Riunione Delegazione F.I.F. Calabria nord-votazione Delegato

Spazio dedicato alle iniziative, info e news della Federazione Italiana Fuoristrada.
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Sabato 21 giugno 2014 alle ore 15.00 presso l'Hotel Bruni, sito nei pressi dello svincolo autostradale Rogliano sulla SA-RC, si svolgerà una riunione di Delegazione Regionale per i Club ricadenti nella Calabria centro nord.
Nella riunione verrà votato ed eletto il nuovo Delegato Regionale FIF per la Calabria centro nord, che verrà poi nominato dal Consiglio Federale nella seduta di giorno 28 giugno 2014.
Sarà anche motivo per la Federazione Italiana Fuoristrada di incontro con i Club della zona per discutere eventuali problematiche o per chiarimenti su possibili vari argomenti.
All'incontro sarà presente il Commissario Regionale FIF Giuseppe Russo nonchè il vice presidente FIF Carlo Vannucci.

Si invitano i Club a partecipare numerosi.

NB: la partecipazione non è preclusa ai Club della Calabria Sud, nel caso in cui volessero essere presenti, anche se non avranno diritto al voto.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

In un clima molto amichevole, ricco di interventi critici e di apprezzamenti, si è svolta la riunione dei Club facenti parte della Delegazione FIF Calabria centro nord, finalizzata anche all'elezione del nuovo Delegato Regionale.
Come candidato unico è stato eletto a questo ruolo il caro Romano Veltri, del Club Scoiattoli della Sila, a cui vanno gli auguri per un buon lavoro.
Presenti 7 degli 8 club ricadenti nella delegazione.

Ringrazio il buon Giuseppe Russo del Club Magna Grecia, Commissario Regionale uscente, per il ruolo di coordinamento svolto nel periodo del suo mandato, che ha permesso di arrivare all'obiettivo odierno dopo quello dell'elezione del caro Nino Scoglio del Club K2 quale Delegato Regionale FIF per la Calabria sud.


Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Complimenti Romano Veltri sono sicuro che saprai svolgere al meglio il ruolo assegnato :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “FIF - Federazione Italiana Fuoristrada”