4° ORW meeting - 15 giu 2014 - Macchia di Giarre / Malvagna

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

:oops: :oops: :oops:

grazie Salvo, gli amici sono un bene prezioso 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

buonasera a tutti mi associo ai vari complimenti gia' fatti ai ragazzi..
Giuseppe Nino Angelo etc siete stati spendidi tutto ben organizzato percorso bellissimo e divertente
complimenti al nostro padrone di casa,come già detto in precedenza ha aiutato questa famiglia a voltare pagina....e a ripartire :smile: :smile: :smile:

un grazie al grande amico alias 24 x l'ospitalità a bordo del suo mostro senza limiti....e a tutti i miei amici vecchi e non x la magnifica giornata trascorsa insieme

8) 8) 8) 8)

alla prossima!!
ps viva la sportivita' e l'amicizia
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Davide ha scritto:ECCOLEEEEEEE... Buona visone
http://www.gallery4x4.it/4-meeting-offr ... ugno-2014/
bellissime tutte le foto, complimenti a tutti, posso solo invidiarvi 8-)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

sawo ha scritto: bellissime tutte le foto, complimenti a tutti, posso solo invidiarvi 8-)
quest'anno nessuno di voi è potuto essere presente, ci contiamo per la prossima volta !!

:evil: :evil: :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
ECLISSE
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 113
Iscritto il: 14 novembre 2013, 19:16
Località: Siracusa
Contatta:

Buona serata a tutti, ragazzi io mi sono divertito un sacco , e devo dire che la mia scurzaria " tartaruga 4x4" si è comportata di lusso, a parte na bollitina d'acqua a fine salita, visto la campagnola che ha provato la prima variante hard, si era quasi ingelosita è voleva provare anche lei,....ma poi se ne pentita subito visto la fatica per uscire, è stata una bella esperienza , con gente davvero cordiale e simpatica, con molto spirito di divertimento,bellissimo il percorso con la variante mare fiume montagna, spero che si possa ripetere qualche altra volta, solo una nota dolente volevo segnalare, troppi tempi di attesa per coloro che non hanno fatto gli hard, si poteva proseguire sui softh con l'apripista di Leoo gentilissimo e cordiale, e quantomeno arrivare a fine percorso in tempo utile per quelli che non hanno potuto fare serata in compagnia, come me, mi sarebbe piaciuto vedere tutto il percorso e magari finirlo tutti assieme, potrebbe essere un idea per la prossima volta, complimenti ancora a tutto lo staff molto efficiente .
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

stupende le foto...spero di raggiungervi prima o poi :) 8)
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

studdu ha scritto:Bellissima Domenica, è stato un piacere essere dei vostri e aver rivisto tanti amci del Forum.....
Un grazie particolare va a Motta Uno e tsunami per l'organizzazione del tracciato che è stato davvero molto bello sterrati, fiumara, belli twist, e degli hard che dire lì c'è stato davvero molto spettacolo...
I miei Complimenti vanno anche a Davide, belli gli adesivi e le Polo ma soprattutto per le tantissime foto che hai fatto ma anche per la tempistica nel metterele on-line.
Bravo anche Alias la tua creatura non ha ostacoli, nel 2° tratto Hard sei salito come un GATTO.. :o :o :o

:smile: Roberto per aver filmato tutto il percorso, adesso aspettiamo i tuoi video....
Un saluto e un abbraccio a tutti.. e che dire ci rivediamo alla prossima.... W OFF ROAD WEB.....

PS: Motta Uno e Tsunami c'è qualcosa che non mi convince nei vostri GRRRRR....... :-o :-o :-o :-o
Studdu sono solo dei semplicissimi gr ih ih ih :lol: a parte gli scherzi, quello di motta è veramente un gr a tutti gli effetti, gli è solo stata cambiata la turbina ed ora canta che è un piacere....per il mio diciamo che cè un pò di più di una semplice turbina...2 cilindri mi hanno abbandonato e da 6 sono diventati 4 però la cilindrata è aumentata.... volevo farlo stare zitto ma ha la voce grossa :evil: praticamente ieri non ho mai accelerato veramente ma mi avete sgamato lo stesso :sad:
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

e io adesso che dico? complimenti a me perchè scrivo, leggo, e qualche volta mi diverto con persone come noi siamo, lo spirito di unità che ieri come altri giorni ci ha uniti, credetemi (almeno nella mia città) non è facile da trovare.
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

ragazzi sono felicissimo che la giornata trascorsa insieme sia stata di vostro gradimento...con peppe ,leo coco e angelo ci siamo impegnati al massimo perchè volevamo che questo meeting rimanesse impresso nei vostri cuori e nelle vostre menti....dopo tanti ringraziamenti ricevuti da parte vostra posso affermare felicemente che noi organizzatori abbiamo organizzato il tutto a detta vostra in modo eccellente , ma il merito più grande va a tutti voi che avete avuto fiducia in noi e siete venuti, dando un grandissimo spettacolo nelle prove hard e sopratutto abbiamo dato esempio di come si possa trascorrere una giornata all'insegna dell'amicizia e del divertimento!!!!!!!! questo è il vero spirito del fuoristrada :evil: :evil:
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

ECLISSE ha scritto:Buona serata a tutti, ragazzi io mi sono divertito un sacco , e devo dire che la mia scurzaria " tartaruga 4x4" si è comportata di lusso, a parte na bollitina d'acqua a fine salita, visto la campagnola che ha provato la prima variante hard, si era quasi ingelosita è voleva provare anche lei,....ma poi se ne pentita subito visto la fatica per uscire, è stata una bella esperienza , con gente davvero cordiale e simpatica, con molto spirito di divertimento,bellissimo il percorso con la variante mare fiume montagna, spero che si possa ripetere qualche altra volta, solo una nota dolente volevo segnalare, troppi tempi di attesa per coloro che non hanno fatto gli hard, si poteva proseguire sui softh con l'apripista di Leoo gentilissimo e cordiale, e quantomeno arrivare a fine percorso in tempo utile per quelli che non hanno potuto fare serata in compagnia, come me, mi sarebbe piaciuto vedere tutto il percorso e magari finirlo tutti assieme, potrebbe essere un idea per la prossima volta, complimenti ancora a tutto lo staff molto efficiente .
ciao eclisse. ti capisco e mi scuso nel fatto che purtroppo alcuni di voi non sono riusciti a completare il percorso, però non volevamo che si formassero 2 gruppi perchè il meeting è una giornata per stare tutti insieme. per quelli che non hanno fatto le prove hard abbiamo pensato che però fosse stato carino che avessero avuto il modo di vedere magari dei passagi particolari e più impegnativi e magari applaudire coloro che con destrezza riuscivano a passare... come ad esempio nel secondo punto hard dove ci sono stati diversi applausi per delle macchine che sono salite senza il verricello... cmq spero tanto che ti sei divertito che è la cosa più importate :evil: :evil:
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

tsunami86 ha scritto:
ECLISSE ha scritto:Buona serata a tutti, ragazzi io mi sono divertito un sacco , e devo dire che la mia scurzaria " tartaruga 4x4" si è comportata di lusso, a parte na bollitina d'acqua a fine salita, visto la campagnola che ha provato la prima variante hard, si era quasi ingelosita è voleva provare anche lei,....ma poi se ne pentita subito visto la fatica per uscire, è stata una bella esperienza , con gente davvero cordiale e simpatica, con molto spirito di divertimento,bellissimo il percorso con la variante mare fiume montagna, spero che si possa ripetere qualche altra volta, solo una nota dolente volevo segnalare, troppi tempi di attesa per coloro che non hanno fatto gli hard, si poteva proseguire sui softh con l'apripista di Leoo gentilissimo e cordiale, e quantomeno arrivare a fine percorso in tempo utile per quelli che non hanno potuto fare serata in compagnia, come me, mi sarebbe piaciuto vedere tutto il percorso e magari finirlo tutti assieme, potrebbe essere un idea per la prossima volta, complimenti ancora a tutto lo staff molto efficiente .
ciao eclisse. ti capisco e mi scuso nel fatto che purtroppo alcuni di voi non sono riusciti a completare il percorso, però non volevamo che si formassero 2 gruppi perchè il meeting è una giornata per stare tutti insieme. per quelli che non hanno fatto le prove hard abbiamo pensato che però fosse stato carino che avessero avuto il modo di vedere magari dei passagi particolari e più impegnativi e magari applaudire coloro che con destrezza riuscivano a passare... come ad esempio nel secondo punto hard dove ci sono stati diversi applausi per delle macchine che sono salite senza il verricello... cmq spero tanto che ti sei divertito che è la cosa più importate :evil: :evil:
:smile: NiNo
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

nooooo ed io cosa dico adesso??? complimentoni a tutti peppe e nino siete stati grandi :smile: :smile: a preparare il tutto e l'impegno che avete impiegato per realizzare una giornata cosi favolosa!!!
un complimento va anche al nostro amico davide principalmente per le foto che sarà un ricordo bellissimo eIN TEMPO REALE PUBBLICATE ,belle le polo e gli adesivi eil tutto, un grande anche lui ed una persona davvero squisita!!
mi sono divertito davvero tanto e sisentiva il vero spirito di fuoristrada pulito e sincero senza le solite sfide tra i gr toy e i land chi voleva provare hard provava e chi no senza obbligo. mi dispiace che non ho potuto completare il percorso ma si faceva troppo tardi per il rientro ma gia quando sono andato via ero piu che soddisfatto della giornata trascorsa, ed ho fatto felice pure la mia signora che sono riuscito a portarla a cena fuori, meglio di cosi?????
volevo fare un complimento a titohil a parte che si e fatto prendere un po troppo dall'euforia e porta un brutto ricordo di rottura a casa, ma HA UN CINGOLATO DAVVERO TOSTO :smile:
e comunque voi tutti avete davvero belve di fuoristrada
mi ha fatto piacere conoscervi di presenza magari mi e scappato qualcuno ma siete davvero GRANDI!!!!
un salutone particolare va al mio amico michele ROCCIA che mi ha fatto una bella sorpresa di farsi tovare a metà strada e venire al meeting e stare assieme tutto il giorno ed anche il rientro grazie!!
simpatici anche i ragazzi di nicosia che saluto tipo pitbul,studdu,maledizione ecc! spero di incotrarvi!!
ma mi spiegate dolmen come ha fatto a mettere quel sasso tra la ruota?? da lui che è cosi calmo queste cose non me l'aspettavo!!!

dimeticavo anche un altro grade di questo forum l'amico roberto che sono sicuro che ci stupirà con i suoi fantastici video

casa dire piu spero alla prossima ciao a tutti!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

dolmen4x4 ha scritto:
sawo ha scritto: bellissime tutte le foto, complimenti a tutti, posso solo invidiarvi 8-)
quest'anno nessuno di voi è potuto essere presente, ci contiamo per la prossima volta !!

:evil: :evil: :evil:
Quest'anno è troppo GRIGIA la situazione, non si puó fare nulla! Vi ho pensati tutti e immagino la bella atmosfera che si è creata. Vedremo se la prossima volta riusciró a scendere!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

sawo ha scritto:
dolmen4x4 ha scritto:
sawo ha scritto: bellissime tutte le foto, complimenti a tutti, posso solo invidiarvi 8-)
quest'anno nessuno di voi è potuto essere presente, ci contiamo per la prossima volta !!

:evil: :evil: :evil:
Quest'anno è troppo GRIGIA la situazione, non si puó fare nulla! Vi ho pensati tutti e immagino la bella atmosfera che si è creata. Vedremo se la prossima volta riusciró a scendere!
Non ti nego che mi si mancato Sawo...... un polentone in terronia quando si fa OR ci vuole!!! ..poi ero pure solo in macchina, ti avrei fatto fare un giro nella mia lattina!!! Vedi di esserci alla prossima! :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

io non dico niente :)

ringrazzio tutti chi a organizzato chi a fatto le foto i video chi aiutava a fare manovre chi guardava ed imparava cioe praticamente tutti
il bello del meeting e stare tutti insieme come in famiglia nelle feste piu importanti come da tradizione che si sta perdendo ma domenica non si e persa anzi e andata alla grande e bisognava viverlo :smile: :smile:
Emanueletoyo devo ringrazziarti x avermi incitato a fare gli Hard che io non volevo fare x paura :D :D :smile: :smile:
spero alla prossima di esserci ma in un clima piu fresco :evil: :evil:
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”