Terrano Day 8 Acqui Terme 22/23 maggio 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: bravo professore jaco!!!!si vede che fra voi terranisti c è un certo feeling!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

Allora: la foto l'ho caricata con successo...ma non si vede ancora qui nel piccolo riquadro a sinistra...come mai??
strialsa by Roar Roma Club

Immagine
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

wow!!!! Ridotta (...come le marce :o ....) e sono riuscito!!!! Ora, però non riesco a mostrare immagine x firma...
strialsa by Roar Roma Club

Immagine
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

strialsa by Roar Roma Club

Immagine
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

ok!
strialsa by Roar Roma Club

Immagine
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

bravi bravi

vedo che vi siete trascurati

Immagine

Immagine

cmq complimenti un bel raduno!!!
bellissime foto!!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

strialsa ha scritto:ok!
Complimenti Collega Ottimo lavoro, Certo che hai messo una bella Foto :smile: :smile: :smile: :smile:

ora mi scrivo nel tuo forum per solidarietà !!! grazie di aver pubblicizzato il Nostro nel Tuo :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ho provato a registrarmi e dice che è temporaneamente sospeso !!!
riprovo ma mi dice che le credenziali già esistono !!!! jacoterrano + password
:? :? :? :? :?
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
Ho provato a registrarmi e dice che è temporaneamente sospeso !!!
riprovo ma mi dice che le credenziali già esistono !!!! jacoterrano + password
:? :? :? :? :?
:sad: :sad: :sad:
JACO qualcuno ti ha clonato? 8-)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

carlo gr ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
Ho provato a registrarmi e dice che è temporaneamente sospeso !!!
riprovo ma mi dice che le credenziali già esistono !!!! jacoterrano + password
:? :? :? :? :?
:sad: :sad: :sad:
JACO qualcuno ti ha clonato? 8-)
Vuol dire che sono diventato IMPORTANTE :D :D :D :D :D :D :D :D

Forse perche' la prima registrazione è ancora in corso :-? :-? :-? :-?
Avatar utente
SteveToy
Sponsor Off Road Web
Sponsor Off Road Web
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 12:22
Località: Torino
Contatta:

Bravi tutti, un saluto a tutti i terranisti da ex terranista. Tra le altre cose posso dire ORGOGLIOSAMENTE di aver organizzato i primi due Terrano day!!! Un saluto dal Forry! :smile: :smile:
Adesivi Stickers per tutti i modelli 4x4 e loghi di fuoristrada.
Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

SteveToy ha scritto:Bravi tutti, un saluto a tutti i terranisti da ex terranista. Tra le altre cose posso dire ORGOGLIOSAMENTE di aver organizzato i primi due Terrano day!!! Un saluto dal Forry! :smile: :smile:
Allora anche tu un Terranista :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D bene!!!!! bene!!!!!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

SteveToy ha scritto:Bravi tutti, un saluto a tutti i terranisti da ex terranista. Tra le altre cose posso dire ORGOGLIOSAMENTE di aver organizzato i primi due Terrano day!!! Un saluto dal Forry! :smile: :smile:
:smile: :-)complimenti :voto
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

Ciao a tutti, come già comunicato a Sgauzz, quest'anno, x la prima volta, mi sono iscritto al Terrano Day che ha avuto la sua location in quel di Acqui Terme (AL).
Raduno "monomodello" aperto ai Terrano I e II.
Sono partito da Roma Sabato 22 (mattina) assieme a due neo-terranisti (di cui uno da poco iscrittosi al Master). Il piccolo convoglio ha raggiunto dopo Orte un altro equipaggio a bordo di un Terrano passo lungo 3.0, con body lift (ex "tuning"...imp. hi-fi galattico!!). Nei pressi di Lucca si sono uniti altri due equipaggi toscani. Arrivo ,quindi, ad Acqui Terme il pomeriggio alle 14.30 ca., dopo 610 km. Sistemazini previste: hotel; agriturismo; tende/maggioline proprie. Ricca merenda condividendo quanto ognuno aveva portato di tipico dalla località di provenienza (Emilia-Romagna;Liguria;Toscana;Lombardia;Piemonte;Lazio). Noi abbiamo messo in campo porchetta e "romanella" che hanno fatto praticamente furore!!!
Primo giro lungo le colline Piemontesi di una trentina di equipaggi. Cena serale in agriturismo. Ore 8 della Domenica 23, iscrizioni di circa 60 equipaggi: dal Terrano strettamente di serie a quello con assetto tipo "grattacielo" ad uno, in particolare, con il ponte anteriore del Patrol!! Lungo giro percorrendo sterrati che il più delle volte si affacciavano su panorami mozzafiato! Pranzo con consegna delle Targhe ricordo e...x i più temerari trasferimento in un "campetto" allestito all'interno di una ex-cava! Sotto un sole cocente, una ventina di Terrano hanno dato, questa volta, veramente spettacolo...stroppate comprese: twist;"panettone";fangaie;rampe parallele, ecc....divertimento assicurato e...targhe sdradicate di netto!!Il sottoscritto ha rimediato con il provvidenziale ausilio di un paio di fascette in dotazione ad un allibito Terranista il quale diceva a gran voce:" mah, non immaginavo che queste macchine potessero fare cose di questo tipo!!".
X noi Romani, rientro in città nella giornata di Lunedì.
Insomma, una esperienza suggestiva dove ho potuto, finalmente osservare il comportamento del Terrano...visto da dietro!! Certo, un raduno soft, nato dalla voglia di alcuni possessori di questo mezzo di incontrarsi almeno una volta l'anno x stare assieme, condividere sensazioni e, perchè no, allacciare rapporti di amicizia.
Nel mio piccolo ho cercato di intessere rapporti con gli organizzatori x cercare di spostare il baricentro del raduno un po più a Sud: cioè dalle ns. parti. E' stata, questa, una loro esplicita richiesta, perchè vorrebbero soddisfare la voglia di partecipazione anche di equipaggi prvenienti dalla Campania, dalla Sicilia e dalle altre regioni del Sud.
Vedremo tutto, se mai ce ne fosse la possibilità, saranno il ns. Pres. con il Consiglio a deciderne in merito.
Nel frattempo, volevo solo comunicarvi che strialsa (n°46) ha inserito un altro piccolo tassello nella "vita" del nostro Club.
strialsa by Roar Roma Club

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Bene, anzi benissimo Complimenti di parte di un Terranista

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Immagine
Rispondi

Torna a “Piemonte - Valle d'Aosta - Eventi Off Road - Raduni 4x4”