USCITA SOCIALE JEEPGENERATION 21/11/10

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

Ciao a tutti

Domenica 21/11/10 stiamo organizando un giro, per tutti i possessori di una Jeep
adeguatamente preparata può unirisi a noi, anche se non iscritti al club è un modo
per conoscerci.

Il percorso medio impegnativo quindi gomme da fango, strop grilli e
quanto ritenete opportuno possa servire, stivali abbigliamento adeguato, voglia
di divertirsi e spirito di adattamento.
Colazione e pranzo a sacco.

A giorni comunicheremo il punto di ritrovo.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:?

Concordo con il fatto che la Jeep produce fuoristrada bellissimi.... è lodevole che ci sia un gruppo o un club di possessori di Jeep... concordo un po meno sul fatto che queste manifestazioni siano ridervate a una cosiddetta ..."ELITE"..

Della serie chi non possiede una Jeep.. "NON E' DEGNO"...

Un forum come ORW è stato aperto e idealizzato come un luogo dove TUTTI gli appassionati di 4x4 si possano riconoscere.. convergere... condividere.

Il modus operandi di Jeepgeneration non mi piace...

Un raduno sociale di norma è aperto a tutti... L'ultimo a cui ho partecipato è stato organizzato dal PELORO... ma prima DAI LUPI DEL PATRI'... prima ancora da altri...

Lo spirito di partecipazione... dovrebbe essere.. secondo mè... convogliare tutti quelli che amano il 4x4.

Non credo che a un possessore di Jeep venga preclusa la possibilità di parteciparvi.

Il fatto che Jeepgeneration organizzi raduni in questo modo mi lascia molto rammaricato.

Non sono un moderatore... non sono un membro fondatore di ORW.. ma se lo fossi.. a questo punto.. non avrei concesso lo spazio per publicizzare un evento di esclusivo interesse ai possessori di Jeep.

Il mio modestissimo parere.. potrà non essere condiviso... ma su ORW non so quanti possessori di Jeep ci sono ??

Perchè a questo punto non fate create e fondate un forum Jeep ??

Tra i miei amici di sorribande domenicali ci sono possessori di Jeep.. ma non li abbiamo lasciati fuori alle uscite organizzate dai possessori di Pajero...

Boh...

Scusate se mi sono intromesso... e se sono andato OT..

Mi sarebbe piaciuto vedere e partecipare ad un raduno Jeep.. ma purtroppo posseggo un Pajero..

Luka
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Possiamo venire con un JK Rubicon di serie???? Non so se per il 21 arrivano le gomme, il resto cmq è di serie!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

sciobbavignamessina ha scritto::?

Concordo con il fatto che la Jeep produce fuoristrada bellissimi.... è lodevole che ci sia un gruppo o un club di possessori di Jeep... concordo un po meno sul fatto che queste manifestazioni siano ridervate a una cosiddetta ..."ELITE"..

Della serie chi non possiede una Jeep.. "NON E' DEGNO"...

Un forum come ORW è stato aperto e idealizzato come un luogo dove TUTTI gli appassionati di 4x4 si possano riconoscere.. convergere... condividere.

Il modus operandi di Jeepgeneration non mi piace...

Un raduno sociale di norma è aperto a tutti... L'ultimo a cui ho partecipato è stato organizzato dal PELORO... ma prima DAI LUPI DEL PATRI'... prima ancora da altri...

Lo spirito di partecipazione... dovrebbe essere.. secondo mè... convogliare tutti quelli che amano il 4x4.

Non credo che a un possessore di Jeep venga preclusa la possibilità di parteciparvi.

Il fatto che Jeepgeneration organizzi raduni in questo modo mi lascia molto rammaricato.

Non sono un moderatore... non sono un membro fondatore di ORW.. ma se lo fossi.. a questo punto.. non avrei concesso lo spazio per publicizzare un evento di esclusivo interesse ai possessori di Jeep.

Il mio modestissimo parere.. potrà non essere condiviso... ma su ORW non so quanti possessori di Jeep ci sono ??

Perchè a questo punto non fate create e fondate un forum Jeep ??

Tra i miei amici di sorribande domenicali ci sono possessori di Jeep.. ma non li abbiamo lasciati fuori alle uscite organizzate dai possessori di Pajero...

Boh...

Scusate se mi sono intromesso... e se sono andato OT..

Mi sarebbe piaciuto vedere e partecipare ad un raduno Jeep.. ma purtroppo posseggo un Pajero..

Luka
Un incontro Jeep Generation è come un raduno Ferrari....volutamente monomarca! Secondo me è giusto che sia riservato solo alle Jeep, senza venir giudicato come classista o discriminante! Se poi i membri vogliono pure organizzare un'uscita sociale aperta a tutti, che ben venga! Non vedo pero' il motivo di giudicare così le scelte altrui, a casa propria......ognuno è libero di organizzare quello che vuole.....se un domani vuoi organizzare un raduno monomarca Pajero, non ci vedo niente di male e non credo sia fonte di astio da parte dei possessori di altri fuoristrada....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Possiamo venire con un JK Rubicon di serie???? Non so se per il 21 arrivano le gomme, il resto cmq è di serie!
cento che puoi venire se hai gomme tassellato è meglio e cmq non è un problema
sei ben venuto.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

sciobbavignamessina ha scritto::?

Concordo con il fatto che la Jeep produce fuoristrada bellissimi.... è lodevole che ci sia un gruppo o un club di possessori di Jeep... concordo un po meno sul fatto che queste manifestazioni siano ridervate a una cosiddetta ..."ELITE"..

Della serie chi non possiede una Jeep.. "NON E' DEGNO"...

Un forum come ORW è stato aperto e idealizzato come un luogo dove TUTTI gli appassionati di 4x4 si possano riconoscere.. convergere... condividere.

Il modus operandi di Jeepgeneration non mi piace...

Un raduno sociale di norma è aperto a tutti... L'ultimo a cui ho partecipato è stato organizzato dal PELORO... ma prima DAI LUPI DEL PATRI'... prima ancora da altri...

Lo spirito di partecipazione... dovrebbe essere.. secondo mè... convogliare tutti quelli che amano il 4x4.

Non credo che a un possessore di Jeep venga preclusa la possibilità di parteciparvi.

Il fatto che Jeepgeneration organizzi raduni in questo modo mi lascia molto rammaricato.

Non sono un moderatore... non sono un membro fondatore di ORW.. ma se lo fossi.. a questo punto.. non avrei concesso lo spazio per publicizzare un evento di esclusivo interesse ai possessori di Jeep.

Il mio modestissimo parere.. potrà non essere condiviso... ma su ORW non so quanti possessori di Jeep ci sono ??

Perchè a questo punto non fate create e fondate un forum Jeep ??

Tra i miei amici di sorribande domenicali ci sono possessori di Jeep.. ma non li abbiamo lasciati fuori alle uscite organizzate dai possessori di Pajero...

Boh...

Scusate se mi sono intromesso... e se sono andato OT..

Mi sarebbe piaciuto vedere e partecipare ad un raduno Jeep.. ma purtroppo posseggo un Pajero..

Luka
ciao rispetto il tuo pensiero ma su molte cose permettimi di replicare:

-Le nostre uscite sociali non sono riservate a ELITE basta avere una Jeep nuova o vecchissima
noi abbiamo soci che che hanno cj con + di 30 anni con ruggine a seguito e credimi siamo gente
alla buona con spirito di adattamento per noi è la passine che ci accomuna senza nessun agonismo
sulla gomma + grossa o sulla cromatura + lucida anzi ti dirò che troviamo + soddisfazione a vedere
una vecchietta che supera un ostacolo che un rubicon ma purtroppo certe emozioni bisogna viverle per capire.

- Tutti sono degni forse hai interpreti male le associazioni mono marca se hai una ferrari e ti presenti a un raduno
per fiat 500 non sei degno?? direi che sei fuori luogo.

- IL forum ORW è aperto a tutti senza discriminazione di marca o club di appartenenza ci accomuna una passione comune
L'offroad che poi lo pratichi in Jeep nissan o tata non importa.

- il modus operandi di jeepgeneration è uguale a tutti i club mono marca forse sei poco informato su come operano
i club mono marca guarda che ogni marchio ne ha uno in italia e in tutto il mondo, le uscite sociali sono precluse al club,
agli iscritti che devono avere una vettura col marchio del club.

- La concessione che fa ORW sui spazi dedicati e ben studiata e ammiro il lavoro dei moderatori che con pazienza e senza
nessun ritorno economico si prodigano a divulgare questo spazio che ci mettono a disposizione, io come membro della sezione sicilia orientale jeepgen non ho invaso spazi riservati ai club ho solo invitato persone che hanno una jeep per un giro domenicale nelle ns uscite non si paga un biglietto come tutte le uscite sociali dei club, forse tu confondi USCITA SOCIALE con RADUNO, le uscite sociali sono riservate ai soci del club tranne sporadiche eccezioni come hai ben notato
ho specificato anche ai non iscritti al club importante avere i requisiti per partecipare. I RADUNI o MANIFESTAZIONI sono aperte a tutti con conseguente quota di partecipazione.

- Di forum dedicati monomarca ne esistono a decine, su ORW siamo in tanti a possedere Jeep ma anche se fossi
solo io non vedo il motivo della tua discriminazione nei miei confronti e nei confronti del marchio Jeep.
Non invado lo spazio di nessuno.

-Quando organizzeremo un RADUNO aperto a tutti sarai il primo ad essere invitato.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao Francy, spero tutto bene,un pò che nn ti leggevo 8) 8) 8)

senti na cosa, ma se scrivo sulla mia Kia in tutti i lati JEPP posso partecipare :? :? :?

:D :D :D :D

buon raduno e buon divertimento
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

Ciao Elio tutto bene grazie

per quanto riguarda le scritte non bastano dovremmo rifarla tutta da un buon carrozziere
per dargli una sembianza da jeep, ma troverai quello che poi cerca il pelo e li ci scoprono :) :) :) :)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

:roll:

liberissimi di fare come credete. ho espresso il mio disappunto ... tutto quì...

le idee personali sono tali e quindi ognuno rimane della propria opinione....

sul fatto che sul forum ti abbiano dato l'opportunità di publicizzare l'evento... questo è indice di grande apertura... ergo non discriminante...

ripeto su un forum "MIO"... dove i padroni di casa posseggono verosimilmente una vettura non Jeep... probabilmente questa opportunità non l'avrei data...

è come se venissi invitato a cena a casa mia e mentre siamo tuTti seduti a tavola tu dicessi... "OH RAGAZZI DOMANI SERA TUTTI A CASA MIA .. ESCLUDENDO DALL'INVITO CHI TI STA OSPITANDO"...

come motociclista ho partecipato a centinaia di raduni .. harley.. ducati... honda... e nonostante possedessi una suzuki nessuno mi ha mai vietato di condividere.....

all'honda day sono andato con la mia suzuki..

punti di vista...

la ducati ad esempio nel circuito di Racalmuto l'anno scorso aveva organizzato un trofeo solo ducati...
quest'anno... facendo bene secondo mè... hanno modificato l'evento chiamandolo twins... dedicato ai bicilindrici... (anche se la desmosedici ne ha 4)... con la partecipazione di aprilia... harley.. etc... twins perchè quasi tutte le case produttrici di moto ha in produzione una bicilindrica... quindi alla pari..

secondo mè potrebbe essere l'opportunità per fare passare dalla parte Jeep un Pajerista come mè...

passo e chiudo :boh!!

ad ogni buon modo divertitevi...
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

sciobbavignamessina ha scritto::roll:

liberissimi di fare come credete. ho espresso il mio disappunto ... tutto quì...

le idee personali sono tali e quindi ognuno rimane della propria opinione....

sul fatto che sul forum ti abbiano dato l'opportunità di publicizzare l'evento... questo è indice di grande apertura... ergo non discriminante...

ripeto su un forum "MIO"... dove i padroni di casa posseggono verosimilmente una vettura non Jeep... probabilmente questa opportunità non l'avrei data...

è come se venissi invitato a cena a casa mia e mentre siamo tuTti seduti a tavola tu dicessi... "OH RAGAZZI DOMANI SERA TUTTI A CASA MIA .. ESCLUDENDO DALL'INVITO CHI TI STA OSPITANDO"...

come motociclista ho partecipato a centinaia di raduni .. harley.. ducati... honda... e nonostante possedessi una suzuki nessuno mi ha mai vietato di condividere.....

all'honda day sono andato con la mia suzuki..

punti di vista...

la ducati ad esempio nel circuito di Racalmuto l'anno scorso aveva organizzato un trofeo solo ducati...
quest'anno... facendo bene secondo mè... hanno modificato l'evento chiamandolo twins... dedicato ai bicilindrici... (anche se la desmosedici ne ha 4)... con la partecipazione di aprilia... harley.. etc... twins perchè quasi tutte le case produttrici di moto ha in produzione una bicilindrica... quindi alla pari..

secondo mè potrebbe essere l'opportunità per fare passare dalla parte Jeep un Pajerista come mè...

passo e chiudo :boh!!

ad ogni buon modo divertitevi...
Sei libero di pensare ciò che vuoi nessuno te lo vieta, ma non devi sconfinare dicendo che il modo
di fare di un clus sia sbagliato in questo modo stai giudicando e non credo che nessuno ti abbia interpellato
e sopratutto in un post che non ti riguarda.
Ti ho risposto spiegandoti come funziona un'uscita sociale monomarca e il ns modo di operare
ma tu hai continuato esternado il tuo pensiero che non centra nulla nel topic aperto dove si parla e si fanno
annunci di escursioni fuoristradistiche aperto a tutti, hai fatto dei paragoni che non centrano nulla e quantomeno
a me non interessano, se un topic non è di tuo gradimento non sei abbigato ne a leggerlo ne a rispondere a sproposito
tirando in ballo moderatori e ammistratori del forum.
Forse non hai interpretato bene la vita del forum e delle varie sezioni il tuo intervento poteva essere valido
se facevo l'annuncio nella sezione raduni dedicato ai club e anche li ho la facolta di intervenire rappresentando
il mio gruppo della sezione orientale con tanto di club nazionale.
Questa è la casa di tutti ma non pregiudica se io o altri vogliamo farci un giro e dirlo o farlo sapere non è
scontato che tu sia ben gradito o di diritto ti spetta di partecipare, sei iscritto da meno di un mese a questo forum
e hai la presunzione di dire cosa è giusto o sbagliato.
Hai impostato i tuoi interventi in maniera ostile nei miei confronti senza conoscere me e quanto meno come funzionano certe manifestazioni ti invito con molta serenità a rileggerti e porti in maniera + umile quando non conosci le persone e sopratutto le regole del saper stare nella comunità.

Con questo rinnovo l'invito se hai un'amico con una Jeep sei il ben venuto solo così capirai lo spirito delle ns uscite.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

francy ha scritto:
sciobbavignamessina ha scritto::roll:

liberissimi di fare come credete. ho espresso il mio disappunto ... tutto quì...

le idee personali sono tali e quindi ognuno rimane della propria opinione....

sul fatto che sul forum ti abbiano dato l'opportunità di publicizzare l'evento... questo è indice di grande apertura... ergo non discriminante...

ripeto su un forum "MIO"... dove i padroni di casa posseggono verosimilmente una vettura non Jeep... probabilmente questa opportunità non l'avrei data...

è come se venissi invitato a cena a casa mia e mentre siamo tuTti seduti a tavola tu dicessi... "OH RAGAZZI DOMANI SERA TUTTI A CASA MIA .. ESCLUDENDO DALL'INVITO CHI TI STA OSPITANDO"...

come motociclista ho partecipato a centinaia di raduni .. harley.. ducati... honda... e nonostante possedessi una suzuki nessuno mi ha mai vietato di condividere.....

all'honda day sono andato con la mia suzuki..

punti di vista...

la ducati ad esempio nel circuito di Racalmuto l'anno scorso aveva organizzato un trofeo solo ducati...
quest'anno... facendo bene secondo mè... hanno modificato l'evento chiamandolo twins... dedicato ai bicilindrici... (anche se la desmosedici ne ha 4)... con la partecipazione di aprilia... harley.. etc... twins perchè quasi tutte le case produttrici di moto ha in produzione una bicilindrica... quindi alla pari..

secondo mè potrebbe essere l'opportunità per fare passare dalla parte Jeep un Pajerista come mè...

passo e chiudo :boh!!

ad ogni buon modo divertitevi...
Sei libero di pensare ciò che vuoi nessuno te lo vieta, ma non devi sconfinare dicendo che il modo
di fare di un clus sia sbagliato in questo modo stai giudicando e non credo che nessuno ti abbia interpellato
e sopratutto in un post che non ti riguarda.
Ti ho risposto spiegandoti come funziona un'uscita sociale monomarca e il ns modo di operare
ma tu hai continuato esternado il tuo pensiero che non centra nulla nel topic aperto dove si parla e si fanno
annunci di escursioni fuoristradistiche aperto a tutti, hai fatto dei paragoni che non centrano nulla e quantomeno
a me non interessano, se un topic non è di tuo gradimento non sei abbigato ne a leggerlo ne a rispondere a sproposito
tirando in ballo moderatori e ammistratori del forum.
Forse non hai interpretato bene la vita del forum e delle varie sezioni il tuo intervento poteva essere valido
se facevo l'annuncio nella sezione raduni dedicato ai club e anche li ho la facolta di intervenire rappresentando
il mio gruppo della sezione orientale con tanto di club nazionale.
Questa è la casa di tutti ma non pregiudica se io o altri vogliamo farci un giro e dirlo o farlo sapere non è
scontato che tu sia ben gradito o di diritto ti spetta di partecipare, sei iscritto da meno di un mese a questo forum
e hai la presunzione di dire cosa è giusto o sbagliato.
Hai impostato i tuoi interventi in maniera ostile nei miei confronti senza conoscere me e quanto meno come funzionano certe manifestazioni ti invito con molta serenità a rileggerti e porti in maniera + umile quando non conosci le persone e sopratutto le regole del saper stare nella comunità.

Con questo rinnovo l'invito se hai un'amico con una Jeep sei il ben venuto solo così capirai lo spirito delle ns uscite.
Caro Francy,
sono assolutamente a conoscenza di come funzionino i forum. Sono iscritto in almeno 15.. tra motociclistici sportivi etc... Mi dispiace che quanto io abbia scritto sia stato male interpretato. MI SCUSO (se ce ne fosse bisogno). Non sono stato ostile con nessuno. Non accetto ..comunque.. lezioni di buona educazione (perchè questo è quello che lasci sottintendere)...Forse e a te che non ti è molto chiaro. Tu sei liberissimo di aprire un topic e, allo stesso modo, qualsiasi iscritto, nelle regole e nelle norme del forum, che sia entrato da un mese a da 10 anni, ha la libertà leggerlo e di scrivere, ...replicare, ... dissentire, ed esprimere la propria opinione. Hai voluto sottolineare che sono sul forum solo da un mese.... Per inciso ....io in un mese ho già postato 61 messaggi.. e sto muovendo i primi passi.... tu in 3 anni poco più del doppio... a conferma del fatto che sto forum lo senti tuo ma... lo vivi poco.. e ...comunque ... i tuoi 3 anni di appartenenza non dimostrano che sei più ferrato di mè... Ad ogni modo.... Non ho attaccato nessuno, e me ne guarderei bene... Non è mio costume. Che i miei paragoni possano essere a tuo avviso poco calzanti, rimane una tua opinione.... io rimango della mia. Il fatto che le mie risposte siano ancora visibili dimostra che, purchè non si vada off topic (e non l'ho mai fatto sono rimasto sempre sull'argomento), ognuno ha la libertà di scrivere. Non ho insultato nessuno, non ho attaccato nessuno, non ho mancato di rispetto a nessuno. Diciamoci la verità... non ti è piaciuto quello che ho scritto... e.. ci può stare ! Probabilmente ho toccato un nervo scoperto... visto che su sta storia ho saputo che anche in passato se ne è parlato... Ribadisco ho partecipato a diverse manifestazioni monomarca dove, comunque, chi era equipaggiato con altri mezzi poteva partecipare.... condividere.. divertirsi... apprezzare le qualità di un mezzo diverso dalproprio. Il fatto stesso che tu mi inviti a partecipare con la Jeep di un amico mio (nel mio gruppo ce ne sono 3) per rendermi conto, lascia intendere che le manifestazioni Jeepgeneration siano superiori alle altre.... così non credo che sia... :non Comunque.. poichè non posseggo una Jeep dovrò SOLO fidarmi della vs parola... :D

Saranno.. e lo sono.. delle bellissime manifestazioni... che.. per scelta restano limitate ai possessori di Jeep. PUNTO ! Il concetto mi è chiaro.... NON MI PIACE !

Ribadisco, se.., nel clima che accomuna ...comunque ... chi possiede un 4x4, ci fosse stato spazio anche per i possessori di altri veicoli... probabilmente sarei venuto anche io e avrei potuto toccare con mano. Questa opportunità non c'è stata ... PAZIENZA !

So che vi siete divertiti... (c' erano 2 Jeepers del mio gruppo) e... questo è l'importante.

p.s.: non è necessario che io rilegga i miei post.. di regola prima di scrivere.. penso !...

Spero di potere continuare questo scambio di idee e valutazioni di presenza.. magari davanti a un buon caffè o a una birra !..o magari in occasione di qualche manifestazione... aperta a TUTTI.... non discriminante! :stretta_mano

Saluti, Luka
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

Ciao sciobbavignamessina

Questa polemica come ben hai notato non interessa a nessuno ( nessun coinvolgimento degli altri utenti)
ti sei caricato questa causa persa senza che io ne capisca il motivo e sopratutto non porterà a nulla
di costruttivo.
Questa discussione crea solo dei pregiudizi infondati, le ns uscite non sono superiori a nessuno non
è mai stato detto questo, noi siamo un gruppo di amici con una passione comune per un marchio
che mensilmente facciamo dei giri con tanto di scampagnata e se posto qui l'evento e per accogliere
altri amici che vogliono condividere con noi le stessa passione.
Io personalmente non ho nessun nervo aperto e nessuna discussione in merito è stata fatta non so
chi sia il tuo informatore.
Visto che conosci ragazzi che escono con noi avrai anche capito il clima che c'è nelle ns uscite forse
è sottolineo mi dispiace che tu hai inteso male i ns eventi che poi sono delle riunioni con tanto di scampagnata
con famiglie e bimbi a seguito, quindi perdonami se insisto se io o chi per me organizza e invitiamo degli utenti a venire deve avere dei requisiti minimi che sono la macchina Jeep educazione rispetto per la natura e deve essere amico o conoscente, io a casa mia non invito a cena il primo che incontro.
Dico questo con amarezza perchè purtroppo non siamo tutti uguali, non siamo tutti educati e non tutti abbiamo rispetto per le cose altrui negli anni ho visto molti eventi spiacevoli successi in tanti raduni come li chiami tu non discriminanti.

Come dici tu dare la possibilità ad altri veicoli di venire per raffrontarci vedi già sei fuori dai nostri cononi di uscita
per noi la domenica non è una competizione o un raffronto se devo raffrotnarmi con altri veicoli mi faccio la gara di trial o il raduno hard.

Per quanto riguarda la permanenza sul forum era solo un riferimento alla tua sentenza che hai dato nei miei confronti e in quello che io ho scritto visto che chiedevi aiuto a moderatori e amministratori sul mio post come dici tu discriminante intesa solo come ancora non mi conosci e già giudichi?

Questo lo hai scritto tu:
Non sono un moderatore... non sono un membro fondatore di ORW.. ma se lo fossi.. a questo punto.. non avrei concesso lo spazio per publicizzare un evento di esclusivo interesse ai possessori di Jeep.


Spero che questo breve scambio di opinioni e pareri sia finito e come hai detto un giorno ne riparleremo
d'avanti a un caffè o una birra.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

Scusa ancora Francy,
la mia non è stata polemica.

La polemica come giustamente dici tu.. e... confermo... non è mai costruttiva.

Ho espresso una mia opinione sull'argomento oggetto del topic. THAT'S IT !

Per il resto concordo sul fatto che non è interessato a nessuno, sia l'argomento che quello che ci siamo detti, a dismostrazione del fatto che.. probabilmente.. è proprio la manifestazione che non ha coinvolto nessuno se non voi Jeepers.... i quali.. quanto pare su ORW sono pochi e/o non ti hanno sostenuto.

A presto, Luka
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Allora caro Sciabba.....
mi permetto di intervenire in questo post visto che questa leggera polemica non accenna a spegnersi...
Vorrei ufficialmente confermarti che i raduni monomarca ci sono sempre stati e che sono organizzati da una miriade di clubs appartenenti alle piu' svariate case automobilistiche (io personalmente sono stato contattato dal Pajero World Club per un prossimo raduno qui in Sicilia ....e ti assicuro che mi hanno esplicitamente detto che sono interessati solo a coinvolgere proprietari di Pajeros) ....ed e' quanto meno fuori luogo pensare di partecipare co un mezzo di marca differente.....
E non e' di certo una caratteristica del JeepGen quella di non accettare altri mezzi al di fuori delle Jeep ....(oltre alla Mitsubishi....)...prova a chiedere al Club Land Rover se ti fanno partecipare alle loro uscite...vedrai che confermeranno la non possibilita' a partecipare con mezzi differenti dalle Lands....e non c'e' niente di che offendersi... :D
Per quanto riguarda il numero di Jeepers.....non siamo tanti.....ma neanche pochi....fa' un giro fra i profili e ne troverai un po'...
La non partecipazione a questo post e' solamente dovuta al fatto che l'amico Francy ti ha gia' esposto in maniera piu' che esaustiva lo sprito con il quale vengono organizzati gli incontri monomarca (di qualunque marca si parli) ..e null'altro e' da aggiungere.
Salutoni.....Marco
JeepGen member
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
sciobbavignamessina
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 ottobre 2010, 14:42
Località: Messina

CelicaS ha scritto:Allora caro Sciabba.....
mi permetto di intervenire in questo post visto che questa leggera polemica non accenna a spegnersi...
Vorrei ufficialmente confermarti che i raduni monomarca ci sono sempre stati e che sono organizzati da una miriade di clubs appartenenti alle piu' svariate case automobilistiche (io personalmente sono stato contattato dal Pajero World Club per un prossimo raduno qui in Sicilia ....e ti assicuro che mi hanno esplicitamente detto che sono interessati solo a coinvolgere proprietari di Pajeros) ....ed e' quanto meno fuori luogo pensare di partecipare co un mezzo di marca differente.....
E non e' di certo una caratteristica del JeepGen quella di non accettare altri mezzi al di fuori delle Jeep ....(oltre alla Mitsubishi....)...prova a chiedere al Club Land Rover se ti fanno partecipare alle loro uscite...vedrai che confermeranno la non possibilita' a partecipare con mezzi differenti dalle Lands....e non c'e' niente di che offendersi... :D
Per quanto riguarda il numero di Jeepers.....non siamo tanti.....ma neanche pochi....fa' un giro fra i profili e ne troverai un po'...
La non partecipazione a questo post e' solamente dovuta al fatto che l'amico Francy ti ha gia' esposto in maniera piu' che esaustiva lo sprito con il quale vengono organizzati gli incontri monomarca (di qualunque marca si parli) ..e null'altro e' da aggiungere.
Salutoni.....Marco
JeepGen member
Caro Marco,
ti ringrazio innanzitutto per la precisazione.

Ribadisco non ho voluto polemizzare, ho epresso un mio parere.

HO CAPITO IL MESSAGGIO !

La mia opinione sulle manifestazioni monomarca, siano esse Jeep, Pajero, Land etc... rimane invariata.

Questo anche e soprattutto per chiarire con Francy che il mio pensiero sarebbe stato esattamente lo stesso se la manifestazione fosse stata organizzata con lo stesso criterio da altra marca e/o soprattutto da altra persona.

A presto. Luka
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”