Raduni F.I.F. di gennaio 2014

Spazio dedicato alle iniziative, info e news della Federazione Italiana Fuoristrada.
Rispondi
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Al fine di uniformare le iniziative sul territorio, come già comunicato a tutti i Delegati Regionali, ecco le indicazioni di massima da porre in essere nelle imminenti manifestazioni FIF, nelle more della divulgazione e dell'applicazione del nuovo Statuto federale e dei nuovi Regolamenti e comunque fino al 31 gennaio 2014.

1) Il Club organizzatore deve risultare già iscritto alla F.I.F. per l'anno 2014, secondo le classiche modalità.
Solo in questo caso potrà ricevere il nulla osta alla manifestazione.

2) Ai raduni amatoriali organizzati nel mese di gennaio 2014 potranno partecipare tutti coloro che esibiranno la tessera FIF valida per il 2014 o per il 2013. Ciò garantirà la regolare copertura assicurativa con le polizze in convenzione FIF (responsabilità civile organizzatori, tutela legale del presidente ed infortunio socio FIF).

3) In mancanza della tessera FIF, gli organizzatori che intendono comunque far partecipare il "non socio FIF", dovranno aggiungere alla quota di partecipazione alla manifestazione i 15 euro per ogni conducente e compilare l'apposito modulo dei "non soci FIF", come previsto nel regolamento raduni FIF 2013. In questo caso, a fine iscrizioni e comunque entro le ore 12.00, gli organizzatori dovranno inviare il predetto modulo alla segreteria federale.

4) Si ricorda che gli organizzatori, entro 15 giorni dalla fine della manifestazione, dovranno inviare alla Segreteria Federale l'elenco di tutti i partecipanti al raduno, effettuando gli eventuali bonifici per il rilascio di nuove tessere FIF o per le quote dei non soci FIF partecipanti.
Ai club inadempienti non verrà rilasciato il nulla osta per future manifestazioni.

Carlo Vannucci
vice presidente F.I.F.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

A breve verranno divulgati i nuovi Regolamenti Raduni FIF ed Affiliazioni FIF per l'anno 2014, con piccole ma importanti novità.
Rispondi

Torna a “FIF - Federazione Italiana Fuoristrada”