4° ORW meeting - 15 giu 2014 - Macchia di Giarre / Malvagna

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

ragazzi stiamo cercando una trattoria /ristorante per fare anche un semplice giro pizza e passare la serata post meeting tutti insieme :) spero sia di vostro gradimento!!! a presto informazioni riguardo costi e posto :rap!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

come già scritto su facebook: ottimo, ma visto la provenienza anche da città abbastanza lontane vi consiglierei di prenotare in un locale vicino hai caselli autostradali, anche vicino alla partenza.
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

cabbaruso ha scritto:come già scritto su facebook: ottimo, ma visto la provenienza anche da città abbastanza lontane vi consiglierei di prenotare in un locale vicino hai caselli autostradali, anche vicino alla partenza.
il problema che per arrivare dall'arrivo alle zone della partenza cè un bel pò di strada e quindi ci vuole un bel pò di tempo...non vorrei che si faccia troppo tardi per mangiare...avevamo pensato che uscendo dal bosco della malabotta si potrebbe arrivare nelle zone di santa domenica e cenare li e così essere a metà strada dai caselli di fiumefreddo o cmq essere in un luogo dove da li si possano raggiungere tante destinazioni...se qualcuno abbia altre idee fatemi sapere così vediamo di trovare la soluzione
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

Ciao a tutti.

Sotto i nomi dei partecipanti al meeting.. Polo e Adesivi per quella data sono OK! Per questione di Tempo ho fatto fare le Polo di color nero. Bianca dovevano arrivare.. avevo paura che non facevamo in tempo.


1) ORW
2) Dolmen (XXL)
3) Titohill (M)
4) Mottauno (XXL) + (XL) copilota
5) Tsunami86 (S) + (S) copilota
6) CarloGR (L)
7) Roberto94100 (XL)
8 ) Emanueletoyo (XL)
9) Alias24 (M) + (M) copilota donna
10) Cabbaruso le mie passano a 2 magliette con piu' XL possibili
11) Antonio76ct (XXL) + (XS) per Laura
12) Red Stigna (S)
13) Dabx
14) Toroblue (L)
15) Black Rover (XL)
16) Rob (L) + (M) per Rosalba
17) Leococo (M) + (M) copilota
18 ) Ale KZJ (M)
19 )BlackDevil4x4 (XXXL) + (XL) copilota
20) Studdu (M)
21) Maledizione (M)
22) Wild Bull (XL)
23) Teerex (XL)+ (L) Donna
24) Fp4x4 (L)
25) Pino Cusilino (M)
26) ECLISSE (XXXL) + (M)
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Davide ha scritto:Ciao a tutti.

Sotto i nomi dei partecipanti al meeting.. Polo e Adesivi per quella data sono OK! Per questione di Tempo ho fatto fare le Polo di color nero. Bianca dovevano arrivare.. avevo paura che non facevamo in tempo.


1) ORW
2) Dolmen (XXL)
3) Titohill (M)
4) Mottauno (XXL) + (XL) copilota
5) Tsunami86 (S) + (S) copilota
6) CarloGR (L)
7) Roberto94100 (XL)
8 ) Emanueletoyo (XL)
9) Alias24 (M) + (M) copilota donna
10) Cabbaruso le mie passano a 2 magliette con piu' XL possibili
11) Antonio76ct (XXL) + (XS) per Laura
12) Red Stigna (S)
13) Dabx
14) Toroblue (L)
15) Black Rover (XL)
16) Rob (L) + (M) per Rosalba
17) Leococo (M) + (M) copilota
18 ) Ale KZJ (M)
19 )BlackDevil4x4 (XXXL) + (XL) copilota
20) Studdu (M)
21) Maledizione (M)
22) Wild Bull (XL)
23) Teerex (XL)+ (L) Donna
24) Fp4x4 (L)
25) Pino Cusilino (M)
26) ECLISSE (XXXL) + (M)
:smile: :smile: :OK!
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

tsunami86 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:come già scritto su facebook: ottimo, ma visto la provenienza anche da città abbastanza lontane vi consiglierei di prenotare in un locale vicino hai caselli autostradali, anche vicino alla partenza.
il problema che per arrivare dall'arrivo alle zone della partenza cè un bel pò di strada e quindi ci vuole un bel pò di tempo...non vorrei che si faccia troppo tardi per mangiare...avevamo pensato che uscendo dal bosco della malabotta si potrebbe arrivare nelle zone di santa domenica e cenare li e così essere a metà strada dai caselli di fiumefreddo o cmq essere in un luogo dove da li si possano raggiungere tante destinazioni...se qualcuno abbia altre idee fatemi sapere così vediamo di trovare la soluzione
ma la fine del raduno dove sarà? da quello che penso d'aver capito è circa alla fine del bosco di malabbotta sopra Montalbano circa? Se l'arrivo fosse dove immagino io penso che potremmo scendere verso roccella, e se scendiamo verso roccella si potrebbe chiedere ad Alfredo "black rover" (visto che ormai è un uomo di roccella :) ) di consigliarci un posto dove poter mangiare o comunque se lui ci possa aiutare! sempre se siamo tutti d'accordo e se fosse possibile fare così.
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

si cabbaruso la fine è all'uscita del bosco della malabotta...avevamo pensato nelle zone di santa domenica o li vicino solo perchè diciamo non era lontanissimo dai caselli di fiumefreddo per il ritorno a casa...cmq rimaniamo sempre disponibili a consigli...dite pure
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...io credo che comunque sia, per chi viene da lontano, il ritorno sarà a tarda ora specie se si decide di cenare sul posto. Per quanto mi riguarda credo che mi sarà possibile restare fino a notte.
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

roberto94100 ha scritto: ...io credo che comunque sia, per chi viene da lontano, il ritorno sarà a tarda ora specie se si decide di cenare sul posto. Per quanto mi riguarda credo che mi sarà possibile restare fino a notte.
:o Roby l'indomani e' lunedì!!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Red Stigna ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...io credo che comunque sia, per chi viene da lontano, il ritorno sarà a tarda ora specie se si decide di cenare sul posto. Per quanto mi riguarda credo che mi sarà possibile restare fino a notte.
:o Roby l'indomani e' lunedì!!!
Scusa Salvo hai ragione, nella mia frase manca un "non" volevo dire:
Per quanto mi riguarda credo che NON mi sarà possibile restare fino a notte.
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

anche per me e difficile rimanere fino a notte
oh tantissima strada per il rientro!!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Purtroppo sarà impossibile fare tardi anche per me. Mio fratello sta venendo apposta per il raduno ma ha il volo alle 21.00 domenica sera. Io, peggio, sveglia alle 4.00 lunedì mattina perché torno a Roma. :sad:
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

Allora punto della situazione dopo il test finale di tutti gli hard e bonificazione di tutti i soft: i primi 3 hard sono consigliate solo alle macchine con un blocco e verricello o 2 blocchi, gli ultimi due sono consigliati a tutti... e cmq accanto ad ogni tratto hard c'è il soft.
Volevo raccomandarvi la puntualità alla partenza (alle ore9.00 si inizia il percorso!) in quanto abbiamo stimato l'uscita dal percorso (65km) alle ore 20.00 circa.
A tal proposito volevo chiedere a tutti ed in particolare agli equipaggi provenienti da lontano se siete interessati alla cena in trattoria comprensiva di antipasto rustico abbondante, maccheronata e bevande al prezzo di 15,00 euro a persona.
Entro Sabato devo confermare se andremo in trattoria ed eventualmente domenica mattina devo comunicare il numero esatto di persone.
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:Allora punto della situazione dopo il test finale di tutti gli hard e bonificazione di tutti i soft: i primi 3 hard sono consigliate solo alle macchine con un blocco e verricello o 2 blocchi, gli ultimi due sono consigliati a tutti... e cmq accanto ad ogni tratto hard c'è il soft.
Volevo raccomandarvi la puntualità alla partenza (alle ore9.00 si inizia il percorso!) in quanto abbiamo stimato l'uscita dal percorso (65km) alle ore 20.00 circa.
A tal proposito volevo chiedere a tutti ed in particolare agli equipaggi provenienti da lontano se siete interessati alla cena in trattoria comprensiva di antipasto rustico abbondante, maccheronata e bevande al prezzo di 15,00 euro a persona.
Entro Sabato devo confermare se andremo in trattoria ed eventualmente domenica mattina devo comunicare il numero esatto di persone.
Io sicuramente appena finito il percorso farò ritorno verso casa.
Altrimenti trovo i nonni svenuti e Fabrizio che gli salta di sopra hihihi
Caio
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:Allora punto della situazione dopo il test finale di tutti gli hard e bonificazione di tutti i soft: i primi 3 hard sono consigliate solo alle macchine con un blocco e verricello o 2 blocchi, gli ultimi due sono consigliati a tutti... e cmq accanto ad ogni tratto hard c'è il soft.
Volevo raccomandarvi la puntualità alla partenza (alle ore9.00 si inizia il percorso!) in quanto abbiamo stimato l'uscita dal percorso (65km) alle ore 20.00 circa.
A tal proposito volevo chiedere a tutti ed in particolare agli equipaggi provenienti da lontano se siete interessati alla cena in trattoria comprensiva di antipasto rustico abbondante, maccheronata e bevande al prezzo di 15,00 euro a persona.
Entro Sabato devo confermare se andremo in trattoria ed eventualmente domenica mattina devo comunicare il numero esatto di persone.
Il solito esagerato!!! Dalle 9:00 alle 20:00 :shock: :sad:
Io sicuramente andrò via prima... Ancora mia moglie deve riprendersi dai 3 giorni del master, probabilmente starò con voi fino al primo pomeriggio e poi farò rientro verso casa.
La trattoria era per la cena, vero?
Per il pranzo invece dovremmo organizzarci a sacco, ognuno per i fatti propri?
Confermi
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”