trial 4x4 corvi dell'alcantara 10 maggio 2009

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
lepre

grande jaco, tu si che sai quello che fai, nonostante tu sappia i limiti del tuo nissan, ti butti come quelli che hanno un fuoristrada preparato : :sm_triste vedi i danni smile: :smile: :smile: :smile: comunque io non smanetto casomai faccio spettacolo :-D :-D :-D presidente ma tu vaddavi????????????????????????????? non sento nessuno che parla della tua jeep ( forse perche la tieni sempre in garage????) comunque io la penso come il nostro amico, prima valuto e poi aggisco :-liar :-liar :SM_AHAH
presidente non te la prendere, la lepre oggi è in vena di giocare :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :gio :)maramao
pitbul
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 maggio 2009, 22:19

ciao ragazzi come va che fate mi dade il benvenuto? :-D
pitbul
pitbul
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 maggio 2009, 22:19

oooo non me ne volete ma quante cazzate dite!!!!! :sad:
pitbul
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Miiiiii, Provocazione ci fu'! :music :music :music :comb :comb :comb

Presidente questo Signore OFFESO LA TUA JEEP HA!

DICE CHE FA SPETTACOLO!!!!! UN OSSO DURO SARA' IN FUORISTRADA!!!! :help_help :help_help :help_help :help_help

Occhio Presidente prima di accettare la SFIDA! Magari spunta con una campagnola cosi'!


Immagine

Anche se tu ancora sei in tempo per modificarla cosi'

:help_help :help_help :help_help :help_help :help_help


Immagine

SCONTRO DI TITANI
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

pitbul ha scritto:ciao ragazzi come va che fate mi dade il benvenuto? :-D
Benvenuto,
comunque c'è l'area apposta per presentarti!

Sicuramente i moderatori ti consiglieranno di presentarti!
lepre

ciao jacooooooooooooooooooooooooooooo......
lepre

benvenuto pitbul,noi non diciamo cazzate, facemu i fatti :-D :-D :-D :-D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ho pensato di creare uno apposito spazio per dircene di tutti i colori!
In attesa che i moderatori spostino queste Caz..te nell'apposito spazio, liberando questo che è per altro argomento, Vi invito a continuare questo gioco di prese in giro nell'indirizzo qui sotto:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3835
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

CMQ .........sono un pò incavolato con lo Staf dei corvi in quanto nei giorni prima della gara ho avuto un incontro :gruppo per discutere delle iniziative che mi avevano proposto alcuni amici del mio Club.
La questione era di cambiare alcune regole in riguado l'ordine di partenza.
La proposta era di attuare un sorteggio continuato, cioe sorteggiare in base al numero assegnato, la prima macchina in partenza la seconda e via dicendo in ogni pista, in modo da non creare il solito tram....tram........ prima parti tu , no io parto l'ultimo, c'ero io , tu hai vinto perchè sei stato avvantaggiato in quanto partito per ultimo e la pista era spianata, :smile: :smile: ecc ecc . in somma ci siamo capiti.
In questo modo è la sorte a decidere puoi essere più fortunato o meno fortunato ..............ma il polso e il mezzo fà la differenza......... che ne dite ???????????? Pensate che sia fattibile..?????
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Ho pensato di creare uno apposito spazio per dircene di tutti i colori!
In attesa che i moderatori spostino queste Caz..te nell'apposito spazio, liberando questo che è per altro argomento, Vi invito a continuare questo gioco di prese in giro nell'indirizzo qui sotto:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3835
Purtroppo non si possono spostare nell'altro topic, soltanto in un topic nuovo. Posso eventualmente soltanto ripulire il presente, cancellando i post fuori argomento.
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

El Presidente ha scritto:CMQ .........sono un pò incavolato con lo Staf dei corvi in quanto nei giorni prima della gara ho avuto un incontro :gruppo per discutere delle iniziative che mi avevano proposto alcuni amici del mio Club.
La questione era di cambiare alcune regole in riguado l'ordine di partenza.
La proposta era di attuare un sorteggio continuato, cioe sorteggiare in base al numero assegnato, la prima macchina in partenza la seconda e via dicendo in ogni pista, in modo da non creare il solito tram....tram........ prima parti tu , no io parto l'ultimo, c'ero io , tu hai vinto perchè sei stato avvantaggiato in quanto partito per ultimo e la pista era spianata, :smile: :smile: ecc ecc . in somma ci siamo capiti.
In questo modo è la sorte a decidere puoi essere più fortunato o meno fortunato ..............ma il polso e il mezzo fà la differenza......... che ne dite ???????????? Pensate che sia fattibile..?????
Questo che dici già si è provato è non ha avuto grosso successo xchè chi esce il primo ha compromesso la gara. In tutte le gare al breafing si deve dare il tempo
massimo dopo un altra mezzora con penalità (cosa che in questa non è stata fatta) ed è proprio questo il bello xchè il pilota non deve entrare fra i primi ma deve riuscire a completare le prove nel tempo imposto,anche questo e strateggia di gara.
Un suggerimento che mi sento di dare a chi organizza la prossima e quello di creare dei corridoi fettucciati d'avanti l'inizio prova in tal modo chi arriva dopo si accoda a quello d'avanti e non c'è alla fine la solita polemica c'ero prima io ecc.
In questo modo il vincitore non deve dire grazie alla sorte ma alle proprie capacità e scelte, questa è secondo il mio parere la formula migliore. ciao
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

Ciao Toy 71, sono pienamente d'accordo con te sul fatto che deve essere prioritario il creare dei corridoi fettucciati ad ogni inizio prova.
Però non si può iniziare una gara alle 10 e finire alle 20 .
Poi ti vedi prove con o partecipanti e prove dove si ammassano alla partenza .
Secondo il mio parere bisogna inserire nuove regole FIF o non FIF e solo cosi ci si può divertire evitando inutili discussioni.
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

jacoterrano ha scritto:COMUNQUE ADESSO PARLIAMO DELLA GARA! :bravissimo!
bella Manifestazione Complimenti a tutta l'orgaznizzazione! :incontro
Belle Performance da parte di tutti i piloti e di tutte le autovetture preparate!
:bravissimo! :N1 :mercedes :toyota :suzuki :land_rover :mitsu :jeep :bravissimo!

Un doveroso Complimento come Vice Presidente del Tauromenium Off Road 4x4 Club va hai Vincitori nella Specialità Trial Hard, con l'equipaggio composto dai Piloti del
"Tauromenium Off Road 4x4 Club" & "Taormina 4x4 Club"
Pancrazio D'Allura & Angelo Caltabiano
che si sono aggiudicati brillantemente un posto nel Podio dei vincitori nella specialità Trial Hard!

Immagine

Immagine

:vit


Immagine
Ho riletto questo messaggio a parte la foto di Giggi D'alessio abbracciato con l'umo nero :evil: che è bellissima, hai fatto un po troppi complimenti (vincitori della specialità trial) :-liar ://
Visto che conosciamo bene entrambi Giggi mi sembra di capire che è il vostro pilota
di punta :sad: dagli questo consiglio da parte mia invece di continuare con il trial si può dedicare a cantare (anche se so che già ha iniziato)lo sai che è scritto pure nel Taormina 4x4 noi lo teniamo solo xchè è la valvola di sfogo di tutti se non c'è a chi prendiamo in giro? :convinto
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

Scusa......... scusa.....Toy, com'è sto fatto de L'uomo nero e di Gigi D'Alessio. L'uomo nero lo conosco, ma di Gigi non sapevo , spiegami.......................
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

El Presidente ha scritto:Scusa......... scusa.....Toy, com'è sto fatto de L'uomo nero e di Gigi D'Alessio. L'uomo nero lo conosco, ma di Gigi non sapevo , spiegami.......................

Se vedi attentamente la foto almeno io noto una somiglianza di Pancra con Giggi
D'ALESSIO. :) Da qui ho preso spunto x introdurre il discorso successivo.
Quando scrivo che ha iniziato a cantare non nel vero senso della parola,intendevo cantare con parlare.Non ci siamo visti di recente e non abbiamo avuto modo di dialogare tu è più facile che lo vedi salutamelo.
Che ne pensi che è scritto in due o forse più club?Anche se nel nostro a dire il vero lo abbiamo tesserato noi :sad: sempre x il discorso che è la valvola di sfogo di tutti se non c'è a chi prendiamo in giro? :) :)
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”