TRIAL TEAM – Raduno per Francesca – Bergamasco (AL)

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

TRIAL TEAM – Raduno per Francesca – Bergamasco (AL) - 2 settembre 2012

Immagine

Ritorna il TRIAL TEAM con un RADUNO a scopo benefico, il cui incasso sarà interamente devoluto a Francesca, un aiuto concreto e diretto ad una ragazza di Castellazzo Bormida che ha subìto una grave lesione spinale in seguito ad un incidente stradale, per cui necessita di continue e costose cure.

Programma Raduno 2 settembre 2012

Al mattino ci sarà un bel giro ,di 25 Km tutti in fuoristrada, di media difficoltà con alcune varianti “interessanti” a tratti panoramico, tra i vigneti ed i boschi di BERGAMASCO, caratteristico paese tra le colline fra Alessandria e Nizza Monferrato, il percorso tecnico e stretto, NON adatto ai SUV si snoderà su strade normalmente chiuse al traffico e aperte solo in occasione del raduno.

Seguirà pranzo presso la Proloco o trattorie locali a prezzi modici.

Al pomeriggio, chi lo vorrà, potrà concentrarsi nella zona trial per completare il divertimento.

Ritrovo dalle ore 8.30 presso campo sportivo GPS N 44.50.000 – E 008.27.168

BRIEFING E PARTENZA GIRO OFF ROAD alle ore 9.30.
ARRIVO per il pranzo ore 13.00 circa
SONO AMMESSI al giro tutti i fuoristrada in regola con il codice stradale
COSTO EURO 25 A VEICOLO + PRANZO facoltativo a prezzi popolari
Per i partecipanti NON soci FIF, maggiorazione euro 15,00 per polizza assicurativa

Alcune cose importanti da ricordare

- Il permesso dal comune c’è (nulla osta scritto) ma verrà revocato “in caso di piogge persistenti, per cui in tal caso siete invitati a chiamare qualche giorno prima uno dei numeri presenti sul volantino x la conferma dello svolgimento della manifestazione.

- Per motivi organizzativi, il pranzo (c/o Pro loco o Ristoranti) che prenoterete al momento dell’iscrizione, va organizzato (provviste ecc.) alcuni gg prima,
quindi vi chiedo di comunicarci possibilmente una settimana prima, la vostra intenzione a partecipare all’evento, tramite: mail, sms, o telefono.

- Come vi ho già detto il giro del mattino è carino, non difficile “se asciutto” ma con alcune belle “varianti”, se sarà bagnato servono le gomme da fango, dopo la pausa pranzo ci sarà a disposizione un area “trial” dove si potranno testare i mezzi “e i piloti”, a chi non piace tale opzione gli organizzatori si riservano di decidere ( in base al num. dei richiedenti ecc.) di far fare un altro giro a Road Book.

- Comunque noi pensiamo che il senso della vostra partecipazione e del nostro impegno sia divertirci, stare insieme, ma soprattutto aiutare Francesca.


INFO Giancarlo 328 35 96 960 giancarlocarosio@alice.it - Bruno 335 14 29 312 bruno.toy@alice.it. - Tel. e Fax 0131270881

Immagine

ImmagineScarica la locandina del Raduno Immagine

Immagine

ImmagineScarica il modulo iscrizioni del Raduno Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Piemonte - Valle d'Aosta - Eventi Off Road - Raduni 4x4”