4° ORW meeting - 15 giu 2014 - Macchia di Giarre / Malvagna

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Grazie Roberto ,lo tengo da un bel po e cosina oggi cosina domani pian pianino comincia a prendere forma,mi pare di averti fatto i complimenti x il tuo,ultimamente l'ho visto oltre che bello anche abbastanza performante .....Ciao Roberto speriamo di riincontrarci prestissimo....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

rob ha scritto:Grazie Roberto ,lo tengo da un bel po e cosina oggi cosina domani pian pianino comincia a prendere forma,mi pare di averti fatto i complimenti x il tuo,ultimamente l'ho visto oltre che bello anche abbastanza performante .....Ciao Roberto speriamo di riincontrarci prestissimo....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
anche il mio non è male, ma devo fare ancora qualche miglioramento...
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

C'è da fare.......... Seeeeempre qualcosa......!!!! Hahahahahahahahh........CCCiaooooo!!!! :D :D :D :-D :-D :-D
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

roberto94100 ha scritto: Come promesso ecco la seconda ed ultima parte del video del Meeting ORW 2014 in HD...buon divertimento

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=viS8eNfz ... e=youtu.be[/youtube]


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Roberto
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Grazie Salvo...sono contento che vi sia piaciuto, quanto meno è un bel ricordo dell'evento, come le foto di Davide, le polo, gli adesivi...
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Grazie Salvo...sono contento che vi sia piaciuto, quanto meno è un bel ricordo dell'evento, come le foto di Davide, le polo, gli adesivi...
e di tutti i partecipanti :) :)
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”