3° Torneo Trial Notturno Floridia - 2 agosto 2008

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

ciccio ho visto solo ora il tuo profilo....cazz :sad: ...eri quello vicino a mario ciulla!!!credo che era tuo il toy dove hanno mangiato sul cofano le pizze mezzo val di noto :D :D :D !!!a saperlo che eri tu.... :sad: sarà per la prox...

per le foto...il buon peppe mazzonello ne ha fatte a decine e anche il signor moscuzza.. :rap!

aspettiamo ansiosi!!! :evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Weee, ma voi siete fusi, sono tornato domenica notte dalla sicilia e non ho mai visto cosi tanti fuoristrada e poi sono venuto anche io a vedere la gara a floridia, e devo ammettere che dei fuoristrada cosi' modificati non li avevo mai visti :evil: :evil: :evil: . Di mezzi brutali ricordo 1 samurai arancione con dei tipo tribali sulle fiancate e 1 landcruiser azzurro scuro con delle ruote enormi. Ma alla fine qualcuno è riuscito a salire sulla salita dopo la fangaia? Perchè di quelli ke ho visto io non c'è riuscito nessuno. Dopo se riesco posto le foto dei 2 mezzi brutali. Ciao.
PS: quasi dimenticavo: un altro mezzo terrificante l'ho visto in aeroporto, un toy Tacoma nero.
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Io un toy l'ho visto salire...e se non erro era un kzj! Senza rumore...senza fumo...ed al primo tentativo!
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

bravo ddevil,una volta fatta la strada ne sono saliti altri,tutti con lo stesso passo,per renato,si ero con mario ciulla e il cofano del toy e' servito per mangiare le pizze,sara' per la prossima,ciao ciccio.........
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cicciosr ha scritto:bravo ddevil,una volta fatta la strada ne sono saliti altri,tutti con lo stesso passo,per renato,si ero con mario ciulla e il cofano del toy e' servito per mangiare le pizze,sara' per la prossima,ciao ciccio.........
:fur1 :fur1 :fur1 :fur1 :fur1 :fur1 :fur1 :fur1 ....................... :fur1
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

pippo,guarda che non ti volevo fare venire l'invidia :marameo :marameo :marameo :marameo e aggiungo :linguaccia :linguaccia :linguaccia :linguaccia :linguaccia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cicciosr ha scritto:pippo,guarda che non ti volevo fare venire l'invidia :marameo :marameo :marameo :marameo e aggiungo :linguaccia :linguaccia :linguaccia :linguaccia :linguaccia
Ciccio, non ho proprio potuto. Sono stato impegnato sabato e domenica per la casa di CT di mia figlia, per l'Università. Poi ti racconterò, e ancora non è finita.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

scherzavo pippo.....ciao ciccio........
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

per il discorso del salitone...purtroppo silvio (toy a ponti mercedes con 38" bogger) si ci è tirato per primo ma ancora non era scavato e quindi era impossibile salire con tutto che aveva i due blocchi accesi :-( ...i ragazzi con gli zukitoy non hanno i blocchi :sad: quindi hanno fatto quello che hanno potuto perdipiù con i 1300cc suzuki :sad: ....manuele (zukitoy 3000cc) aveva rotto un giunto :sad: quindi anche con i due blocchi accesi era a tre ruote...il toy che è salito era un 3000cc (lj80 credo) con doppio blocco....pero' dopo ne è salita un'altra senza blocchi...una 2500cc ma già la salita era molto più fattibile...cmq bravi ragazzi!!!avete dato il massimo!! :rap!

per il suzuki arancio credo sia con i ponti del daihatsu rocky se non sbaglio....bella macchina :evil: .
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

ciccio,se il mio club organizza la classica notturna di inizio settembre,magari ci incontriamo lì... :rap! :evil:
Immagine
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ok renato,se sono libero dal lavoro e se la famiglia mi firma la liberatoria.....hehehehehehehe.......ciao ciccio.......
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

...magari un nullaosta!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

vabè dai...altrimenti c'è sempre il raduno di modica a inizio ottobre...dovrei andarci :evil:
Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Mmmm non riesco a mettere le foto.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Renato ha scritto:...magari un nullaosta!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Certo che avrà il nullaosta.......ma solo se la fate appena prima di giorno 27....

... :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!

x cicciosr: Ciccio, è vero o no? :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

tommy vercetti ha scritto:Mmmm non riesco a mettere le foto.
Dimmi qual'è la difficoltà e cercherò di aiutarti.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”