IV Meeting ORW 2013: Sardegna in 4x4 , sole, mare e Cannonau

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

cabbaruso ha scritto:
sawo ha scritto:
Trevis23 ha scritto: aaaaahhh ho capito adesso!! non avevo capito il tuo discorso dove andava a parare :)
Sono quasi al terzo mese senza aver lavorato e quindi non posso permettermi nulla! Grazie al nostro governo! Scusate l'OT.

Savino non penso il tuo sia un OT ma è un problema di cui tenere conto anche per organizzare il meeting di quest'anno quello della crisi del lavoro che oggi attanaglia l'Italia
Bravo sarà pure un ot ma per molti è un problema ti porta a cambiare la vita di tutti i giorni
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

riprendiamo le elezioni... io ad aprile ci sono

6-7 aprile: MOTTAUNO
6-7 aprile: Titohill
6-7 aprile: ROCCIA
6-7 aprile: Tommy Vercetti
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

6-7 aprile: MOTTAUNO
6-7 aprile: Titohill
6-7 aprile: ROCCIA
6-7 aprile: Tommy Vercetti
6-7 aprile: Trevis23

a me va bene qualsiasi weekend e qualsiasi posto, ma basta che ci si muova ad organizzare....

p.s. che ne dite di rimandare il tutto più avanti? nell'attesa di tempi un pelo migliori magari, giugno oppure settembre se non si vuole proprio morire dal caldo.. :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

ma prima di dire il mese in cui si dovesse fare il meeting non è più giusto decidere dove farlo? :sad:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

cabbaruso ha scritto:ma prima di dire il mese in cui si dovesse fare il meeting non è più giusto decidere dove farlo? :sad:
Come vedi a qualcuno interessa più il quando (e a questo punto, forse anche il se...), ad altri il dove.
Intanto bisogna che qualcuno si faccia davvero avanti...
Se tu te la senti e hai pronto un bel giro, parliamone e iniziamo a muoverci, inizia a proporre le tue date, poi, se i ragazzi della zona di Enna faranno lo stesso, si deciderà insieme; intanto ci vuole qualcuno che dia una bella smossa a tutti!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Allora come avevo già accennato a qualche GURU :) del forum Messina ha un territorio particolare molto bello per certi aspetti panorami bellissimi sullo stretto ma poco stimolanti per altri aspetti, io non ho problemi per l'organizzazione basta che me lo diciate almeno un paio di mesi prima e per quanto riguarda la zona di Messina io sono a disposizione basta che me lo diciate, come avevo detto potremmo anche fare una 2 giorni il sabato una prova ard e la domenica una prova più soft ditemi voi
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

dimenticavo per il periodo uno vale l'altro visto che nel Messinese il fango non esiste quindi si può fare anche in un mese un po più caldo così gli amici nordici ne potrebbero approfittare per fare 2 bagni
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cabbaruso ha scritto:ma prima di dire il mese in cui si dovesse fare il meeting non è più giusto decidere dove farlo? :sad:
Straquoto Santino!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:ma prima di dire il mese in cui si dovesse fare il meeting non è più giusto decidere dove farlo? :sad:
Straquoto Santino!
:smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Ok, va bene, diamoci una mossa: Enna o Messina?
Sondaggio partito!
Poi decidiamo chi organizza e infine quando.
Per me una vale l'altra:

Enna:
1) Titohill


Messina:
1) Titohill
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

titohill ha scritto:Ok, va bene, diamoci una mossa: Enna o Messina?
Sondaggio partito!
Poi decidiamo chi organizza e infine quando.
Per me una vale l'altra:

Enna:
1) Titohill
2) Cabbaruso

Messina:
1) Titohill
2) Cabbaruso
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ragazzi, continuate a dire Enna, ma ad Enna non vi sono utenti del forum, gli unici siamo io e CelicaS (che al momento non è operativo) quindi ad Enna sarei solo e naturalmente non posso organizzarlo da solo non ne avrei il tempo. Una soluzione potrebbe essere Piazza Armerina ma solo se GN71 ed Elio diano la disponibilità a cui io potrei unirmi per dare una mano di aiuto.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

roberto94100 ha scritto: Ragazzi, continuate a dire Enna, ma ad Enna non vi sono utenti del forum, gli unici siamo io e CelicaS (che al momento non è operativo) quindi ad Enna sarei solo e naturalmente non posso organizzarlo da solo non ne avrei il tempo. Una soluzione potrebbe essere Piazza Armerina ma solo se GN71 ed Elio diano la disponibilità a cui io potrei unirmi per dare una mano di aiuto.
Ed allora vediamo cosa ne pensano GN71 ed Elio e poi se non si può organizzare a Piazza Armerina lo facciamo a Messina, anche io sono quasi solo ci sarebbe solo Peppe MR Haid che non si vede da tempo nel forum ma che sento e vedo spesso visto che stiamo anche vicino casa e poi 4 amici che mi aiutano li trovo di sicuro.
Ma credo sia una decisione da prendere entro il 15 di Marzo per poter fare tutto con calma
Secondo me se si decide di organizzarlo a Messina l'ideale sarebbe farlo verso la fine di Maggio cosichè anche i nordici che decidessero di venire potrebbero sfruttare l'occasione per farsi 2 bagni visto che come avevo già detto la provabile fango a Messina non esiste quindi un periodo vale l'altro si potrebbe fare anche il 19 o il 26 Maggio
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

ragazzi, premetto che non voglio creare polemica, ma sbaglio o c'è meno "interesse" rispetto agli anni passati?

sottolineo che dico questo per cercare di costruire qualcosa di buono, non per rompere i maroni
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Marco quando c'è incertezza nel dove e come fare è ovvio che l'interesse viene meno, ma non perchè ci sia gente svogliata ma l'anno scorso si è deciso di fare il meeting a Ragusa e Kamy e Tito insieme ad altri si sono adoperati. Adesso ci sono incertezze. Anche se non potró parteciare secondo me il posto in cui fare il quarto meeting è Messina anche per posizione geografica, alcuni utenti potrebbero arrivare dalla calabria e visto che l'anno scorso si è stati al sud adesso si puó stare al nord e magari la prossima voltanel Catanese o Palermitano ma quest'ultimo andrebbe a favore si di Nino ma anche al fatto di avere in zona pochissimi utenti che possano collaborare con lui. Questa è solo un mio pensiero, se poi Elio e Pippo vogliono dire qualcosa in merito ok!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”