MURIALDOCORSE 4WD - 2° Raduno del Basilisco - Liguria

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
gabrimod
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:17

Immagine

MURIALDOCORSE 4WD - 2° Raduno del Basilisco - Murialdo (SV) Liguria - 19-20 Giugno

Il club Murialdo Corse 4wd organizza il 2° Raduno Del Basilisco.

Due giorni di fuoristrada, musica e divertimento.
Nella giornata di sabato sarà disponibile una zona per le tende libera, giro guidato in fuoristrada
e durante la serata musica nel contesto della festa della fragola.


Segui l'evento anche su Facebook

Immagine

Domenica due percorsi: uno soft adatto a tutti i veicoli che offrirà un bel panorama
e anche qualche variante per chi vuole osare di più ed un percorso hard ricco di passaggi guidati,
salite, fango, twist il tutto all’interno di un paesaggio molto caratteristico.

Inoltre sarà presente una pista da trial con vari livelli di difficoltà con musica lungo tutto il tracciato.
Spazi espositivi e intrattenimento anche per i più piccoli con una pista per miniquad dedicata.
Maggiori informazioni le potrete trovare sul sito del club con aggiornamenti
costanti di foto e video del percorso completamente rinnovato rispetto alla precedente edizione.

Gradita la preiscrizione

X ulteriori info contattateci.

349.7037420 (Tel. del club Davide) - 339.6356957 (Gabriele) - 348.3732539 (Fabrizio)

e-mail: admin@murialdocorse.com

http://www.murialdocorse.com


Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6sm4FvaF2Mc[/youtube]
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ti ho modificato il Topic in modo da essere tutto più Grande

Bella Iniziativa Considerato che il Basilico è una delle cose buone della Liguria
Mia Moglie è tornata da qualche giorno ho visto le Foto, un Posto incantevole !!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

jacoterrano ha scritto: Bella Iniziativa Considerato che il Basilico è una delle cose buone della Liguria

BasiliSco...Jaco.....BasiliSco.......non Basilico....... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
una sorta di lucertolone.......
:D :D :D :D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

CelicaS ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Bella Iniziativa Considerato che il Basilico è una delle cose buone della Liguria

BasiliSco...Jaco.....BasiliSco.......non Basilico....... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
una sorta di lucertolone.......
:D :D :D :D :D :D :D :D
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ragazzi Vi chiedo solo un po' di comprensione, è una settimana che non dormo a causa del fatto
che faccio il Crocerossino e comincio ad avere le Traveggole :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Basilisco !!!! Certo mi ha ingannato la LIGURIA con le sue coltivazioni di BASILICO e la Conseguente Produzione
del Buonissimo PESTO alla Genovese!!!!!!

P.S. CELICAS Mi sà che devo chiederti qualche giorno di Ferie !!!!! Mi spettano le ferie come Moderatore ?????


:beach Va Bene anche la Liguria per passare le ferie, cosi' mi faccio pure il RADUNO DEL BASILISCO
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

sicuramente sara una bella manifestazione
ma per quel giorno ho gia impegni con gli amici del forum
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

GABRIMOD Ormai che hai aperto/pubblicato questo Topic informandoci e delucidandoci
Sul 2° RADUNO DEL BASILISCO e di questo ti siamo tutti grati !!!! :smile: :smile: :smile:



Essendo Ormai uno di Noi della famiglia di O.R.W. ti Consiglio di Presentrti nell'Apposita
AREA DI PRESENTAZIONE E BENVENUTO
dove potrai ricevere l'accoglienza da parte di tutti gli Amici/Utenti del Forum

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
gabrimod
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:17

Ciao. Grazie a tutti per l'accoglienza e per aver modificato al meglio il topic sul nostro raduno.

In effetti moltissimi si sbagliano confondendosi con il basilico.Nel nostro paese, Murialdo, c'è la grotta del Basilisco sulla quale si narrano alcune leggende e storie su questa figura mitologica.

Per quanto riguarda il raduno l'impegno del nostro gruppo è massimo per far tutto al meglio. abbiamo creato due percorsi adatti un po a tutti i fuoristrada e anche quad. oltre al classico giro la giornata avrà vari intrattenimenti sia per i grandi ma anche per i più piccoli. La passata edizione è stato per noi un successo con 90 macchine iscritte e moltissimo pubblico anche se siamo stati un po sfortunati col tempo in quanto la sera prima ha letteralmente diluviato rendendo il percorso davvero impraticabile. Speriamo che quest'anno vada tutto per il meglio.

Siamo Circa 30 macchine a fornire assistenza sul percorso e nel contesto della festa.

Se qualcuno del forum viene me lo faccia sapere cosi ci si conosce di persona.

Grazie a tutti

P.s. se volete altre info chiedete pure...
Rispondi

Torna a “Liguria - Eventi Off Road - Raduni 4x4”