trial 4x4 corvi dell'alcantara 10 maggio 2009

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Certo sarebbe bello unire le forze in un patto di alleanza! Trovando un Super Presidente, che tenga testa ai 2 Club!!

I TAURI UNITI !!!



Immagine
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

TOY71 ha scritto:
El Presidente ha scritto:Scusa......... scusa.....Toy, com'è sto fatto de L'uomo nero e di Gigi D'Alessio. L'uomo nero lo conosco, ma di Gigi non sapevo , spiegami.......................

Se vedi attentamente la foto almeno io noto una somiglianza di Pancra con Giggi
D'ALESSIO. :) Da qui ho preso spunto x introdurre il discorso successivo.
Quando scrivo che ha iniziato a cantare non nel vero senso della parola,intendevo cantare con parlare.Non ci siamo visti di recente e non abbiamo avuto modo di dialogare tu è più facile che lo vedi salutamelo.
Che ne pensi che è scritto in due o forse più club?Anche se nel nostro a dire il vero lo abbiamo tesserato noi :sad: sempre x il discorso che è la valvola di sfogo di tutti se non c'è a chi prendiamo in giro? :) :)
:boh!! Vengo e mi spiego.........Il Pancardillo (come lo chiamo io) non è ne uomo ne donna ne canne ne pesce e..............ipprito (come direbbe Diego Abadantuono) dai però è un grande.................sempre disponibile.CMQ te lo saluto...........sono d'accordo sul fatto che parla,parla, parla......ma non sparla
:incontro CMQ, ne abbiamo combinate, raduni, gare, la più bella è stata in un raduno che si è presentato con la scarpina e i pantaloni bianchi......il fango ci arrivava sopra i capelli..................... :SM_AHAH
Avatar utente
peppe j70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 marzo 2007, 9:41

El Presidente ha scritto:
TOY71 ha scritto:
El Presidente ha scritto:Scusa......... scusa.....Toy, com'è sto fatto de L'uomo nero e di Gigi D'Alessio. L'uomo nero lo conosco, ma di Gigi non sapevo , spiegami.......................

Se vedi attentamente la foto almeno io noto una somiglianza di Pancra con Giggi
D'ALESSIO. :) Da qui ho preso spunto x introdurre il discorso successivo.
Quando scrivo che ha iniziato a cantare non nel vero senso della parola,intendevo cantare con parlare.Non ci siamo visti di recente e non abbiamo avuto modo di dialogare tu è più facile che lo vedi salutamelo.
Che ne pensi che è scritto in due o forse più club?Anche se nel nostro a dire il vero lo abbiamo tesserato noi :sad: sempre x il discorso che è la valvola di sfogo di tutti se non c'è a chi prendiamo in giro? :) :)
:boh!! Vengo e mi spiego.........Il Pancardillo (come lo chiamo io) non è ne uomo ne donna ne canne ne pesce e..............ipprito (come direbbe Diego Abadantuono) dai però è un grande.................sempre disponibile.CMQ te lo saluto...........sono d'accordo sul fatto che parla,parla, parla......ma non sparla
:incontro CMQ, ne abbiamo combinate, raduni, gare, la più bella è stata in un raduno che si è presentato con la scarpina e i pantaloni bianchi......il fango ci arrivava sopra i capelli..................... :SM_AHAH

In Quel contesto il PANCARDILLO era stato soprannominato "CANDIDO" !!!!!!!!!!!!!!!! se non sbaglio :applauso :saggio :guid :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
GUARDA IL MIO B&B
www.bbsaetta.com
info@bbsaetta.com
TAUROMENIUMOFFROAD4x4CLUB
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

TOY71 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:COMUNQUE ADESSO PARLIAMO DELLA GARA! :bravissimo!
bella Manifestazione Complimenti a tutta l'orgaznizzazione! :incontro
Belle Performance da parte di tutti i piloti e di tutte le autovetture preparate!
:bravissimo! :N1 :mercedes :toyota :suzuki :land_rover :mitsu :jeep :bravissimo!

Un doveroso Complimento come Vice Presidente del Tauromenium Off Road 4x4 Club va hai Vincitori nella Specialità Trial Hard, con l'equipaggio composto dai Piloti del
"Tauromenium Off Road 4x4 Club" & "Taormina 4x4 Club"
Pancrazio D'Allura & Angelo Caltabiano
che si sono aggiudicati brillantemente un posto nel Podio dei vincitori nella specialità Trial Hard!

Immagine

Immagine

:vit


Immagine
Ho riletto questo messaggio a parte la foto di Giggi D'alessio abbracciato con l'umo nero :evil: che è bellissima, hai fatto un po troppi complimenti (vincitori della specialità trial) :-liar ://
Visto che conosciamo bene entrambi Giggi mi sembra di capire che è il vostro pilota
di punta :sad: dagli questo consiglio da parte mia invece di continuare con il trial si può dedicare a cantare (anche se so che già ha iniziato)lo sai che è scritto pure nel Taormina 4x4 noi lo teniamo solo xchè è la valvola di sfogo di tutti se non c'è a chi prendiamo in giro? :convinto
non capisco chi è l'uono nero????????????????????????
comunque eccovi la foto originale



Immagine

il cardillo non ci credeva :SM_AHAH :SM_AHAH :)bast :)bast
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

:notte .............se lo do all'umo nero lo fa dormire un mese intero..................... :notte :ninja
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

Bravo a Peppe non ricordavo più il nomignolo "CANDIDO" :-)complimenti
WILLY69IT
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 maggio 2010, 15:11

CIAO JACO.
HO VISTO LA TUA MODIFICA N.11 E SONO MOLTO INTERESSATO AD EQUIPAGGIARE IL MIO TERRY CON UN AMMORTIZZATORE DI STERZO COME IL TUO :rap! .
MI SAPRESTI DIRE MARCA E MODELLO E SE POSSIBILE ANCHE L'ESCURSIONE???

TI RINGRAZIO 8)
WILLY69IT
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”