IV Meeting ORW 2013: Sardegna in 4x4 , sole, mare e Cannonau

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Peccato, mente la mia dea nella sua follia, mi stava piacendo... magari sul forum si trovava qualcuno che avesse dei contatti per farci risparmiare e rendere la follia fattibile!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

MOTTAUNO ha scritto:
GN71 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:Allora siamo già alle soglie del 2013... sardegna o no questo meeting lo vogliamo organizzare?
Bravo Peppe, operativo già di prima mattina?

Sarebbe bello poterci rivedere come quest'anno. Aspettiamo gli eventi, e apriremo una nuova discussione per un IV Meeting che sia realizzabile concretamente. La Sardegna sarebbe stata una location ideale, peccato! Davvero un peccato!
eh già turno di guardia di notte...
Pippo però stavolta devi portare il 71, non è che te ne puoi stare sempre bello seduto comodo su un GR :D
Non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto non avere potuto partecipare con la mia macchina! Dalle mie parti con c'è roccia, e quindi mi è dispiaciuto il doppio.
La prossima volta sarà diverso, a meno che non riesca a vendere il 71 prima (cosa molto difficile di questi tempi).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

titohill ha scritto:Peccato, mente la mia dea nella sua follia, mi stava piacendo... magari sul forum si trovava qualcuno che avesse dei contatti per farci risparmiare e rendere la follia fattibile!
Prendere una bisarca per andata e ritorno sarebbe stato difficile e non credo molto meno costoso, anche perché se qualcuno avesse dato forfait ci sarebbe costato anche di più.

Il problema è trovare un posto in cui ci sia roccia e pietre, perché d'estate mi scoccia mangiar polvere. Senza contare quei "simpatici" animaletti a sei zampe...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

ma volendo petremmo anticipare, non è detto che si debba fare per forza in estate...
può darsi che ci riusciamo ad organizzare prima stavolta :rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

se si riuscisse ad organizzare un po' prima tipo fine aprile per esempio ci sarei anche io... :)
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

E allora diamoci da fare,io sono pronto,anche se venite domattina! :)
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Allora.... è giunto il momento di iniziare a parlare seriamente del Meeting, il ricordo delle due splendide giornate dell'anno scorso è ancora vivo e la voglia di rivederci cresce!!!
Iniziamo a farci avanti per organizzare e iniziamo a fissare insieme una data.
Io proporrei Etna o Nebrodi, ad Aprile, con la speranza di trovare ancora neve, ma in ogni caso poca polvere.
Poi sarebbe figo trovare una bella sistemazione in qualche chalet, anche se rustico, adatto a gente rozza come noi (senza offesa). Il tutto (compresa anche la scelta di queste due possibili location centrali e facilmente raggiungibili dai più) per tentare di ridurre i costi, aspetto che quest'anno, più degli altri deve essere tenuto in considerazione!
Vediamo innanzitutto chi si propone come guida-organizzatore del giro e poi se vi va bene Aprile, iniziamo subito il Toto-data:
Week end del 7 Aprile;
W.e. del 14 aprile;
W.e. del 21 aprile;
W.e. del 28 aprile;

Si dia inizio alle danze:
Io ci sono e per me una data vale l'altra: dico 7 aprile per avere maggiori chances di fango-neve :rap! :rap!


6-7 Aprile: Titohill
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

[quote="titohill"]Allora.... è giunto il momento di iniziare a parlare seriamente del Meeting, il ricordo delle due splendide giornate dell'anno scorso è ancora vivo e la voglia di rivederci cresce!!!
Iniziamo a farci avanti per organizzare e iniziamo a fissare insieme una data.
Io proporrei Etna o Nebrodi, ad Aprile, con la speranza di trovare ancora neve, ma in ogni caso poca polvere.
Poi sarebbe figo trovare una bella sistemazione in qualche chalet, anche se rustico, adatto a gente rozza come noi (senza offesa). Il tutto (compresa anche la scelta di queste due possibili location centrali e facilmente raggiungibili dai più) per tentare di ridurre i costi, aspetto che quest'anno, più degli altri deve essere tenuto in considerazione!
Vediamo innanzitutto chi si propone come guida-organizzatore del giro e poi se vi va bene Aprile, iniziamo subito il Toto-data:
Week end del 7 Aprile;
W.e. del 14 aprile;
W.e. del 21 aprile;
W.e. del 28 aprile;

Si dia inizio alle danze:
Io ci sono e per me una data vale l'altra: dico 7 aprile per avere maggiori chances di fango-neve :rap! :rap!


6-7 Aprile: Titohill
6-7 aprile: ROCCIA
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! io ci sono in qualsiasi data si scelga
sono contrario sul fatto di andrae sull'etna o nebrodi...siamo sogetti a controlli e restrizioni
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

carlo gr ha scritto::rap! io ci sono in qualsiasi data si scelga
sono contrario sul fatto di andrae sull'etna o nebrodi...siamo sogetti a controlli e restrizioni
allora proponiamo qualche altro posto, purchè ci decidiamo e iniziamo ad organizzarci in una direzione, la mia era solo un'idea...
...comunque noi ci andiamo spesso sui Nebrodi e finora non abbiamo avuto problemi, credo che basti fare un giro "fattibile", o no?
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Ricordo che si era detto:
1°meeting Nicosia
2°meeting Bronte
3°meeting Ragusa
4°meeting.... si parlava di Messina

potrebbe essere un'idea per "coprire" man mano tutti i territori :-D
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Dolmen ha scritto:Ricordo che si era detto:
1°meeting Nicosia
2°meeting Bronte
3°meeting Ragusa
4°meeting.... si parlava di Messina

potrebbe essere un'idea per "coprire" man mano tutti i territori :-D
:smile: ottima idea
si potrebbe fare anche al centro zona Enna/piazzarmerina
magari con l'aiuto di Roberto94100,GN71 e lo Zio Elio
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

no ragazzi aprile no :cry: facciamo verso inizio luglio, così sono libero dagli esami :D :D :D :D :D
no dai a parte gli scherzi, se lo fate durante l'anno scolastico io mi sa proprio che non ci sono...
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

La zona di Messina sarebbe un'ottima idea anche perché ci sono zone davvero belle!!!
Io riguardo al periodo direi max a giugno perché poi c'è troppo caldo e con le nostre macchine senza aria condizionata sarebbe una tortura!!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

non si riesce ad anticipare a fine marzo? io ad aprile non potrò esserci...
zona messinese sarebbe davvero carina, ma se tardiamo la polvere ce la carichiamo a palate
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”