LANDMAGIA 2010 - 2/3/4/ luglio 2010 Colle San Bartolomeo

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine
LANDMAGIA 2010 - 2/3/4/ luglio 2010 Colle San Bartolomeo - Imperia - Liguria

E’ in programma per il primo week end di luglio, ad Imperia nel comune di Pieve di Teco in località Colle San Bartolomeo, con la preziosa collaborazione della Burningtech a.s.d. nei giorni 2-3-4-Luglio 2010 la seconda edizione del Landmagia, raduno non competitivo aperto a tutti i possessori di modelli Land Rover, dai Defender 90 e 110 ai Range Rover Classic sino ai pick up e ai prototipi più elaborati.

Dopo il grande successo dello scorso anno che ha visto la partecipazione di oltre 160 equipaggi provenienti non solo da tutt’Italia ma anche da Francia e Svizzera, quest’anno ad ospitare il Land Rover Event italiano sarà la nuova pista 4x4 dell’associazione sportiva Burningtech, situata nell’entroterra ligure e da poco inaugurata con la prima tappa del campionato Extreme Trophy Challenge, dove per fuoristrada e Suv saranno allestiti percorsi soft e hard con varianti, prove facoltative e suggestivi tour panoramici adatti a tutti i 4x4.
Ma non solo: ad affiancare la tre giorni motoristica – a cui sono invitati a partecipare appassionati di quattro ruote e club di fuoristrada – non mancheranno infatti stand espositivi dedicati al mondo Land Rover (e tanto altro), imperdibili eventi gastronomici e ottima musica dal vivo in compagnia degli amici della “Band Rover”, il tutto organizzato da Dario Peruzzi e dai ragazzi dello staff all’interno dell’area fuoristradistica.
Per gli amanti della buona cucina, piatti tipici della gastronomia locale si potranno gustare anche nel ristorante buffet a poche centinaia di metri dalla pista off road mentre, per chi lo desidera, ci sarà anche la possibilità di campeggiare gratuitamente nell’area limitrofa al raduno. Protagonisti di questa seconda edizione del Landmagia, primo appuntamento italiano interamente dedicato al marchio britannico, saranno polvere, fango e ovviamente tantissime 4x4, da quelle di serie a quelle equipaggiate con blocchi e verricelli.
Gli organizzatori stanno ultimando in questi giorni lo scouting dell’evento che si svolgerà con tracce a GPS su alcuni dei più suggestivi paesaggi di Imperia e dintorni raggiungendo quota 2200 metri.

Per iscrizioni e informazioni sull’evento: www.landmagia.com o info@landmagia.com

Buon divertimento a tutti!

ImmagineISCRIZIONI PER IL LANDMAGIA 2010

ImmagineREGOLAMENTO GENERALE LANDMAGIA 2010

Immagine

Qualche foto dalla primissima Edizione,del nuovo evento Italiano, LAND ROVER................. LAND MAGIA

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xXqV9jcUzdo[/youtube]
Rispondi

Torna a “Liguria - Eventi Off Road - Raduni 4x4”