gara? qualche consiglio?

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
dwardu110
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 novembre 2004, 13:15
Località: Malta
Contatta:

ciao, sto cercando una gara di fouristrada dalle vostre parti? qualche consiglio? non vorrei tanto fango (meglio niente :lol: ) roccie, buche e canoloni ben venga :cool:

fatemi sapere vostro parere per favore. grazie
Dwardu110

Land 100 300tdi
Land 110 td5
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

se avrai pazienza sarai ricompensato ,ancora non è ufficiale ma a dicembre ci sarà una gara di estremo nei dintorni di noto
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 novembre 2004, 23:45
Località: CATANIA

HEHEHEEHEH SI INFATTI, ASPETTA, A DICEMBRE A NOTO CI SARA UN TOUR ENOGASTRONOMICO HEHEHEEHEH SAPIENTEMENTE ORGANIZZATO DAI FRATELLI ANTONUCCIO .....
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

eh che simpaticone ,vedi se arriverai alla fine con quel bidone ,stiamo aprendo gia delle belle provette :cool: :cool:
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 novembre 2004, 23:45
Località: CATANIA

heheheh con estremo piacere... A proposito come sei messo x metà giugno? Ho in mente qualcosa di molto carino teniamoci in contatto
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

se non c'è troppo caldo si puo fare ,fammi sapere ciao ciao
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

se per minuskite questa gara sarà "estrema" significa che anche i G avranno grosse difficolta' a tornare a casa senza elicottero...........ah,ah,ah :) :) :) ...
minu ci sarà da divertirsi...a vedere ribaltoni e infaltrazioni d'acqua.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
magari posta qualche foto di quelle che mi ha fatto vedere manuele,così si rendono conto che c'é ben poco da scherzare.... :D :D :D :D :D :D :D

cmq,ottima idea,portale fino in fondo...io sono a disposizione per pubblicizzare l'evento con un eventuale sito o cose simili,per il filmato ufficiale,ecc....insomma se ci sarà uno staff io ti do' la massima disponibilità....vengo anche a piedi,visto che la mia zukina per ovvi motivi resterà a casa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Avatar utente
josef
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 settembre 2005, 22:16
Località: Malta
Contatta:

Ciao
E da tanto che scrivo ma ho visto che forse ci sara questa gara a Dicembre e sono molto interessato a partecipare.
Sarà una gara o una manifestazione come la 'top one' ?

Josef da Malta. :-D
l' avventura del fuoristrada che corre nelle vene!!!
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

ciao josef,saremo ben felici di farvi partecipare.Noi(f.lli antonuccio) col nostro club(4x4 val di noto) abbiamo distinto le due manifestazioni,questa è una gara di estremo a tutti gli effetti con prove a tempo dove la tecnica di guida e le tecniche di winching faranno la differenza.Il top one si terra comunque ma in altre date.
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

il top one paragonato alla gara di minu si puo' considerare un tour enogastronomico..... :D :D
Immagine
Avatar utente
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 novembre 2004, 23:45
Località: CATANIA

X Renato

il tuo scritto è completamente fuoriluogo, sono due manifestazioni completamente diverse quindi impossibile paragonarle.

Il Top One è a mio avviso unico nel suo genere, mentre la manifestazione di Ciccio è una gara a tutti gli effetti.

Invece mi auguro che la gara di Ciccio diventi un CULT come è oggi il TOP ONE.


Ci vediamo sui campi di gara (a fine lavori).
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

ok,ok sono cmq due gare estreme,che hanno molte cose diverse..... 8-)

dobbiamo trovare un nome leggendario per quella di ciccio......

tipo SUPER TRIAL EXTREME o HELL EXPERIENCE o 4WD DEAD OR ALIVE.... :D :D :D :D :D :D
Immagine
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

ok,ok sono cmq due gare estreme,che hanno molte cose diverse.....
Bella Renato!!!!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

non volevo disprezzare minimamente il Top One che reputo un evento strepitoso....intendevo solo dire che quella di ciccio sara' decisamente più dura.....ci vuoleun mezzo spaziale... :) :) :) :) :) :)
Immagine
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

La differenza che fino ad oggi puoi notare sta solo nell'essere una gara a tempo... come fai a dire che è più dura, le hai provate entrambe??? :) :-bye
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”