III Meeting ORW - 9-10 Giugno 2012 - Iblei on the rock!

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Si si ho capito, vi siete divertiti, ma adesso muovetevi a mettere le foto che qua c'è gente che vuol vedere che si è perso! :D
Trevis, Sawo ha fatto il bravo la notte?? :) :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

ecco alcune foto... le avevo messe già ieri sera su facebook ma poi il mio pc è andato in tilt...

https://www.facebook.com/media/set/?set ... da297d4a1c

un commento ?

GIORNATA FAVOLOSA !!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Un grandissimo saluto e un ringraziamento a tutti gli organizzatori ragusani del Meeting di ORW.
Purtroppo domenica mattina alle 6,00 son dovuto partire da Marina e rientrare a casa per dei problemi familiari accaduti durante la notte, ma il sabato, che ho passato con tutto il gruppo e' stato davvero spettacolare.
Mai fatto percorsi di quel tipo, e non avevo neanche il coraggio di farli, ma la grandissima disponibilità, di consigli e indicazioni di come superare i passaggi, del bravissimo Toti, mi ha consentito di realizzarli superando la mia paura.
Ringrazio anche Filippo e Danilo e tutti gli organizzatori del Meeting.
Sicuramente un grande incontro di veri amici e bravissimi fuoristradisti siciliani.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Bellissima la giornata di domenica, anche se il mio vitara ci ha fatto soffrire, visto che tendeva a bollire! 8-) 8-)

Ottimi passaggi, non saranno stati così hard come quelli di sabato (a quello che mi si dice), ma sicuramente belli e impegnativi.

Bravissimi i ragazzi del sahara club che hanno saputo infondere quella fiducia e dimostrare quella perizia che ti portavano a provare passaggi che fino ad allora avevo evitato, pensando fossero insuperabili per un vitara (che, parte il"bollori" se l'è cavata con dignità). :smile: :smile: :smile: :smile:

Ho imparato tanto su una tipologia di fuoristrada così diversa da quella che si pratica dalle mie parti (il territorio ha caratteristiche completamenti differenti) e per questo un grandissimo ringraziamento a tutti! :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S.: sia il def di tito che il gr di kami sono due vere e proprie "fuoriserie" dell'OR che non sembrano vedere ostacoli per altri insormontabili! :4x4tractor
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

ragazzi da quello che leggo deve essere stato un meeting da paura, ho visto le foto su FB e devo dire che i paesaggi e i passaggi sono a dir poco mozzafiato. Mi dispiace tantissimo non essere potuto essere dei vostri, non sapete quanto mi avrebbe fatto piacere, ma a volte sembra che le cose girino tutte nel verso opposto ai tuoi desideri... A questo punto non rimane che attendere il IV meeting iniziano sin d'ora con riti propiziatori e quant'altro... :sad:!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

Eccomi c'è solo da dire COMPLIMENTI COMPLIMENTI a Titohill, Kamikaze, al grande Toti ( Il professore) ed al resto del club sahara che sono stati meravigliosi nell'organizzare il STUPENDO III Meeting... Mi sono divertito tantissimo e non avevo mai fatto passaggi così tecnici, Insomma siete stati GRANDIOSI.

Saluto anche il Grande GN71 che finalmente ho conosciuto, Trevis che ha fatto tantissime foto, e Sawo che mi faceva morire dal ridere. Saluto anche gli amici che sono venuti a trovarci il Sabato sera e che non rivedevo da molto. Ma sopprattutto un saluto va agli amici che già conoscevo perchè sono stati 2 giorni di OFF ROAD stupendi insime a tutti voi...

COMPLIMENTI AMICI DI ORW.... ALLA PROSSIMA
Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ragazzi che invidia!
Non ho potuto prendere in considerazione la mia presenza a causa di un esam(mercoledi)e lavoro !spero di essercui per il prossimo!
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

carlo gr ha scritto:................................

8) SEI UN GRANDE FILIPPO....a presto
Grazie Carlo, la cosa più bella per me è stata quella sensazione , mai provata fino ad ora, di avere trovato degli amici e delle persone intelligenti e simpatiche (cosa rara di questi tempi), dopo averci parlato appena 30 secondi!!!
Penso di potere parlare anche a nome del Kamikaze: finitela di ringraziarci e fare complimenti per quel poco (davvero poco, se confrontato ad un raduno) che abbiamo fatto per mettere insieme questi due giorni di fuoristrada; il merito della riuscita del Meeting non è del percorso, ma dello spirito giusto che si è creato tra tutti noi, tra chi si conosceva benissimo e chi si conosceva appena, tra i copiloti estranei al forum e i soci del saharaclub, insomma una sintonia che è iniziata da subito ed è andata crescendo, una sensazione difficilmente riscontrabile ad un raduno che per quanto meglio organizzato con passaggi più studiati e molti più soldi dietro, difficilmente e raramente ti può fare tornare a casa così soddisfatto.
Quindi se un ringraziamento bisogna fare, va fatto a tutti voi che contribuite, con la vostra simpatia, a mantenere questo spirito "giusto", direi familiare, all'interno del forum!

PS: (ultimamente c'è sempre un PS nei miei messaggi, forse mi serve uno psicologo...) se pensate che io e il Cingolato ogni giorno facciamo quei passaggi e quelle cose, vi sbagliate di grosso:sarà stata la giornata, la giusta compagnia, la sensazione di benessere, la compagnia di Toti (:bad sicuramente :flours ), ma anche io come tanti ho trovato nuovi limiti, sempre più in alto...che mi fanno iniziare a pensare anche alla sicurezza, ma questo è un altro discorso...
...per ora godiamoci un'inizio di settimana che a differenza di altri sto vivendo con il sorriso! :tank_you! :dondola :sm_brav!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
newtoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 dicembre 2011, 22:50
Località: Palma Di Montechiaro

Grazie a tutti quanti di vero cuore vi aspettiamo a "sole e mare 2012" anche per un solo giorno.
carpe diem
Avatar utente
newtoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 dicembre 2011, 22:50
Località: Palma Di Montechiaro

[quote="ROCCIA"]ringrazzio a te filippo a danilo a toti e al resto del sahara club che erano con noi oggi siete fantastici :smile: :smile:
oggi mi sono veramente divertito il mulo scalpitava :D :D
un saluto va a tutti i vecchi amici(sandro comprati il gr :) :) )
mi a fatto un immenso piacere rivedere savino e trevis :smile: :smile: buon rientro al nord
e alla prossima :evil: :evil:[/quote

Riporto le parole di Sandro " soddisfatto del mio BJ", vuoi che compri il GR 8-) 8-) 8-) 8-)
carpe diem
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Mi sa che manco solo io... Complimenti a tutti i ragazzi del Sahara Club per la disponibilità e per l'impegno che hanno dimostrato per realizzare tutto questo, grazie a Danilo e Filippo che hanno dato spettacolo per tutti i 2 giorni, naturalmente non posso dimenticare il mitico Toti...:smile: Grazie e alla prox...:evil: :evil: :evil:

PS: Un ringraziamento và a tutti i partecipanti di questo III meeting, non metto i nomi per non dimenticare nessuno, naturalmente un grazie al mio coopilota "Sawo" e a Trevis che spero si sia divertito in questi 2 giorni, un grazie anche a Black Rover, Toroblue e Elio che sono venuti, nonostante la distanza, solo per poter cenare insieme a noi...:smile:
2 giorni veramente indimenticabili...ci si vede presto...:) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Sono felice della realizzazione (non avevo dubbi) dell'obiettivo dei meeting ORW, quello cioè di consolidare vecchie amicizie (anche virtuali ma forse migliori di molte altre "fisiche") e di coltivare le nuove, godendo di giornate dedicate all'off road.

Bravi ragazzi ed un abbraccio a tutti.

8) 8) 8) 8)
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Che devo dire.....non bastano veramente le parole.....sono troppo contento di aver passato questi 2 giorni di fuoristrada e amicizia insieme a tutti voi; siamo riusciti a rendere speciale il Meeting, coniugando perfettamente il fuoristrada allo stare insieme all'incontro con la natura, riscoprendo il vero spirito di questa passione; vi ringrazio tutti per la partecipazione e la simpatia; vi ringrazio anche a nome del Sahara Club per la stima e fiducia nei nostri confronti.....

Ancora.....grazie grazie e grazie!!!! 8) 8) 8) 8)



Ci vediamo presto!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
BLACK HAWK
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 gennaio 2012, 21:41
Località: palma di montechiaro

vitara95 ha scritto:Bellissima la giornata di domenica, anche se il mio vitara ci ha fatto soffrire, visto che tendeva a bollire! 8-) 8-)

Ottimi passaggi, non saranno stati così hard come quelli di sabato (a quello che mi si dice), ma sicuramente belli e impegnativi.

Bravissimi i ragazzi del sahara club che hanno saputo infondere quella fiducia e dimostrare quella perizia che ti portavano a provare passaggi che fino ad allora avevo evitato, pensando fossero insuperabili per un vitara (che, parte il"bollori" se l'è cavata con dignità). :smile: :smile: :smile: :smile:

Ho imparato tanto su una tipologia di fuoristrada così diversa da quella che si pratica dalle mie parti (il territorio ha caratteristiche completamenti differenti) e per questo un grandissimo ringraziamento a tutti! :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S.: sia il def di tito che il gr di kami sono due vere e proprie "fuoriserie" dell'OR che non sembrano vedere ostacoli per altri insormontabili! :4x4tractor
E LA MANO CHE DICE???? PASSATA?????Mi auguro di si....ciao ciao e alla prossima!!!!(sono sicuro che ci penserai più volte prima di riaprire quel maledetto tappo...a me è successo pure una volta...!!!)
comunque tutto bene ciò che finisce bene..
Courage without fear is unconscious!!!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Grazie a tutti anche da parte mia.
Anche se solo per un giorno, anche se solo nel giorno meno "difficile", anche se il tettuccio eratrasparente, anche se il finestrino destro non funzionava, anche se l'aria condizionata era impallata, mi sono divertito parecchio!
Certo, adesso a Napoli dormo sulla scrivania. MACHISSENEFREGA! :)
Come sottolineato da Titohill, sono stato particolarmente colpito dal materiale umano che è emerso da questo meeting. Tutte persone davvero in gamba. Nella buona e nella cattiva sorte. Nessun idiota. Davvero un bel gruppo! Nessuo escluso!
Alla prossima!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”