Gara di trial a Santa Croce Camerina 14/06/2009

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Grazie Alfredo mi sa che sarebbe un'ottima cosa anche soltantoi guardare ma per motivi di lavoro nn ci potremmo essere...alla prossima.....magari con la macchina piu' preparata ahahah!!!!!
Buon divertimento...... :abandoned!
Daria
alfredo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 21:36
Contatta:

Va bene, avrò il piacere di conoscerti alla prossima occasione.
Saluti,
Alfredo.
:mrgreen:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

:smile: alfredo a te ed ai ragazzi del sahara e del kamarina club x aver organizzato quella bella manifestazione
complimenti bel percorso e ben fatto :evil:
io sono venuto stamattina a guardare e non o partecipato x che ce una crocera nel gr che scricchiola
sara x la prossima volta :)
cmq mi a fatto ridere quello con il patrol tr rosso che a bucato la ruota e non aveva nemmeno la ruota di scorta ed il crick
poi un altro consiglio io il publico non lo farei entrare nel campo trial x evitare degli incidenti inutili

:smile: :smile: alla prossima :-D
alfredo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 21:36
Contatta:

michele4x4 ha scritto::smile: alfredo a te ed ai ragazzi del sahara e del kamarina club x aver organizzato quella bella manifestazione
complimenti bel percorso e ben fatto :evil:
io sono venuto stamattina a guardare e non o partecipato x che ce una crocera nel gr che scricchiola
sara x la prossima volta :)
cmq mi a fatto ridere quello con il patrol tr rosso che a bucato la ruota e non aveva nemmeno la ruota di scorta ed il crick
poi un altro consiglio io il publico non lo farei entrare nel campo trial x evitare degli incidenti inutili

:smile: :smile: alla prossima :-D
Ciao Michele e grazie per il messaggio. :)
Dopo il lavoro di preparazione dei giorni scorsi e, dulcis in fundo, dopo aver trascorso tutta la mattinata sotto il sole alla prova di regolarità, fa veramente piacere ricevere i complimenti di un "vecchio" utente. Saprai bene che la riuscita della manifestazione e la soddisfazione di tutti i partecipanti e degli spettatori sono l'unica cosa che può veramente ricompensarti e darti la carica per ricominciare. (Tra due settimane, infatti, saremo a Marina di Ragusa per la terza edizione del trial con i non vedenti).

Il merito ovviamente va a tutti i soci del Sahara club, che come sempre sono stati brillantemente all'altezza della situazione, ed a tutti i soci del Kamarina club 4wd, i padroni di casa ed i promotori della manifestazione, che hanno centrato il successo con questo che per loro è il primo appuntamento importante.

NB: non mi ero reso conto bene quale fosse stato il motivo di una sosta così lunga, comunque i ragazzi con il patrol rosso alla fine sono riusciti a ripartire e a completare il percorso, ache se la gara era praticamente conclusa (Non me la sentivo di penalizzare la loro gara solo per aver superato il tempo massimo).
Per quanto riguarda invece gli spettatori, hai sicuramente ragione, ma lo spettacolo è anche per loro. Tutto è bene quel che finisce bene..
La prossima volta mi auguro ci sia a disposizione qualche giudice di gara in più, per il controllo della sicurezza.
Saluti

Alfredo
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

alfredo ha scritto:Va bene, avrò il piacere di conoscerti alla prossima occasione.
Saluti,
Alfredo.
:mrgreen:
ciao alfredo, voglio farvi i mie complimenti per l'ottima riuscita della manifestazione, le prove erano tutte in sicurezza, piacevoli da fare, sopratutto quella del fango, ma quello che mi portero dentro di questa gara è l'ottima sportività riscontrata nei mie confronti..... salutami il grande cristian
grazie alla prossiama
Immagine

:congr
Immagine

:congr
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

k70 ha scritto:
alfredo ha scritto:Va bene, avrò il piacere di conoscerti alla prossima occasione.
Saluti,
Alfredo.
:mrgreen:
ciao alfredo, voglio farvi i mie complimenti per l'ottima riuscita della manifestazione, le prove erano tutte in sicurezza, piacevoli da fare, sopratutto quella del fango, ma quello che mi portero dentro di questa gara è l'ottima sportività riscontrata nei mie confronti..... salutami il grande cristian
grazie alla prossiama
Immagine

:congr
Immagine

:congr

:smile: :smile: k70 :) :)
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

Anche se ho " rotto " ( come un caz......ne ), mi sono divertito!!!
Mi e' piaciuta la nuova formula di gara, poche regole e tanto fuoristrada!!
Complimenti a tutti!!! In modo particolare a Toti e Cristian x avere tracciato
la prova dove ho " tritato " il semiasse . Semplice a prima vista, ma molto
tecnica!! ( e infatti io.............)
Mi raccomando di postare tutte le foto e video fatti!!!!!

Nicola
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

:smile: :smile: k70 complimenti x la vittoria, toy sempre :vit
:land_rover sempre :arreso! :no_parl!
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

TOY71 ha scritto::smile: :smile: k70 complimenti x la vittoria, toy sempre :vit
:land_rover sempre :arreso! :no_parl!
ciao 71,grazie per i complimenti............................... :smile: :smile: :smile: :-D sempre :toyota :toyota :toyota :no_parl! ciao prof
mickeyg
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 giugno 2009, 10:17
Località: santa croce camerina

javascript:emoticon(':aiuto') Salve a tutti sono Michele,il presidente del Kamarina Club,in primis ringrazio tutti e in secundis mi scuso con gli amici del Sahara che gentilmente anno collaborato con noi, per le incomprensioni avute durante l'organizzazione della manifestazione, comunque siamo rimasti davvero soddisfatti, che come prima volta è andata molto bene secondo noi, ci siamo divertiti e spero anche i voi .. javascript:emoticon(':land1')javascript:emoticon(':land_rover')
KC4WD
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

Sarebbe bello vedere anche le FOTO!!!!!

Ciao e grazie.

Nicolo'
spidercar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giugno 2009, 14:50

Alcune....


Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di spidercar il 20 giugno 2009, 16:17, modificato 1 volta in totale.
spidercar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giugno 2009, 14:50

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
spidercar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giugno 2009, 14:50

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”