Club Peloro 4x4 - uscita domenica 21 novembre 2010

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Rispondi
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:evil:

Bellissima domenica in 4x4 organizzata dal Club Peloro 4x4.

Il mitico ff Presidente Tanino Moraci, grande conoscitore delle nostre montagne e delle nostre tracce, instancabile guida, ci ha portato in percorsi mooolto impegnativi e tecnici.

Nelson, laghi delle 3 aree, fangaie estreme e passaggi unici.

Pranzo organizzato alla grande:

- 2 teglie di pasticcio di lasagne fatte da mè
- porchetta romana
- olive schiacciate, provola di Montalbano e tante altre sfizioserie
- pasticcini, pandoro e caffè...

insomma.. non ci siamo fatti mancare NULLA ! :amici

Il mio mitico Paj... non ha temuti nulla... dove sono passate le macchine a ponti... soprattutto le INGLESI... (che si vantano tanto).. sono passato pure io... :D :evil:
Immagine

Immagine

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 768&ref=mf
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 868&ref=mf
Ultima modifica di sciobbavignamessina il 24 novembre 2010, 12:31, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Ciao grande........... Anche noi eravamo in zona.........Ma la Forestale non vi ha beccati?????????????
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:D

no non li abbiamo incontrati...

comunque non abbaimo fatto niente di ché... :evil: :oops:
Immagine

Immagine
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

eravate il gruppo che ci ha sorpassati nella salitona di porticelle
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

enzino ha scritto:Ciao grande........... Anche noi eravamo in zona.........Ma la Forestale non vi ha beccati?????????????
sono iniziati i problemi con la forestale??
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

Salve a tutti....
Non si tratta di problemi con la forestale... ma semplicemente che in certi posti si devono rispettare certe regole....
Solo se tutti riusciamo a conoscere queste regole... tutti ci possiamo divertire allo stesso modo....
Chi possiede mezzi iperperformanti....
e chi come me, possiede 4x4 quasi di serie...
Tutti possono e dovono avere il piacere di attraversare boschi... ammirare laghi e quanto di bello offre la nostra Sicilia...
A presto....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

theghost ha scritto:eravate il gruppo che ci ha sorpassati nella salitona di porticelle
Si eravamo noi.

Complimentoni eravate un bel gruppo pure voi... e ho visto macchine piuttosto... AGGUERRITE ! :-D

Come ho avuto modo di dire in un altro topic... noi passiamo SOLO.. in tracce già esistenti.. non creiamo disturbo e.. soprattutto... non diamo fastidio a nessuno.

Luka :evil:
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

sciobbavignamessina ha scritto:
theghost ha scritto:eravate il gruppo che ci ha sorpassati nella salitona di porticelle
Si eravamo noi.

Complimentoni eravate un bel gruppo pure voi... e ho visto macchine piuttosto... AGGUERRITE ! :-D

Come ho avuto modo di dire in un altro topic... noi passiamo SOLO.. in tracce già esistenti.. non creiamo disturbo e.. soprattutto... non diamo fastidio a nessuno.

Luka :evil:
Anche il nostro gruppo passa sempre sulle tracce degli altri, o per meglio dire già segnate sul navigatore, solo che alcune tracce seppur segnate probabilmente non si possono percorre.... in gruppi troppo numerosi...

Per fortuna siamo un club numeroso che si accontenta anche di passare insieme una giornata senza bisgono di pasasggi estremi sempre e comunque...

Peccato che non ci siamo potuti incontrare di persona....

Ciao a presto.....

PS
In quel punto dove tu ed il tuo Pjero vi siete avventurati eravamo passati qualche tempo fa ma vedo che ora è ulteriormente spofondato....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

complimenti luka gran belle foto..... :smile: :smile: sai bene quanto io condivida il tuo concetto di non disturbo e non danno ma solo divertimento nelle trraccie giaà esistenti e che cmq oltre ai solconi da poter passsare x forza con mezzi preparati ci sono le alternative ad un paio di metri che permettono il passag. anche a pandini 4x4... mi è dispiaciuto nn essere dei vostri.... mi raccomando però SEMPRE RISPETTOSI X LA NATURA...TUTTI....!!!!!!!!!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:o

Abbiamo incontrato parecchi gruppi, tutti molto numerosi e moolto agguerriti. :evil:

Anche per i nostri bambini è stato uno spazzo zampettare nel fango... le mamme e le mogli un po meno divertite... i papà.. incazzati neri perchè le macchine erano SUDICE !

Il mio lavaggista al lunedi ha chiesto 50 eurini per lavare dentro fuori sotto e motore.... :sad:

Comunque BELLO ! :smile:
antonio877
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 7:16
Località: Milazzo me

ciao, ragazzi anch'io ero sui nebrodi in solitaria, a fine giornata mi sono accodato al gruppo dell'amico Moraci, che saluto.
bellissima giornata, per sciobbavignamessina probalbimente ci siamo incontrati eravate quel gruppo in cui c'erano alcune fuoristrada originali tra cui un Ml
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

antonio877 ha scritto:ciao, ragazzi anch'io ero sui nebrodi in solitaria, a fine giornata mi sono accodato al gruppo dell'amico Moraci, che saluto.
bellissima giornata, per sciobbavignamessina probalbimente ci siamo incontrati eravate quel gruppo in cui c'erano alcune fuoristrada originali tra cui un Ml
No Antonio la macchina cui era navigatore moraci era la mia... il pajero da GUERRA !

Grazie a Te per essere rimasto con noi !

Immagine
antonio877
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 7:16
Località: Milazzo me

si.... hai ragione.....nelle foto si vede il mio suzuki mentre passi quel fossato.
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”