Seconda uscita :-))).....

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Rispondi
Avatar utente
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 19:52
Località: Palermo

Salve ragà,
Ecco qualche foto della mia seconda uscita.
Nuove emozioni, questa volta i guadi :cool: e purtroppo qualche rovo che mi ha lasciato bei "ricordini" sulle fiancate. Niente di particolare, ma per la mia macchina diciamo che è stato come "sverginarsi" :D ..... :crybaby :crybaby :crybaby
Cmq eccovi le foto
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:ciao
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Come da norma fango tira fango e la cosa ti sta piacendo :-bravo
Avatar utente
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 19:52
Località: Palermo

E lo so. Me lo immaginavo, ma nn voglio lasciarmi prendere troppo sennò la prossima volta torno a casa con le fiancate bianche e sinceramente fa un po' male vedere la macchina nuova con le striscette....
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

é brutto, ma difficile da controllare... :-D
Avatar utente
Punto G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 15:51
Località: Lentini
Contatta:

Hiemo, è una droga inizi e non puoi piu' fermarti, cmq se deciti di continuare ti consiglio di fare qualche piccola modifica alla tua :onde evitare danni.
Ciaooooo
EXPERIENCE 4X4

Immagine
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Complimenti per le foto Hiemo.
Mi sà che per quanto riguarda i ricordini, per non farci caso puoi lasciarla sporca così non li vedi :)
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 221
Iscritto il: 14 giugno 2006, 10:13
Località: Siracusa
Contatta:

:) :) :)
Per questo l'ho comprata bianca.... :)
Avatar utente
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 19:52
Località: Palermo

:sad: :sad: :sad: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

:ciao
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
Avatar utente
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 19:52
Località: Palermo

Cmq gran bella giornata.
Limitata un po' dalle mie lamentele per i graffi.
Un grazie particolare ad Alfredo che ci ha veramente fatto da guida (anche se MArco già aveva fatto il percorso), in particolare a me diceva anche dove mettere "i piedi" per evitare i graffi. Poi un po' per colpa mia un po' per il peso del bestione, e i graffi non sono mancati.
Cmq guardiamo avanti.... :cry:
Alla prossima
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
Avatar utente
lillo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 5 febbraio 2007, 16:23
Località: Palermo

Io e te a quanto pare abbiamo in maniera particolare il problema dei graffi. Per curiosità, hai mai provato qualche soluzioni di quelle proposte in giro?
Qualcuno mi ha parlato bene della pellicola trasparente adesiva, quella che vendono in cartoleria, non il domopak.
Lillo KDJ 120
Avatar utente
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 19:52
Località: Palermo

Non so.
Non saprei cosa provare.
Se non mi sbaglio un utente del forum ha comprato del plexglass, ma non saprei come fare....
:-?
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
Avatar utente
lillo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 5 febbraio 2007, 16:23
Località: Palermo

Io alla prima uscita impegnativa proverò ho la plastica da imballaggio, praticamente il domopak un pò più resistente. Lo trovi in vari negozi che vendono carta, tipo Nasta, Carta In, etc., etc.
Oppure in cartoleria mia hanno consigliato la plastica tipo quella con la quale foderavamo i libri a scuola, però adesiva. Entrambe le soluzioni hanno un costo di pochi euro.

Ho letto dell'utente che ha usato il plexglass. Ritengo l'idea abbastanza buona, ma:
hai il problema di portarti avanti e indietro queste lastre di plexglass, che se non ho capito male sono riutilizzabili, a meno di non voler viaggiare con le stesse applicate. Ma in autostrada o comunque a velocità non da OR, non mi pare sia il caso.
Ritengo inoltre che il plexglass a contatto con la carrozzeria abbia comunque dei piccoli movimenti, vuoi per le vibrazioni della macchina, vuoi per i rami dove batte. Lo stesso plex che cosi ti ha protetto dagli arbusti potrebbe crearti dei graffi ancora più antipatici e in maniera particolare alle auto di colore molto scuro come la tua.
Il mio prossimo fuoristrada sarà bianco.
Lillo KDJ 120
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”