D :D :D :D :D :D :D (scherzo :rap! :rap! :rap! ) :D :D :D :D :D :D

ALLORA JACOTERRANO CHE CI STA A FARE!!!!!!

Saranno trasmessi su youtube e sul nostro sito!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

credo quest'anno se non mi fanno fare troppe cose come l'anno scorso posso creare un DVD del campionato 2008 e futuro 2009
:smile:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Jaco, però non con le slide ma un filmato vero.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

GN71 ha scritto:Jaco, però non con le slide ma un filmato vero.
No con vero filmato :D come la maggior parte dei miei Video su Youtube

p.s. ovviamente chiedo collaborazione a tutti per le riprese video,

Nel trial de 2 Mari 2008 dove ho fatto pure dei Video ancora da montare, dovendo fare tutto da solo, giustamente nel campo
se riprendevo su una pista non potevo riprendere un altra!!!!!

CERCASI CAMERAMEN :) :) :) :) :) :)
ALTRIMENTI VIENE UN VIDEO SOLO PER TAUROMENIUM OFF ROAD
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Immagine

GRAFICA TEAM JACOTERRANO
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

GRANDE JACO 6 INIMITABILE!!!



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 16:04
Località: Maletto ct
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Faccio i miei migliori auguri per la perfetta riuscita delle 4 manifestazioni :smile: :smile:
accetto gli auguri di una persona saggia, ed esperiente come nonno <Carlo> :smile: :smile:
CLUB lupidelletna4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Siamo quasi pronti!!!
IL MANIFESTO:

Immagine

Grafica Team JacoTerrano
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”