USCITA IN OFFROAD SUI NEBRODI

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino.......................... :oops: :oops: :oops! :oops! :towhistle
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 113
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 10:50
Località: Paterno'
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino.......................... :oops: :oops: :oops! :oops! :towhistle
bello l'ultimo si puo' avere una copia :-o
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

professorematto ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino.......................... :oops: :oops: :oops! :oops! :towhistle
bello l'ultimo si puo' avere una copia :-o
..stai attento perchè il Cusi non fa distinzioni di sesso.. :D :D :D
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

roberto94100 ha scritto:
professorematto ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino.......................... :oops: :oops: :oops! :oops! :towhistle
bello l'ultimo si puo' avere una copia :-o
..stai attento perchè il Cusi non fa distinzioni di sesso.. :D :D :D
Occhio Roberto che chi di spada ferisce...Immagine
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Signori sono appena rientrato dal giro di perlustrazione....il percorso è fattibile al 99%,panoramico e molto carino...sicuramente un pezzo già fatto da qualcuno del gruppo,ma qualche variante nuova c'è.......qualche problema solo con qualche "rovetto" che potrebbe rigare qualche macchina............non la mia anche perchè neanche li sente........... :) :) :) ........cmq non vi allarmate perchè non c'è niente di pericoloso,per il resto tutto ok....sono stato anche all'agriturismo per confermare i posti....ci sentiamo per telefono......... :evil: :evil: :evil:

PS: non mi chiedete foto perchè non ho avuto neanche il tempo di pranzare......il mio lavoro mi lascia poco tempo............. 8-) 8-) 8-)
Cmq per gli amici sono riuscito a trovare tra i miei 1000 impegni un pò di tempo per provare il percorso....... :rap!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:smile: :smile: Questa è serietà!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

ciclopi4x4 ha scritto::smile: :smile: Questa è serietà!!
Quando dorme...

Antonio, le macchine completamente originali e senza snorkel possono venire? Insomma, la UAZ può venire o gli dico che se ne sta al calduccio a casa?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

cusilino ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto::smile: :smile: Questa è serietà!!
Quando dorme...

Antonio, le macchine completamente originali e senza snorkel possono venire? Insomma, la UAZ può venire o gli dico che se ne sta al calduccio a casa?
Cusi, con una UAZ sotto il sedere non devi temere mai niente. Vai dappertutto...............se non si guasta la meccanica........... :roll: :roll:
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

ciclopi4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto::smile: :smile: Questa è serietà!!
Quando dorme...

Antonio, le macchine completamente originali e senza snorkel possono venire? Insomma, la UAZ può venire o gli dico che se ne sta al calduccio a casa?
Cusi, con una UAZ sotto il sedere non devi temere mai niente. Vai dappertutto...............se non si guasta la meccanica........... :roll: :roll:
La meccanica sembra indistruttibile. Monta unmotore peugeot 2500cc. aspirato diesel, balestre sopra i ponti di serie e sembra davvero solida.

L'altra volta si è bruciato un fusibile, prima di trovarlo abbiamo impiegato un pò ma alla fine sorpresa... Il fusibile era una sorta di piastra di silicio (credo) dove era legato agli estremi un piccolo fil di ferro che fungeva da contatto. Nell'altra estremità invece c'era arrotolato un bel pò di questo fil di ferro come scorta. E' bastato sostituirlo e via di nuovo. Il tutto senza usare nessun arnese e senza avere fusibili di ricambio. :rap!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino.......................... :oops: :oops: :oops! :oops! :towhistle
Tu, qualche volta, mi farai morire..... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

...... :carton ...anche io voglio una copia del best seller di cusilino... :libro
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cusilino ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto: Quando dorme...

Antonio, le macchine completamente originali e senza snorkel possono venire? Insomma, la UAZ può venire o gli dico che se ne sta al calduccio a casa?
Cusi, con una UAZ sotto il sedere non devi temere mai niente. Vai dappertutto...............se non si guasta la meccanica........... :roll: :roll:
La meccanica sembra indistruttibile. Monta unmotore peugeot 2500cc. aspirato diesel, balestre sopra i ponti di serie e sembra davvero solida.

L'altra volta si è bruciato un fusibile, prima di trovarlo abbiamo impiegato un pò ma alla fine sorpresa... Il fusibile era una sorta di piastra di silicio (credo) dove era legato agli estremi un piccolo fil di ferro che fungeva da contatto. Nell'altra estremità invece c'era arrotolato un bel pò di questo fil di ferro come scorta. E' bastato sostituirlo e via di nuovo. Il tutto senza usare nessun arnese e senza avere fusibili di ricambio. :rap!
Verissimo! La UAZ è una vettura costruita su specifiche militari.
Vai tranquillissimo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

....il percorso è fattibile al 99%
..è quell'1% che mi preoccupa.
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
....il percorso è fattibile al 99%
..è quell'1% che mi preoccupa.
premesso che anche a me preoccupa quel famoso 1%

comunque carissimo organizzatore <<ALIAS 24>> volevo sapere a che ora ci dobbiamo vedere e sopratutto dove...

sentiti ringraziamenti
TuR3
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

roberto94100 ha scritto:
....il percorso è fattibile al 99%
..è quell'1% che mi preoccupa.
Non ti preoccupare, mal che dovesse andare ti dirò:- Avanti.....iemu arreri......quanno senti er botto te fermi...

.............. :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Allora non vi preoccupate di quel' 1% Roberto ho cercato di accontentare un pò tutti quanti ed anche la tua Signora...Caro Roberto...credo che non ci saranno problemi,solo come ho specificato qualche cespuglio e qualche passag. un pò più allegro ma niente di hard....dobbiamo solo trascorrere una giornata insieme agli amici.
Per Cusi con la Uaz non credo avrai problemi....per la grandezza ho provato io il percorso e se passa il Mostro passano tutti...... :) :) :)
Per Tur3 ci sentiamo per tel...oggi ti stavo per fermare...eri con il tuo babbo in auto al monumento,ma non ho fatto in tempo......... 8-) ........ :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”