primo raduno

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Rispondi
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

ragazzi che esperienza........totalmente diverso dalla pista di trial in cui vado......solo che come primo raduno devo dire la verità è stato davvero duro, lungo e soprattutto di notte...cmq spettacolare ....piccolo handica ,mi stavo "arricittan" me so kakat sotto...ci sono voluti cmq tre giorni per smaltire l'adrenalina che avevo addosso ,esperienza a dir poco fantastica.
mi sono accorto che guardando le foto non riesci mai ad avere o a comprendere quell'emozione che si prova magari anche solo a fare una salita più tosta...

attenti che quando scendo giù credo di essere già pronto per farvi respirare un pò di polvere del mio gr........

http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_4x ... index.html
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

silvio76 ha scritto:ragazzi che esperienza........totalmente diverso dalla pista di trial in cui vado......solo che come primo raduno devo dire la verità è stato davvero duro, lungo e soprattutto di notte...cmq spettacolare ....piccolo handica ,mi stavo "arricittan" me so kakat sotto...ci sono voluti cmq tre giorni per smaltire l'adrenalina che avevo addosso ,esperienza a dir poco fantastica.
mi sono accorto che guardando le foto non riesci mai ad avere o a comprendere quell'emozione che si prova magari anche solo a fare una salita più tosta...

attenti che quando scendo giù credo di essere già pronto per farvi respirare un pò di polvere del mio gr........

http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_4x ... index.html
Silvio sono contento che ti sei divertito al tuo primo raduno......ma ancora la strada è lunga ...... :sad:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sicuramente le foto non rendono l'idea, e neppure i video. In notturna poi tutto diventa diverso e anche più pericoloso. Diversa è la percezione e la valutazione dell'ostacolo, oltre che del terreno. Ci vorrebbe un ottimo copilota....e molta più calma.
Se ti sei "kakat" col GR...ti consiglio di non guidare mai un Toyota!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

GN71 ha scritto:Sicuramente le foto non rendono l'idea, e neppure i video. In notturna poi tutto diventa diverso e anche più pericoloso. Diversa è la percezione e la valutazione dell'ostacolo, oltre che del terreno. Ci vorrebbe un ottimo copilota....e molta più calma.
Se ti sei "kakat" col GR...ti consiglio di non guidare mai un Toyota!
:SM_AHAH
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

GN71 ha scritto:Sicuramente le foto non rendono l'idea, e neppure i video. In notturna poi tutto diventa diverso e anche più pericoloso. Diversa è la percezione e la valutazione dell'ostacolo, oltre che del terreno. Ci vorrebbe un ottimo copilota....e molta più calma.
Se ti sei "kakat" col GR...ti consiglio di non guidare mai un Toyota!
infatti un toy l'abbiamo trainato in salita poiche aveva rotto i semiassi ant.
:SM_AHAH
ragà ma avete organizzato per quando scendo?.......non vi permettete di tirarvi indietro..........
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

GN71 ha scritto:Sicuramente le foto non rendono l'idea, e neppure i video. In notturna poi tutto diventa diverso e anche più pericoloso. Diversa è la percezione e la valutazione dell'ostacolo, oltre che del terreno. Ci vorrebbe un ottimo copilota....e molta più calma.
Se ti sei "kakat" col GR...ti consiglio di non guidare mai un Toyota!
spettacolo............... :smile: :smile: :SM_AHAH :bravissimo!
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

SANDROP11 ha scritto:
GN71 ha scritto:Sicuramente le foto non rendono l'idea, e neppure i video. In notturna poi tutto diventa diverso e anche più pericoloso. Diversa è la percezione e la valutazione dell'ostacolo, oltre che del terreno. Ci vorrebbe un ottimo copilota....e molta più calma.
Se ti sei "kakat" col GR...ti consiglio di non guidare mai un Toyota!
spettacolo............... :smile: :smile: :SM_AHAH :bravissimo!
Beh......è la verità. Con i Toyota :esagerazione .....però :maimoll
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”