Gara Trial 4x4 Misterbianco - 10 Febbraio 2008

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Gara Trial 4x4 - Memorial Pietro Motta
2° Memorial Sieli Misterbianco
Domenica 10 febbraio 2008

Appuntamento in contrada Sieli a Misterbianco accanto autodemolizione Tavolacci di fronte autosoccorso Express ...
inizio ore 8:30 iscrizioni
ore 10:00 partenza prima auto a sorteggio
due varianti una hard e una soft e una prova speciale
ore 16:00 fine gara
sorteggi premi e consegna coppe
si accettano massimo 70 vetture

Per informazioni contattare Luciano 3407945424 - Giuseppe 3467860170 - Nino 328918374

Le pre iscrizioni si chiudono giorno 09 Febbraio 2008 presso la Revisione auto Europa sita in contrada Tiriti sp13 n°29 Motta Sant'Anastasia dalle 15:00 alle 19:00

Foto Trofeo 2006
Immagine
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Salve .Sono Antonio , unico equipaggio con il MITICO..... "FEROZA". Macchina ad onor del vero che non ama questa disciplina ovvero il trial. Nonostante cio' sono veramente contento come prima uscita ufficiale , della posizione che abbiamo ottenuto assieme a mio nipote MARCO . Inizio col ringraziare l'amico Nino Orefice , grazie a lui ho potuto prendere parte a questa meravigliosa manifestazione invitandomi, tenutasi a mistarbianco .Un grazie ancora va al club organizzatore quale gli ABUSIVI DEL 4x4 per l'ottima riuscita , serieta' , clima sereno e xche' no i bei momenti indimenticabili tracciati con passaggi tecnici all'insegna della sportivita' agonistica , cosa che purtroppo in Sicilia manca , avendo tanta sete di sport (specie di motori in generale). Non mi resta altro da dire se non che di poterci rivedere quanto prima su altri campi per poter condividere altre sensazioni stupende .Ancora grazie al club organizzatore.
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”