uscita alla ricerca di nuovi percorsi x futuro raduno

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ma dicu nn è chi mi invitate di si fangazzi quandu vi ballariu supra si gipp 8-) 8-) 8-)

col mio gattuffo :? :? :?

:D :D
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Elio...amore mio...ma chitaiu addiri...tu parra noi organizziamo...di sicuro a giugno prima ca si mori ri cauru veniamo a trovarti ...sto aspettando di sostituire le molle posteriori, tarare bene pompa e turbina togliere un clak,clack nello sterzo e un falso contatto nel galleggiante nafta..ie ppoi N'ABBRAZZAMU CUNTENTI!
Probabilmente tra 2 settimane risaliamo da Mike x finire il giro andato a male x le caciotte messe nel mulo...pazienza. :cry:
vito
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Ma unni'e' u jarusuni ri Cusilino...u stamu spettannu o passu pi scassarlu a lignate.....S'ammuccio, u disonesto ....nesci fora!
vito
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

vito ha scritto:Ma unni'e' u jarusuni ri Cusilino...u stamu spettannu o passu pi scassarlu a lignate.....S'ammuccio, u disonesto ....nesci fora!
"Ma dov'è quel fr***** di Cusilino....lo stiamo aspettando al passo per romperlo a legnate...... Si è nascosto, il disonesto......esci fuori"

Traduzione by googletraslate............... :lol: :lol: :lol:


Comunque, a parte gli scherzi, evitiamo le inflessioni dialettali sia siciliane che di altre regioni, al fine di permettere a tutti di fruire ed intervenire nelle discussioni del forum.
:-o
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

....E' normale che si scherzi e..sopratutto senza malizia alcuna!...Pero' il piacere di dirlo in dialetto e' un'altra cosa....come ben sai.
Sicuramente lo aspettiamo ( io e Michele) x avviare un post su quel pneumatico da lui consigliatogli.
Porcaccia la miseria...bastava fargli vedere (.. ai pneumatici!) una cartolina illustrata con del fango che si mettevano a piangere..roba da non crederci se non si vede con i propri occhi. mai visto un copertone cosi' scadente nell'umido, figurati nel fango.
Un abbraccio a atutti.
vito
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

vito ha scritto:.......bastava fargli vedere (.. ai pneumatici!) una cartolina illustrata con del fango che si mettevano a piangere................
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

vito ha scritto:....E' normale che si scherzi e..sopratutto senza malizia alcuna!...Pero' il piacere di dirlo in dialetto e' un'altra cosa....come ben sai.
Sicuramente lo aspettiamo ( io e Michele) x avviare un post su quel pneumatico da lui consigliatogli.
Porcaccia la miseria...bastava fargli vedere (.. ai pneumatici!) una cartolina illustrata con del fango che si mettevano a piangere..roba da non crederci se non si vede con i propri occhi. mai visto un copertone cosi' scadente nell'umido, figurati nel fango.
Un abbraccio a atutti.

caro vito quella e argillazza tosta :)
da spalmare prima e dopo i pasti :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Pirelli Mud Scorpion?????????????????
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

elio ha scritto:ma dicu nn è chi mi invitate di si fangazzi quandu vi ballariu supra si gipp 8-) 8-) 8-)

col mio gattuffo :? :? :?

:D :D
caro elio
tu sai benissimo dove ce l argillazza tosta nun si acchiana :-o
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

michele tu portamici che poi vediamo :D :D :D

e ci deve essere pure vito così vediamo se si converte ai quad :? :? :?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

elio ha scritto:michele tu portamici che poi vediamo :D :D :D

e ci deve essere pure vito così vediamo se si converte ai quad :? :? :?

ok elio quando vuoi venire sei sempre ben accolto :)
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Tutto mi si può dire tranne che jarrusuni :) . Io non ricordo di avere consigliato le pirelli mud, in ogni caso, comunque, è noto che io sono più per una gomma da compromesso. Queste, fra le altre cose, credo che tutte siano più o meno equivalenti: Bf mud, Goodyear mtr, Pirelli Scorpion... e potrei continuare fino a domani. Ovviamente sul fango pesante non rendono come le ex forest però se la cavano un pò ovunque. Prova con le ex forest a fare un pò di terreno sciolto...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

cusilino ha scritto:Tutto mi si può dire tranne che jarrusuni :)
no????.....strano.... :)
cusilino ha scritto:..............Prova con le ex forest a fare un pò di terreno sciolto...
magari Kamikaze ne sa qualcosa........
:) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Sicuramente non puo' esistere il pneumatico universale ma, sicuramente si puo' trovare un valido compromesso che non ti metta nei guai.
Io l'ho trovato nel maxxi della ziarelli e appena possibile faccio omologare le 31" e li metto originali Maxxis.
Sono stato sia sul fango tremendo che sulla roccia e sterrato e mi ha dato un ottimo risultato.
Certamente qulle caciottone che aveva Michele daranno una ottima resa sugli sterrati dove non piove dal secolo scorso ma...in quanto al resto ...come dicono a Roma:li mortacci sua!
vito
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

elio ha scritto:michele tu portamici che poi vediamo :D :D :D

e ci deve essere pure vito così vediamo se si converte ai quad :? :? :?
Elio se x te va bene e Michele c'e'..si puo' organizzare x sabato 16 maggio con colazione al sacco.
Fami sapere.
vito
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”