Notizie stampa

Spazio dedicato alle iniziative, info e news della Federazione Italiana Fuoristrada.
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Per vari motivi, purtroppo, da tempo non viene più prodotto il giornale della Federazione Italiana fuoristrada che, comunque, restava un mezzo d'informazione incompleto, sempre in ritardo nelle notizie, limitato nella circolarizzazione ai soli soci FIF.

Oggi invece il consiglio federale vuole far arrivare le notizie, le info e le attività dei propri iscritti, i Clubs federati, al di fuori dalla seppur larga cerchia federale; questo per far capire "all'esterno" chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo.
Vedi ad esempio i moltissimi Clubs che si sono messi a disposizione delle autorità locali per far fronte all'emergenza neve delle settimane scorse in tutta Italia.

In questo contesto si sta cercando (con primi successi) di affidare le notizie alle varie testate giornalistiche, senza privilegi o favoritismi, in un clima di massima serietà, sia di settore che non, grazie anche ad un efficiente ufficio stampa federale.

Per questo motivo rinnovo la richiesta a tutti i Clubs Federati FIF (già fatta per altri canali) di comunicare in tempi utili in Segreteria
info@fif4x4.it
tutte le varie notizie di rilievo sulle attività svolte (raduni, gare, solidarietà sociale, interventi di protezione civile,.................) al fine di una attenta valutazione per la successiva distribuzione alle testate giornalistiche.

Grazie.

Carlo Vannucci
Consigliere della Federazione Italiana Fuoristrada
Rispondi

Torna a “FIF - Federazione Italiana Fuoristrada”