III Meeting ORW - 9-10 Giugno 2012 - Iblei on the rock!

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
newtoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 dicembre 2011, 22:50
Località: Palma Di Montechiaro

IL KAMIKAZE ha scritto:
newtoy ha scritto: P.S. non appena mi trovo a Ragusa te lo faccio sapere e ci incontriamo. Ho un caro amico a Ragusa si chiama Mimmo Gurrieri può darsi che lo conosci
Per caso fa il rappresentante, con un Audi A6 Avant e capelli lunghi????


Esatto, siamo colleghi lo conosci?
carpe diem
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

:pianto_disperato che nostalgia
complimenti per i video e per la bella gente
:cry:
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

newtoy ha scritto:Filippo mi trovi totalmente d'accordo nel dire che non vi è nulla di disonorevole nel non poter superare un passaggio o essere stroppati, io e la mia macchinina ina ina ci siamo fin troppo abituati. Del resto una delle tante positività di questa passione è proprio quello spirito di reciproca assistenza che si crea fra i partecipanti.

P.S. non appena mi trovo a Ragusa te lo faccio sapere e ci incontriamo. Ho un caro amico a Ragusa si chiama Mimmo Gurrieri può darsi che lo conosci


Complimenti per il tuo DEFENDERONE
Il mondo è piccolo... È lo zio di mia moglie, nonché fratello di mio suocero, per cui ci vediamo ogni due-tre per ogni ricorrenza.
È un grande, nonché un gran simpaticone... a questo punto depongo la spada...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

maestro ha scritto::pianto_disperato che nostalgia
complimenti per i video e per la bella gente
:cry:
Non sai quanto mi sei mancato!!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Complimenti Roberto!!!
Non finiremo mai di ringraziarti per questi "regali" che ci fai....
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

:cla :cla :cla :cla

Nell'attesa spasmodica del 4° video provo a fare una classifica tra questi tre, non per valutare l'operato di Roberto (non credo di averne i mezzi...), ma per giudicare quale parte del raduno sia stata più "indimenticabile":

A parte il fatto che appena ho 2 minuti liberi, mi riguardo all'infinito i video, cosa che manco se fossero "firm i pilu", e così rivedendoli ho deciso che per me il più spettacolare è il 2°, quello relativo al pomeriggio che è molto più suggestivo, forse per la spettacolarità dei passaggi, o per la particolarità delle riprese, o per il continuo susseguirsi di passaggi impegnativi, che però al momento, vissuti in macchina sembravano forse un po' troppo monotoni e massacranti, non voglio dire che non fossero belli, però come tipo di fuoristrada mi piace di più quello in mezzo alla natura, dove ogni tanto incontri qualche passaggio molto impegnativo, piuttosto che quel continuo rock-crawling del pomeriggio. Quello che sto cercando di dire , anche se non ci riesco, è che sebbene il 2° sia più spettacolare, in realtà la mattinata del sabato è stata forse la parte più bella del Meeting, vuoi per la bellezza dei posti, vuoi per i panorami, vuoi per l'arrustuta...
Il terzo video, non me ne voglia Roberto, mi piace di meno, probabilmente perchè si trattava principalmente di ripide salite e discese che vengono inesorabilmente "schiacciate" dalla telecamera e non rendono giustizia...poi, guardandolo, continuo a respirare quella maledetta polvere che mi ha otturato i polmoni...quindi alla fine mi trasmette meno emozioni, ma Roberto non c'entra: il video è montato divinamente, come al solito...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

titohill ha scritto::cla :cla :cla :cla

Nell'attesa spasmodica del 4° video provo a fare una classifica tra questi tre, non per valutare l'operato di Roberto (non credo di averne i mezzi...), ma per giudicare quale parte del raduno sia stata più "indimenticabile":

A parte il fatto che appena ho 2 minuti liberi, mi riguardo all'infinito i video, cosa che manco se fossero "firm i pilu", e così rivedendoli ho deciso che per me il più spettacolare è il 2°, quello relativo al pomeriggio che è molto più suggestivo, forse per la spettacolarità dei passaggi, o per la particolarità delle riprese, o per il continuo susseguirsi di passaggi impegnativi, che però al momento, vissuti in macchina sembravano forse un po' troppo monotoni e massacranti, non voglio dire che non fossero belli, però come tipo di fuoristrada mi piace di più quello in mezzo alla natura, dove ogni tanto incontri qualche passaggio molto impegnativo, piuttosto che quel continuo rock-crawling del pomeriggio. Quello che sto cercando di dire , anche se non ci riesco, è che sebbene il 2° sia più spettacolare, in realtà la mattinata del sabato è stata forse la parte più bella del Meeting, vuoi per la bellezza dei posti, vuoi per i panorami, vuoi per l'arrustuta...
Il terzo video, non me ne voglia Roberto, mi piace di meno, probabilmente perchè si trattava principalmente di ripide salite e discese che vengono inesorabilmente "schiacciate" dalla telecamera e non rendono giustizia...poi, guardandolo, continuo a respirare quella maledetta polvere che mi ha otturato i polmoni...quindi alla fine mi trasmette meno emozioni, ma Roberto non c'entra: il video è montato divinamente, come al solito...

miiiiii quanto rompi!!!! sempre lì a fare delle storie e a discutere per ogni cosa!!!! bastaaaa!!! 8-) :D :D :D :D :D :D














p.s. 8)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ecco la terza parte:


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kFXQuS-xgJ8[/youtube]
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

:smile: Roberto sono stanco di farti i complimenti, PS: che bella intervista che avete fatto a GN sembrava Monti nelle risposte :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
newtoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 dicembre 2011, 22:50
Località: Palma Di Montechiaro

titohill ha scritto:
newtoy ha scritto:Filippo mi trovi totalmente d'accordo nel dire che non vi è nulla di disonorevole nel non poter superare un passaggio o essere stroppati, io e la mia macchinina ina ina ci siamo fin troppo abituati. Del resto una delle tante positività di questa passione è proprio quello spirito di reciproca assistenza che si crea fra i partecipanti.

P.S. non appena mi trovo a Ragusa te lo faccio sapere e ci incontriamo. Ho un caro amico a Ragusa si chiama Mimmo Gurrieri può darsi che lo conosci


Complimenti per il tuo DEFENDERONE
Il mondo è piccolo... È lo zio di mia moglie, nonché fratello di mio suocero, per cui ci vediamo ogni due-tre per ogni ricorrenza.
È un grande, nonché un gran simpaticone... a questo punto depongo la spada...


Benissimo la prima occasione che abbiamo di riunirci per delle escursioni in OR lo arruolo come navigatore copilota
carpe diem
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

roberto94100 ha scritto: Ecco la terza parte:


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kFXQuS-xgJ8[/youtube]
Di nuovo Complimenti Roberto..... Sei davvero molto bravo e sicuramente ci vuole anche molto tempo per montarli.......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ale KZJ ha scritto:
GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Un omaggio al grande Pippo GN71



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kZS4manOV9Y[/youtube]



:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Spermegabastardo! Ti diverti eh?
Io non riuscivo a fermarmi per quel terreno troppo cedevole...e tu ridi, CAROGNONE!
:D :D :D
Miiiiii Pippo sei inarrestabile :)bast
Ale, sono riuscito a farmi notare anche senza macchina...... :sad: :sad: :sad:
:D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

titohill ha scritto::cla :cla :cla :cla

Nell'attesa spasmodica del 4° video provo a fare una classifica tra questi tre, non per valutare l'operato di Roberto (non credo di averne i mezzi...), ma per giudicare quale parte del raduno sia stata più "indimenticabile":

A parte il fatto che appena ho 2 minuti liberi, mi riguardo all'infinito i video, cosa che manco se fossero "firm i pilu", e così rivedendoli ho deciso che per me il più spettacolare è il 2°, quello relativo al pomeriggio che è molto più suggestivo, forse per la spettacolarità dei passaggi, o per la particolarità delle riprese, o per il continuo susseguirsi di passaggi impegnativi, che però al momento, vissuti in macchina sembravano forse un po' troppo monotoni e massacranti, non voglio dire che non fossero belli, però come tipo di fuoristrada mi piace di più quello in mezzo alla natura, dove ogni tanto incontri qualche passaggio molto impegnativo, piuttosto che quel continuo rock-crawling del pomeriggio. Quello che sto cercando di dire , anche se non ci riesco, è che sebbene il 2° sia più spettacolare, in realtà la mattinata del sabato è stata forse la parte più bella del Meeting, vuoi per la bellezza dei posti, vuoi per i panorami, vuoi per l'arrustuta...
Il terzo video, non me ne voglia Roberto, mi piace di meno, probabilmente perchè si trattava principalmente di ripide salite e discese che vengono inesorabilmente "schiacciate" dalla telecamera e non rendono giustizia...poi, guardandolo, continuo a respirare quella maledetta polvere che mi ha otturato i polmoni...quindi alla fine mi trasmette meno emozioni, ma Roberto non c'entra: il video è montato divinamente, come al solito...
:o :sad: :o :sad:
classifica :? :? e perche?
cmq il sabato pomeriggio a me personalmente mi e piaciuto un sacco
e anche la domenica
il fuoristrada e bello xche e vario...siamo passati dalle rocce alla sabbia
dalle salite alle discese

:rap! cmq Titohill qualche volta ti voglio ospite dalle mie parti...ci conto!!anche in family
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

roberto94100 ha scritto: Un omaggio al grande Pippo GN71



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kZS4manOV9Y[/youtube]



:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Notare l'agilità delle gambe di Pippo!!! Sembra uno stambecco che scende dalle rocce!!! Mi prendo tutto il merito di questa ripresa!! :smile: la prossima volta metti il BLOCCO!!! :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

gilgil ha scritto::smile: Roberto sono stanco di farti i complimenti, PS: che bella intervista che avete fatto a GN sembrava Monti nelle risposte :D
NO! Questo non me lo dovevi dire! Mi ritengo offeso! Paragonarmi a Monti......TZE!!! Che vergogna!!!!! :fur1

E poi Monti vi avrebbe detto: Buona morte a tutti!
Io ho detto" Buona vita a tutti!"


Se mi avessi detto......"compra un WJ"...mi sarei offeso di meno :tongue
:D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”