ORW meeting 2014

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Allora: Ragusa e Nicosia sono stati bellissimi, senza nulla togliere a Bronte (non ho potuto partecipare a quel meeting). L'anno scorso la discussione andava verso Messina, personalmente non so se parteciperó ma ho aperto questo topik per tutti quelli che vorrebbero farlo.
Certo è un impegno organizzare un raduno, trovare e provare i percorsi, i permessi (se ci fosse bisogno), gli alloggi per chi resta a dormire e quant'altro.
Ogni volta si incontra nuova gente e si rivedono vecchi amici, la nostra comunity cresce sempre meglio.
Sarebbe bello che altri utenti dicano la propria opinione magari dopo aver guardato i video delle scorse edizioni.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Data: giugno per evitare problemi
Luogo: per fare contenti tutti, proporrei un percorso che parte il sabato dai Nebrodi e continui la domenica nel messinese, così Carlo e Cabbaruso si dividono l'organizzazione...
Per il problema del numero eccessivo (ci credo poco...), si potrebbe pensare di limitare le iscrizioni ad un numero chiuso, in base a chi conferma prima...
...anche se secondo me dovremmo limitare principalmente il numero di GR presenti, che sono brutti e rallentano lo svolgimento dei raduni visto che sono sempre fermi...e poi me li devo pure tirare io :rap!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Proposta nuova e diversa, dato che si parla del mese di giugno, un posto nuovo e molto particolare potrebbe essere un week end in Sila.

E' stato organizzato da alcuni Clubs, e hanno partecipato parecchi fuoristradisti, sia siciliani che da altre Regioni italiane.

I partecipanti si sono davvero divertiti, e hanno visualizzato percorsi naturalistici e posti da visitare stupendi, e poi possiamo assaggiare e portare a casa la 'nduja e la soppressata calabrese, e anche il Baccalà alla cosentina.

E comunque, ci sono veri amici di un Club del luogo, molto disponibili a farci passare due giorni spettacolari.

E' solo un consiglio, non sarò l'organizzatore.

Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Personalmente sono aperto a qualsiasi proposta...
Se può essere un modo per far avvicinare anche gente da fuori, ben venga; però c'è anche da considerare che la maggior parte dei "soliti" partecipanti viene dalla Sicilia e forse qualcuno potrebbe avere problemi ad arrivare in Sila.
Bisogna vedere se il gioco vale la candela, si potrebbe mettere ai voti.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Non saprei se sia possibile organizzare una due giorni che vada dai nebbrodi a Messina (almeno io non conosco queste strade so che ci possono essere ma io non le conosco) quindi a mio parere ben venga o l'idea di Carlo o l'idea della dune data da vitara 95 (antonino)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Non saprei se sia possibile organizzare una due giorni che vada dai nebbrodi a Messina (almeno io non conosco queste strade so che ci possono essere ma io non le conosco) quindi a mio parere ben venga o l'idea di Carlo o l'idea della dune data da vitara 95 (antonino)
Ma infatti non intendevo che dovessi trovarla tu (la strada), chi si occupa del primo giorno studierebbe un percorso che dai Nebrodi vada verso nord-est, non so, ad es da Maniace a Floresta e da lì poi la domenica spostarsi più a est verso Novara di Sicilia ecc, che già mi pare siano nel messinese...(o no? :? :sad: )
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Si potrebbe anche partire con un percorso in OR che da Enna arriva a Nicosia, da dove, con l'aiuto di Carlo, potremmo proseguire verso la zona dei Nebrodi.
Tempo necessario per il percorso da Enna a Nicosia (tutto in OR di media difficoltà) circa 4 ore (più o meno).
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

certo che si può fare nebrodi-messina ... bisogna capire che livello di facilità o difficoltà dovrebbe avere il percorso
Ultima modifica di geocostanzo il 28 gennaio 2014, 22:19, modificato 1 volta in totale.
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

geocostanzo ha scritto:certo che si può fare nebrodi-messina ... bisogna capire che livello di facilità o difficoltà dovrebbe avere il percoso
Secondo me, visto i partecipanti, impegnativo, in sicurezza...ma senza "sfasciare" le macchine comunque (naturalmente è solo un mio parere, poi per me va bene tutto)
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

tutti gli anni riesco a non esserci...chissà se quest'anno mi andrà meglio!
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:evil: :evil: :evil: ragazzi io nelle prime 2 edizioni ci sono stato e mi sono divertito
sarebbe ideale cambiare zona battere piu' la parte del messinese cosi da conoscere altri posti nuovi!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

io e Gn71 dovremmo esserci.....mi permetto di parlare anche a nome suo perche' sono certo che se si concretizza...non se lo perderebbe per nulla al mondo....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

CelicaS ha scritto:io e Gn71 dovremmo esserci.....mi permetto di parlare anche a nome suo perche' sono certo che se si concretizza...non se lo perderebbe per nulla al mondo....
Già vi vedo tutti e due su un motozappa!!!!! :D Marco, tu porterai la stellina?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

sawo ha scritto:
CelicaS ha scritto:io e Gn71 dovremmo esserci.....mi permetto di parlare anche a nome suo perche' sono certo che se si concretizza...non se lo perderebbe per nulla al mondo....
Già vi vedo tutti e due su un motozappa!!!!! :D Marco, tu porterai la stellina?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
....riguardo Stellina.....visto che il tempo e' ancora abbastanza.....potrei avere il tempo per poter pagare l'assicurazione e quindi portarla... :evil: :evil: :evil:
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

CelicaS ha scritto:
sawo ha scritto:
CelicaS ha scritto:io e Gn71 dovremmo esserci.....mi permetto di parlare anche a nome suo perche' sono certo che se si concretizza...non se lo perderebbe per nulla al mondo....
Già vi vedo tutti e due su un motozappa!!!!! :D Marco, tu porterai la stellina?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
....riguardo Stellina.....visto che il tempo e' ancora abbastanza.....potrei avere il tempo per poter pagare l'assicurazione e quindi portarla... :evil: :evil: :evil:

...oramai stellina cadente :D :D :D
Bloccato

Torna a “Escursioni in fuoristrada”