NEVE NEBRODI

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

ma quindi fanno transitare adesso? io sapevo ke era totalmente off limits la dorsale dal trearie in poi
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

sandrix89 ha scritto:ma quindi fanno transitare adesso? io sapevo ke era totalmente off limits la dorsale dal trearie in poi
:rap! si puo transitare ma rispettando alcuni limiti
cmq a breve posero un regolamento che di devono fare avere
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

carlo gr ha scritto:
sandrix89 ha scritto:ma quindi fanno transitare adesso? io sapevo ke era totalmente off limits la dorsale dal trearie in poi
:rap! si puo transitare ma rispettando alcuni limiti
cmq a breve posero un regolamento che di devono fare avere
Perfetto! Poi postalo qui:
NEBRODI: OCCHIO ALLE MULTE 2
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

grazie mille. questa storia a dir la verità non mi piace affatto, se mi dicono che non devo fare fuoripista nelle zone protette sono daccordo ma che non ci posso nemmeno passare è davvero un ingiustizia per me e per chi come me ama visitare codesti luoghi incontaminati. il fuoristrada me lo vado a fare dove è consentito, o quantomeno dove non crea disturbo a nessuno. scusate l'ot era uno sfogo personale.
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Ciao NonoCarlo, se ti può interessare oggi qui sulla costa nebroidea che una giornata splendida con cielo sereno e sole, la temp nella fascia costiera è sopra i 20°C...
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:Ciao NonoCarlo, se ti può interessare oggi qui sulla costa nebroidea che una giornata splendida con cielo sereno e sole, la temp nella fascia costiera è sopra i 20°C...
:tank :tank :OK! :OK! :smrosa
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Ciao NonoCarlo, se ti può interessare oggi qui sulla costa nebroidea che una giornata splendida con cielo sereno e sole, la temp nella fascia costiera è sopra i 20°C...
:tank :tank :OK! :OK! :smrosa
Di niente! Buona escursione domani!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ti ringrazio. Alle 9.00 sarò all'antica filanda per "agganciare" gli ospiti...........Anche se sarò impegnato, puoi passare per salutarci.
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ti ringrazio. Alle 9.00 sarò all'antica filanda per "agganciare" gli ospiti...........Anche se sarò impegnato, puoi passare per salutarci.
Vediamo, se la sveglia fa il suo lavoro domattina passo a salutarvi con piacere!! Oppure ci possiamo vedere al casello autostradale di Rocca di Capri Leone cosi posso avere il piacere di offrirvi un caffè
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”