2 giorni in 4x4 Off Road alla Scoperta dei Nebrodi e Madonie

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Conclusasi la 2 Giorni Off Road Organizzata dal Nicosia 4x4 Club !!!!!

P.S. (per me e Alekzj sono stati 3 giorni)

Si Ringrazia Carlo-Gr & C. per l'impeccabile Organizzazione :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:




Immagine


Immagine
Ultima modifica di jacoterrano il 12 settembre 2011, 14:21, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Complimenti per l'evento, Carlo GR un nome una garanzia :smile: PS: Armando vedo che hai convinto consorte a partecipare all'evento!! 8)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

gilgil ha scritto:Complimenti per l'evento, Carlo GR un nome una garanzia :smile: PS: Armando vedo che hai convinto consorte a partecipare all'evento!! 8)
Ormai il mio Copilota ufficiale :) :) :) :) :) alla prossima Inizierà le lezioni di Off Road 4x4!
Iniziando con un mezzo di Lusso il GR 3.000 !
Cosi' potro finalmente Fotografare e fare le riprese Video senza dover contemporaneamente Guidare ! :-D :-D :-D


Immagine
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Complimenti per la bella escursione di tre giorni con Carlo GR e Jacoterrano.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

8) RINGRAZIO TUTTI....ottima compagnia e tanto divertimento e spero che vi ho fatto fare un bel Off Road

presto posero la mappa con tutto il tracciato che abbiamo fatto,cosi se in futuro qualcuno lo vuole fare ha gia del materiale

:rap! zone attraversate,1°giorno:Partenza da Nicosia-mistretta-Castel di Lucio-Pettineo-Pollina-Castel buono(dove abbiamo pernottato
2°giorno:Partenza Castel buono-Piano Battaglia-Petralia,con visita del Santuario della madonna dell'alto a quota 1860-direzione polizzi-Castellana-Resuttano-Ponte cinque archi-
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato a questa stupenda escursione in particolare Carlogr Angeloreg e tutto
il Nicosia che ha curato e organizzato tutto , 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
mi dispiace per quanti volevano partecipare ma per cause di forza maggiore non hanno potuto , si sono persi due giorni immersi un una natura fantastica "con un tocco di arte e cultura che solo la nostra sicilia ci può offrire"e una compagnia bellissima ,complimanti a tutti gli amici per il pranzo a sacco , altrto che arrangiare meglio di così :sm_spagh
da vedere se lo stesso itinerario lo riusciamo a fare con le piogge
Un abraccio a tutti ci vediamo alla prossima
Avatar utente
gianky-gr
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 20:26
Località: Riposto

Complimenti davvero per la bellissima escursione organizzata; sono proprio uscite come queste che valorizzano sempre più il "fuoristradista" giorni di divertimento immersi nella natura e a visitare posti e siti archeologici che senza l'ausilio di 4x4 non sarebbero facilmente raggiungibili. Bravi ragazzi continuate così e spero la prossima volta di poter essere dei vostri. :smile: :smile: :smile: :smile:
:jeep :N1 :toyota
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

ecco alcune sculture visitate
nella cosidetta fiumara d'arte
e poi il santuario della madonna dell'alto sopra petralia soprana


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Mostrando qualche foto al Presidente Micari (El President) ed altri Soci del mio Club,
già si son prenotati per la prox con Pioggia !!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. Pulito Filtro dell'aria, è uscito un secchio di polvere :) :sad: :)

Presto online le Foto ed i Video dell'evento :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Qualche Anticipazione :-D :-D :-D

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: armando...aspettiamo i tuoi capolavori!

complimenti a carlo 8)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

Ringrazio anch'io tutti gli amici con cui ho trascorso 2 bellissimi giorni............

Davvero molto belli i luoghi che abbiamo visto..... Spero di ritrovarci di nuovo tutti insieme per un'altra ecursione........

Un saluto a tutti e a presto..............

Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

quanto mi piacerebbe poter fare questo tipo di escursioni!!! beati voi che siete veremente una bella famiglia :smile: :smile:
avanti con le foto!!!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

La Sicilia offre molto da questo punto di vista ! :smile: :smile: :smile: :smile:

Immagine
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

carlo gr ha scritto:8) RINGRAZIO TUTTI....ottima compagnia e tanto divertimento e spero che vi ho fatto fare un bel Off Road

presto posero la mappa con tutto il tracciato che abbiamo fatto,cosi se in futuro qualcuno lo vuole fare ha gia del materiale

:rap! zone attraversate,1°giorno:Partenza da Nicosia-mistretta-Castel di Lucio-Pettineo-Pollina-Castel buono(dove abbiamo pernottato
2°giorno:Partenza Castel buono-Piano Battaglia-Petralia,con visita del Santuario della madonna dell'alto a quota 1860-direzione polizzi-Castellana-Resuttano-Ponte cinque archi-
Ragazzi davvero stupendo aspetto le foto!
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”