Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

ellegei70 ha scritto:caro presidente del tauromenium,scrivo per difendere un socio del mio club,non perche lui ne abbia di bisogno...... come tutti sanno giampaolo è un ragazzo che ha fatto del trial la ragione principale per fare fuoristrada lui crede nel trial,ce ne sono pochi credimi!!!! lui è sempre stato uno che si è battuto per portare avanti questa disciplina,e credo gli dia tanto fastidio,vedere che non c'è la capacità di organizzare un campionato.
Mi permetto di confermare quanto dici su Giampaolo che è un Trialista, che ci tiene tanto a questo Sport, e che quando scende in Pista sa il Fatto Suo (Cioe' è Bravo) come è Bravo Angelo Toy Rosso e Angelo Toy Nero, Michele e molti altri!
Invece mi permetto di farti notare che Sbagli nel dire che NON C'E' LA CAPACITA' DI ORGANIZZARE UN CAMPIONATO!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
L'anno scorso chi lo ha Organizzato?????? :D :D :D :D :D :D e addirittura eravamo un Club Appena nato pochi mesi prima :) :) :)

Comunque consiglio di rileggere prima tutto il precedente, almeno Vi rendete conto quanti idioti hanno scritto idiozie, e se eravate Voi già l'annullamento l'avevate fatto un paio di anni prima'!!!!

Per finire invece Volevo Congratularmi con il mio Presidente Micari Sergio, ma ad una condizione che mi concedi il 50% di colpa per l'annullamento!!!!

La mia motivazione è chiara e semplice, mi son rotto di essere criticato da persone che non valgono una lira bucata!!!! e mi riferisco a quelli che credono di essere degli anonimi, (ma non per me):D :D :D :D :D
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

non intendevo dire che qualcuno sia "incapace" me ne guarderei bene dal farlo,ma mi riferivo al fatto,che nell'insieme,è mancata la capacità,non la volontà,ecco!! spero di essermi spiegato!
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

ho riletto tutto il precedente,come ha detto jacoterrano,credo che ognuno abbia espresso il suo parere a volte anche in modo provocatorio ,non penso si possa dare colpa a nessuno per aver scritto il propio parere, non diamo le colpe a chi non le ha!!!!!
penso comunque,che alla prossima riunione il delegato regionale chiarirà (almeno spero) tutto.
Infine! caro presidente del tauromenium e caro vicepresidente,non ha nessuna importanza per noi sapere di chi è stata la colpa e di chi è la responsabilità,non abbiamo bisogno di colpevoli da lapidare , solo che per come scrivete,sembra che l'annullamento di questo campionato sia dipeso principalmente da quanto scritto sul forum,ed io vi dico che rileggendo tutto non ci trovo nulla di strano.
Io vi avevo solo consigliato di spiegare i motivi, voi lo avete fatto, io (non so le altre persone) non mi sono convinto, e mi dispiace! e per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere su questa manifestazione.
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

ellegei70 ha scritto:ho riletto tutto il precedente,come ha detto jacoterrano,credo che ognuno abbia espresso il suo parere a volte anche in modo provocatorio ,non penso si possa dare colpa a nessuno per aver scritto il propio parere, non diamo le colpe a chi non le ha!!!!!
penso comunque,che alla prossima riunione il delegato regionale chiarirà (almeno spero) tutto.
Infine! caro presidente del tauromenium e caro vicepresidente,non ha nessuna importanza per noi sapere di chi è stata la colpa e di chi è la responsabilità,non abbiamo bisogno di colpevoli da lapidare , solo che per come scrivete,sembra che l'annullamento di questo campionato sia dipeso principalmente da quanto scritto sul forum,ed io vi dico che rileggendo tutto non ci trovo nulla di strano.
Io vi avevo solo consigliato di spiegare i motivi, voi lo avete fatto, io (non so le altre persone) non mi sono convinto, e mi dispiace! e per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere su questa manifestazione.
Vedi la questione è una, non metto in dubbio la passione ne dell uno ne dell altro........ quella che manca è la volontà.
Adesso mettiti nei panni di chi sta organizzando il Campionato e vatti a leggere tutti i precedenti.
E arriva uno e non gli piacciono le date e uno non gli piace la CSAI e quelli contro la FIF, uno di qua e uno di la e chi più ne ha più ne metta.
Ora voglio dire, perchè tutti fanno discussioni insensate siamo tutti affiliati FIF gli accordi per fare le gare trial sono quelle non si discute FIF CSAI non ci piacciono.................bene non affiliamoci e facciamo le gare abbusive con fine a se stesso, ho meglio affiliamoci alla FIF e continuiamo a fare gare abbusive tanto a loro non gli frega un C......o, importante che ogni anno paghiamo il dovuto.
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

BUONGIORNO AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUELLO CHE DITE SONO SOLO CHIACCCCCCCCHEREEEEEEEE INUTILI, UNA COSA E CERTA: CHE IL CAMPIONATO NON SI FA'........

E INUTILE ADDOSARE LA COLPA QUA E LA...........

BASTAVA DIRE, NON CI SIAMO RIUSCITI.


ps MAGARI UN PO' PRIMA........

VI SALUTO.
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

k70 ha scritto:BUONGIORNO AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUELLO CHE DITE SONO SOLO CHIACCCCCCCCHEREEEEEEEE INUTILI, UNA COSA E CERTA: CHE IL CAMPIONATO NON SI FA'........

E INUTILE ADDOSARE LA COLPA QUA E LA...........

BASTAVA DIRE, NON CI SIAMO RIUSCITI.


ps MAGARI UN PO' PRIMA........

VI SALUTO.
K70 non parliamo di chiacchere ....................ci conosciamo da un bel po di tempo :) :) :) :)
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

[quote="ellegei70"]caro presidente,mi dispiace che tu sia preso da così tanta collera!!!!!ma non capisco quello che scrivi,credimi,non lo capisco!!!!
mi dici che ti sto dando adosso,ma io ho solo detto che ritenevo più giusto dare una spiegazione più completa,anzichè un rigo e basta,tutto qui! se non ti va di spiegarlo a me non me ne può fregare di meno!!!..................ecc.

Caro ellegei 70 .......non vedo nessuna tua affermazione del genere in precedenza, cosa vuoi dire con : ............ma io ho solo detto che ritenevo più giusto dare una spiegazione più completa, anzichè un rigo e basta, tutto qui!....................
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

centurione ha scritto:signori,per favore,non vorrete mica farci credere che questa decisione è stata presa autonomamente dalla delegazione!!!!
Pensate che un semplice comunicato di un rigo basti!!!
quindi,consiglio agli organizzatori (CHE NON POSSONO NON SAPERE I MOTIVI DI TALE DECISIONE) di dire pubblicamente su questo forum le cose come stanno,almeno per rispetto di coloro che (a distanza di una settimana) dall'inizio del campionato avevano fatto tessere,preparato vetture ecc....


.........Non ti sarai mica confuso con quello che diceva CENTURIONE il Sabato 10 Ottobre ????????????????????????????????????????
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

ellegei70 ha scritto:concordo anche io sul fatto che sarebbe meglio scrivere qualcosa sul motivo dell'annullamento del campionato,il ns. club era uno di quelli che si stava preparando,e sinceramente i soci non hanno gradito tanto questa notizia,non fosse altro per il fatto che è stata data una settimana prima dell'inizio quando tutti si erano preparate tessere e macchine.
cmq,se è stato annullato ci sarà sicuramente stato un motivo importante.
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

El Presidente ha scritto:
k70 ha scritto:BUONGIORNO AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUELLO CHE DITE SONO SOLO CHIACCCCCCCCHEREEEEEEEE INUTILI, UNA COSA E CERTA: CHE IL CAMPIONATO NON SI FA'........

E INUTILE ADDOSARE LA COLPA QUA E LA...........

BASTAVA DIRE, NON CI SIAMO RIUSCITI.


ps MAGARI UN PO' PRIMA........

VI SALUTO.
K70 non parliamo di chiacchere ....................ci conosciamo da un bel po di tempo :) :) :) :)

ciao presidente, non capisco quello che vuoi dire,
puoi spiegarti meglio?????????????????????? :-? :-? :? :? :? :?

grazie...........
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

nemmeno io ci capisco più tanto, non capisco perchè mi sarei confuso!!!! io non sono confuso, forse qualcun'altro si!!!!!!!!
una cosa l'ho capita,e per questo consiglio i soci del mio club a non replicare più a messaggi su questo tread poi ognuno faccia come crede ,perchè sembra che il vecchio proverbio della volpe e dell'uva viene ancora applicato!!!
Avatar utente
IL CACCIATORE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 12:15
Località: San Piero Patti (ME)

Ciao sono uno dei tanti rimasto male, però penso che è inutile piangere, come si suol dire sul latte versato, pensiamo invece a riunirci una bella domenica o meglio ancora sabato e domenica, tutti insieme come dei veri amici e lasciamo alle spalle ogni strascico o rancore, certo che: l'agonisto tra noi quello non dobbiamo lasciarlo per dargli un pò di pepe.
Vome dice qualcuno organizziamo una giornata con una gara "abusiva" e sopratutto tanta ma tanta carne, salsiccia da mettere al fuoco e una botte di vino, sempre dopo aver disputato la gara, penso proprio che ci metterà tutti d'accordo.
saluti dal Cacciatore
Allegati
Top%20One%202008%20-%20%204x4%20Val%20di%20Noto%20-%208%20e%209%20Febbraio%202008%20(128)_jpg.zip
(10.54 KiB) Scaricato 398 volte
IL CACCIATORE_bayGiovanni
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

toycinesino ha scritto:Ciao sono uno dei tanti rimasto male, però penso che è inutile piangere, come si suol dire sul latte versato, pensiamo invece a riunirci una bella domenica o meglio ancora sabato e domenica, tutti insieme come dei veri amici e lasciamo alle spalle ogni strascico o rancore, certo che: l'agonisto tra noi quello non dobbiamo lasciarlo per dargli un pò di pepe.
Vome dice qualcuno organizziamo una giornata con una gara "abusiva" e sopratutto tanta ma tanta carne, salsiccia da mettere al fuoco e una botte di vino, sempre dopo aver disputato la gara, penso proprio che ci metterà tutti d'accordo.
saluti dal Cacciatore


Quoto al 1000%1000 :smile: :smile: :smile: :smile:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Ho riletto gli ultimi messaggi non ho capito il motivo di questo annullamento ma presidente e vice presidente del taurmenium vi siete assunti la colpa perchè questo campionato non si disputasse.Mi chiedo come mai gli altri club non abbiano continuato a portare avanti il campionato, forse la risposta è che siete più importanti voi che il campionato. Credo proprio che non abbiate fatto una bella figura con la conseguenza che di certo alla prossima gara che organizzerete in pochi si presenteranno.
asso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 maggio 2009, 1:34

scusate l'intrusione .
io non mi sono mai pronunciato , ho sempre osservato in silenzio.
Ma adesso vorrei dire la mia :
siamo tutti dispiaciuti dell'annullamento del campionato.
Però ho notato ke adesso ke il campionato non si fà ,
avete iniziato a sparlare del perchè e del percome .
E chi stà sparlando e proprio colui ke già a priori non aveva alcuna intgenzione di partecipare al campionato...........
Quindi io consiglierei a clubs organizzatori e non , alle prossime riunioni regionali di coalizzarsi per potere creare un campionato ricco di gare e per
fare rinascere lo spirito sportivo ke c'era alcuni anni fà.......
Adesso ognuno di noi dovrebbe farsi un esamino di coscienza ed invece di puntare il dito verso questo o quello e pensare a come fare delle critiche costruttive e non distruttive.
Scusate di nuovo .....
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”