III Meeting ORW - 9-10 Giugno 2012 - Iblei on the rock!

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:si lo so sawo che è da infami andare a chiedere 10€ ma se tu li hai spesi ma non i hai ricevuti per colpa sua hai il pieno diritto di fare l'esattore!!
Io la penso così, o tutti o nessuno per parcondicio! Io faccio solo le magliette bianche o grigie chi le vuole me lo faccia sapere. Altro non so che fare, almeno la mia spesa non sarà tantissima e spero nell'onestà di tutti quelli che la vorranno! Non me vogliate, vediamo di divertirci tutti insieme. Maglietta o no io voglio solo stare con i miei amici.
Hai visto che avevo ragione io? Una ricarica postepay, e basta.
Quello che è capitato ad Elio non lo sapevo, ma certo qualcuno aveva l'elenco dei partecipanti, quindi si potrebbero rintracciare facilmente.
Devo dire, appoggiando ciò che pensano tutti, che non soltanto mi rode, ma mi offende anche. Certamente, chi sa di "aver fatto l'indiano"...non sta facendo una bella figura! Né, tanto meno, questa cosaccia si dovrà ripetere.
Quindi...tu sai cosa devi fare...anche se si trattasse di un solo euro!

la lista esisteva e credo che esiste
ma elio lo doveva dire subito
io ne o prese tre se non erro e ne volevo altre ma elio a detto che erano di chi le aveva ordinate :sad:
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Giustamente Elio che e' un signore aveva mantenuto la parola...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Io farò di tutto per esserci.
Darò conferma a brevissimo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cusilino ha scritto:Io farò di tutto per esserci.
Darò conferma a brevissimo.
Pino.............! Il letargo è finito da un pezzo!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Giustamente quello che e' successo ad Elio non deve ri-capitare, quindi sono d accordo alla postpay così da evitare spiacevoli "equivoci"!!
La cosa che non ho capito e' se ste polo erano prenotate perché gli sono rimaste allo zio Elio??boh mistero!!
Ce anche da dire una cosa che quel giorno qualcuno si e' messo a provare le varie taglie delle polo senza prendersi direttamente quella prenotata creando scompiglio per gli utenti che come me hanno ritirato la polo x ultimi perché impegnati nell organizzazione Dell evento o perché sono andati a rititarla x ultimi!!
Infatti io mi sono dovuto prendere una taglia piu grande perché a zio elio ( non x colpa sua) gli era rimasta solo quella misura che si avvicinava alla mia, anche se poi fortunatamente lo scambiata con un altro utente!! Quindi evitiamo qualsiasi tipo di confusione perché che s impegna a fare le polo o le maglie lo fa x noi x avere un ricordo quindi e' ridicolo che devi ri-mettere pure i soldi di tasca propria e sopratutto una cifra elevata come quella di zio Elio,quindi anche chi prenota e poi x motivi propri non può venire pagandola appunto prima la potrà ritirare in un secondo momento e nessuno ci rimette niente!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

io metterei anche il nome dell'utente cosi non si hanno scambi di misure(come successo a red) e le polo che eventualmente,
spero che non succeda,restano sappiamo di chi sono!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

martini bianco ha scritto:io metterei anche il nome dell'utente cosi non si hanno scambi di misure(come successo a red) e le polo che eventualmente,
spero che non succeda,restano sappiamo di chi sono!
:smile: Semplice ma efficace come soluzione
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

L'idea e' buona ma più che altro per personizzare la maglia, adesso non demonizziamo il forum :) :) voltiamo pagina e poniamo le condizioni perché ciò non si ripeta, pero' così costano di più . Ma Savino sta pensando di farle lui...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

siamo una famiglia giusto, e allora perchè essere disonesti?! 8-) 8-) 8-)

a me va bene qualsiasi cosa, poste pay o no!!!
scusa Giuliano ma il tuo ultimo messaggio non l'ho capito :?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

gilgil ha scritto:L'idea e' buona ma più che altro per personizzare la maglia, adesso non demonizziamo il forum :) :) voltiamo pagina e poniamo le condizioni perché ciò non si ripeta, pero' così costano di più . Ma Savino sta pensando di farle lui...
costeranno €1 in più?non fa nulla ma almeno abbiamo la certezza!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
sawo ha scritto:Sono rimasto deluso :? Pochi euro Black, 120€ Elio, cosa devo pensare? A questo punto non so come comportarmi! Senza offesa !
come proposto in alcuni post fa sarebbe meglio scrivere su ogni maglietta ordinata il nik così i sauta fossa (truffaldini) si scoprirebbero subito
io del 2° meeting ne ho addirittura 2 una polo ed una maglietta normale e ancora le uso nei periodi caldi :) :)
Anche se vedi chi è il truffaldino non sarei capace di andare a chiedere 8 o 10€ e poi quando?
Credo che chi non ha pagato la maglietta Non è uno solo ........... :sad: perche' per arrivare a 120 euro significa
che di Non pagatori sono molti di più, io ho pagato 15 euro maglietta e cappellino a Elio + 2 euro di adesivo a Black,

QUINDI se a Elio mancano 120 euro significa che circa 7 ordini Non sono state pagate,

Elio a questo punto devi per forza sapere chi Non te li ha pagati ! :sad: :sad: :sad:


P.S. comunico che per impegni inderogabili non potro' partecipare .
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

jacoterrano ha scritto: P.S. comunico che per impegni inderogabili non potro' partecipare .
8-) 8-) 8-) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

4x4-Trevis23 ha scritto: scusa Giuliano ma il tuo ultimo messaggio non l'ho capito :?
Credo di aver fatto un mix :) credo sia piu comprensibile..

"L'idea e' buona ma più che altro per personalizzare la maglia, pero' così costano di più . Ma comunque Savino sta pensando di farle lui personalmente [col fer de stir (col ferro da stiro)]..
adesso pero' non demonizziamo il forum voltiamo pagina e poniamo le condizioni perché ciò non si ripeta "
Spero che mi ho spiegato adesso 8)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

martini bianco ha scritto:
gilgil ha scritto:L'idea e' buona ma più che altro per personizzare la maglia, adesso non demonizziamo il forum :) :) voltiamo pagina e poniamo le condizioni perché ciò non si ripeta, pero' così costano di più . Ma Savino sta pensando di farle lui...
costeranno €1 in più?non fa nulla ma almeno abbiamo la certezza!
Ricapitolo: fatte da me ci aggiriamo tra i 7/8€ farle farenle stesse magliette costa 13€ non 1€ in +! io le megliette le riesco a portare, le polo (oltre a non riuscire a portarle per il volume di ognuna) c'è il problema che non posso farle nel mio metodo causa tessuto troppo grosso e scritta che si spacca!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

gilgil ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto: scusa Giuliano ma il tuo ultimo messaggio non l'ho capito :?
Credo di aver fatto un mix :) credo sia piu comprensibile..

"L'idea e' buona ma più che altro per personalizzare la maglia, pero' così costano di più . Ma comunque Savino sta pensando di farle lui personalmente [col fer de stir (col ferro da stiro)]..
adesso pero' non demonizziamo il forum voltiamo pagina e poniamo le condizioni perché ciò non si ripeta "
Spero che mi ho spiegato adesso 8)
ah si ora ho capito :)

Savino meglio se le fai te e credo che sia un buon metodo (per scoprire eventuali truffaldini) che ognuno ti mandi un PM con taglia ecc... così se ci fossero delle mancanze nel ritiro basta controllare i tuoi pm
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”