Riunione Delegazione F.I.F. Emilia Romagna-14 dicembre 2014

Spazio dedicato alle iniziative, info e news della Federazione Italiana Fuoristrada.
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

si invitano i rappresentanti dei club affiliati alla FIF all’incontro regionale che si terrà domenica 14 dicembre alle ore 9.00 presso la sede FIF in Strada Vignolese 1120/40 a Modena.

In questa occasione i responsabili di club potranno confrontarsi e consuntivare le attività del 2014 e preparare insieme ai colleghi un programma regionale condiviso delle attività fuoristradistiche intese come “Raduni FIF - Emilia Romagna 2015” che sono già state trattate dai vari club presso le loro sedi.

Nell’occasione, in tarda mattinata, saranno disponibili anche il presidente Marco Pacini ed il vice presidente Carlo Vannucci che parteciperanno fattivamente alla chiusura dei lavori del consesso.

Al termine delle attività istituzionali seguiranno lo scambio degli auguri per un sereno Santo Natale e un piccolo rinfresco gentilmente offerto dalla Federazione.
A presto

Luca Goldoni
Delegato FIF per l’Emilia Romagna

P.S. Si rammenta a ciascun referente di club che se avesse problemi particolari che ne impediscano la partecipazione alla riunione di cui sopra, ha facoltà di delegare una o più persone per rappresentarlo.
Rispondi

Torna a “FIF - Federazione Italiana Fuoristrada”