uscita soft x domenica 29 Aprile nelle zone di Noto

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

Domenica 29 Aprile 2007 ci faremo un giretto soft nei pressi di Noto con le nostre zuki.Chiunque si volesse aggregare lo può fare tranquillamente :cool: .Partenza per le 8.00 dallo slargo della Stazione Ferroviaria di Noto.Tappa sicura a Torresena.Occorrono solo gomme da fango,per il resto il percorso é veramente semplice,adatto a tutti :evil: :evil: !!!!!
vi terrò informati per eventuali cambi di programma.


per info: Renato 3201122542 :smile: :smile:
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

posto alcune foto delle zone in cui andremo (foto tratte dal mio sito www.notoenduro.tk)


Immagine



Immagine




Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

ok,perfetto!,ti assicuro che il percorso é veramente facile.Usciamo tanto per passare una giornata diversa all'insegna dell'off road tranquillo (ci saranno anche bambini) e del divertimento,saremo di ritorno per l'ora di pranzo...

ci vediamo domenica,l'invito e aperto a tutti

per qualsiasi problema telefonatemi :evil: :evil: .
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

tappe sicure come detto Torresena e il fiume Manghisi,mi raccomando solo per le ruote da fango che sono indispensabili (le ruote lisce appena si bagnano,addio sulle radici sporgenti!.....).

portatevi anche se avete degli stivali di gomma,attrezzatura base,funi traino,grilli e un crick (anche se cmq portiamo tutto noi!!)
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

il cb non é necessario (io non ce l'ho),cmq sì,puoi portare chi vuoi tranquillamente,al massimo ci saranno un paio di passaggini un po' tecnici ma niente di che (magari resti solo tu in macchina e poi la bambina ti raggiunge a piedi con uno di noi,sono max 50metri...)....puoi portarti anche qualche tuo amico con qualche altro fuoristrada!!passeremo in posti meravigliosi.

saremo di rientro per l'ora di pranzo (12.30/13.00)
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Ciao a tutti....
se non avessi avuto la macchina fuori uso dopo il raduno di Caltagirone ci venivo anche io....
anche se e' un po lontanino...ma l'accollavo lo stesso.... :evil:
dovremmo organizzarci piu' spesso noi del forum....si potrebbe creare un gruppo veramente operativo....
Buon divertimento...
Salutoni Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

USCITA RINVIATA
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

HO LA ZUKI DA MECCANICO,probabile problema al riduttore.................... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

facciamo il tifo per il riduttore di rèina...
speriamo di farcela per domenica! :)
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

il problema credo che sia l'albero di trasmissione riduttore/cambio.....lunedì ne proviamo un altro di secondo mano....se é tutto ok,domenica si esce :smile: .........mi dispiace per domani!!!!! :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

Oggi ho ripiegato sul fiume Irminio nei pressi di Scicli, visto che la bella iniziativa di Domenica e' stata rinviata per prblemi tecnici. Mi sonon divertito, ma lo sterzo del suzu ha iniziato a fare rumori secchi, che sembrano venire dal piantone, nel punto in cui fuoriesce dalla paratia che separa l'abitacolo dal vano motore... in effetti c'e' un po :-? di gioco...
mbo...
ma sterzo o non sterzo, a costo di girare le ruote a mano da fuori mentre la macchina cammina, domenica ci vengo! :-D
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

proveremo anche questi passaggi,non sono facilissimi ma vedremo che cosa possiamo combinare :D :D .....non piove da un bel po' quindi il livello dell'acqua é sceso :D :D .......cmq restano sicuramente passaggi tecnici :evil: :evil:


Immagine



Immagine

fiume manghisi


riguardo questa zona non vi assicuro nulla riguardo alla carrozzeria,ci sono alberi e rocce ovunque,sembra una jungla :D :D :D
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

be', certo che in moto il discorso cambia....
certo pure che i suzu 410 sono inarrestabili :lol:
staremo a vedere....
cmq, piu' che gli stivali, meglio portare le pinne.... :D
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

beh,si in moto il discorso cambia,sai che bello a dicembre con l'acqua gelida :D :D :D !!!!!!!!!!!!

cmq non ci dovrebbero essere problemi,forse un po' di acqua entrerà da qualche parte ma chi se ne frega :)vacanza ....

poi alla fine c'é un rampone finale che con le gomme bagnate sarà veramente molto divertente :D :D :D ....prima ridotta e pedale a tavola...... :)bast
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

acqua che entra??????..........URCA!!!!!!!!!! :titanic :squalo!!! :isola2

ma.... l'hai provato prima il percorso col suzu... vero? :occ

cmq, visto che organizzi.... :capo
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”