Sulle tracce di …EXPLANADA 2009

Spazio dove descrivere le attività esclusivamente sociali dei Clubs 4x4.
Avatar utente
Ferus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 agosto 2009, 18:56
Località: Catania
Contatta:

Appuntamento Domenica 9 Maggio 2010 ore 8.30, presso lo spiazzo attiguo la stazione di servizio Agip in via Acquicella Porto (Faro Biscari) a Catania, con tutti gli appassionati di fuoristrada che vogliono trascorrere una giornata di puro divertimento.
Puoi venire in moto o con il 4x4 e seguire i mezzi dello Staff della "M.S.O. Adventure Sports" ripercorrendo parte del percorso della XIII edizione di EXPLANADA.
Ricordo a tutti che non è un raduno ufficiale, ma una riunione ed una uscita in off road tra amici ed appassionati e quindi non vi è alcun tipo di organizzazione e nessuna quota di partecipazione, di conseguenza ognuno deve essere totalmente autonomo in tutto; nella zona di Nissoria sarà previsto uno spiazzo dove poter pranzare a sacco, se si vuole, continuando insieme a condividere una giornata all’insegna della passione e dell’amicizia.
Ultima modifica di Ferus il 30 aprile 2010, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Aah si si...! Aah...certo, certo!

http://www.viaggiescursioni.com
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

scusa ferus ma il 9 aprile 2010 e passato :-?
forse volevi scrivere il 9 maggio 2010 :) :)
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Non sono molto contento che si organizzano queste uscite e si publicizzano sul portale nei giorni dei raduni FIF dove magari uno ha buttato sangue mesi per organizzare il tutto.Se si vuole uscire per fatti loro si esce ma senza publicizzare il tutto una cosa del genere potrebbe mettere in difficolta' tanta gente xche' non sa piu' dove andare.Sono il primo a partire tra amici e anche ad organizzare uscite del genere ma in giornate dove non ci sono manifestazioni FIF.Non ho nulla con tutti coloro che stanno publicizzando questa uscita ho colto solo l'occasione per esprimere il mio parere su un problema che i verifica spesso e non condivido.
Comunque buon divertimento a tutti Ciao.....
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Non sono molto contento che si organizzano queste uscite e si publicizzano sul portale nei giorni dei raduni FIF dove magari uno ha buttato sangue mesi per organizzare il tutto.Se si vuole uscire per fatti loro si esce ma senza publicizzare il tutto una cosa del genere potrebbe mettere in difficolta' tanta gente xche' non sa piu' dove andare.Sono il primo a partire tra amici e anche ad organizzare uscite del genere ma in giornate dove non ci sono manifestazioni FIF.Non ho nulla con tutti coloro che stanno publicizzando questa uscita ho colto solo l'occasione per esprimere il mio parere su un problema che i verifica spesso e non condivido.
Comunque buon divertimento a tutti Ciao.....

Quoto Leo!!!!
Divertitevi!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Ho appena letto il vostro invito e ne sono rimasto davvero entusiasto, anzi farebbe molto piacere penso un pò a tutti coloro che sono iscrittti in questo forum cogliere di queste occasioni magari per poterci riunire, incontrare e trascorrere una giornata in amichevole compagnia.
Infatti siamo in molti e tutti di località differenti quindi una uscita come questa, a mò di scampagnata, potrebbe essere presa come spunto per rivederci un pò tutti.
PERO'
HAIME' 8-)
Sono davvero dispiacito sul fatto che è stata organizzata a cavallo di un raduno ufficiale e qui mi trovo in assoluta sintonia con quanto scritto da Leo,
ragazzi non è corretto cercare di boigottare un raduno scritto in calendario pubblicizando un uscita sociale ... :NO((NO :NO((NO
non voglio ripetere quanto già stato scritto, ma mi sembrava doveroso dare la mia opinione in quanto siamo tutti ragazzi uniti dalla stessa passione che ci impegnamo a fare il meglio di noi stessi durante l'organizzazione dei propri raduni e quindi penso che il rispetto reciproco sia il fondamento della società di cui facciamo parte.
Concludo che il mio è solo un parere su come vedo queste cose per il resto buon divertimento e chissà magari alla prossima uscita mi aggregerei con molto piacere ... :OK!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
Ferus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 agosto 2009, 18:56
Località: Catania
Contatta:

SCUSATE TANTO!
Non era mia intenzione boicottare nessun raduno, è stato un grave errore di lettura e di confusione fra aprile e maggio (vedi infatti l'errore dell'annuncio 9 aprile, ora corretto) nella continua corsa tra impegni di lavoro e di vita; purtroppo la frittata è fatta, comunque ricordo ancora che si tratta assolutamente di una uscita tra amici e molto diversa, per fortuna, dalla tipologia del raduno FIF che è Hard e quindi non dovrebbe arrecare grave danno.
Nella occasione vorrei ricordare, solo come nota di rilievo, che in nove anni di "Off Road" (anni '80) e tredici di "EXPLANADA", potrei scrivere un saggio sulle varie particine di molti club e gruppi che da sempre hanno boicottato in tutte le maniere la nostra manifestazione; naturalmente questo non giustifica il mio caso e richiedo scusa evitanto che accada una prossima volta.
Un lampeggio a Tutti.
Aah si si...! Aah...certo, certo!

http://www.viaggiescursioni.com
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ferus ha scritto:SCUSATE TANTO!
Non era mia intenzione boicottare nessun raduno, è stato un grave errore di lettura e di confusione fra aprile e maggio (vedi infatti l'errore dell'annuncio 9 aprile, ora corretto) nella continua corsa tra impegni di lavoro e di vita; purtroppo la frittata è fatta, comunque ricordo ancora che si tratta assolutamente di una uscita tra amici e molto diversa, per fortuna, dalla tipologia del raduno FIF che è Hard e quindi non dovrebbe arrecare grave danno.
Nella occasione vorrei ricordare, solo come nota di rilievo, che in nove anni di "Off Road" (anni '80) e tredici di "EXPLANADA", potrei scrivere un saggio sulle varie particine di molti club e gruppi che da sempre hanno boicottato in tutte le maniere la nostra manifestazione; naturalmente questo non giustifica il mio caso e richiedo scusa evitanto che accada una prossima volta.
Un lampeggio a Tutti.

Non devi scusarti x niente non c'è nulla di personle è solo che questo è un problema che come dici anche tu si verifica spesso ti assicuro che la stessa cosa che è successa per l' Explanada è successa a noi,Club molto vicini a noi addirittura organizzano uscite sociali il giorno del ns raduno.Cmq avremmo voglia di parlare su queste cose ma non è il caso almeno ora,mi cullo solo sul fatto che queste persone alla fine dio li fa e fra di loro si accoppiano e le persone serie rimangono...Ciao
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Pajero79 ha scritto:Ho appena letto il vostro invito e ne sono rimasto davvero entusiasto, anzi farebbe molto piacere penso un pò a tutti coloro che sono iscrittti in questo forum cogliere di queste occasioni magari per poterci riunire, incontrare e trascorrere una giornata in amichevole compagnia.
Infatti siamo in molti e tutti di località differenti quindi una uscita come questa, a mò di scampagnata, potrebbe essere presa come spunto per rivederci un pò tutti.
PERO'
HAIME' 8-)
Sono davvero dispiacito sul fatto che è stata organizzata a cavallo di un raduno ufficiale e qui mi trovo in assoluta sintonia con quanto scritto da Leo,
ragazzi non è corretto cercare di boigottare un raduno scritto in calendario pubblicizando un uscita sociale ... :NO((NO :NO((NO
non voglio ripetere quanto già stato scritto, ma mi sembrava doveroso dare la mia opinione in quanto siamo tutti ragazzi uniti dalla stessa passione che ci impegnamo a fare il meglio di noi stessi durante l'organizzazione dei propri raduni e quindi penso che il rispetto reciproco sia il fondamento della società di cui facciamo parte.
Concludo che il mio è solo un parere su come vedo queste cose per il resto buon divertimento e chissà magari alla prossima uscita mi aggregerei con molto piacere ... :OK!
Io invece, non sono assolutamente daccordo:
1) Visto come si è comportata la FIF in passato, il fatto che si tratti di un raduno "ufficiale" FIF o di uno "Normale" non mi cambia niente: l'unica cosa verso cui ho tanto rispetto è il mazzo che si sono fatti gli organizzatori!
2) Visto che non ci sono prove dell'intenzionalità di boicottare il raduno (semmai è l'uscita sociale ad essere boicottata, visto il num di iscritti), ma è palese che si tratta di una pura casualità, non vedo per quale sorta di rispetto reverenziale non si possa parlare della cosa, che magari interessa molti utenti del forum.
3) Siamo in un paese libero e democratico, perdipiù siamo grandi e vaccinati e ognuno è libero di scegliere con la propria testolina quello che più gli garba...
4) C'è un sacco di gente che per propri motivi non sarebbe andata lo stesso al raduno e il fatto di dare informazioni su altri eventi, è solo un servizio gradito a tutti gli appassionati di fuoristrada!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

sono d'accordo con tito :roll:
non si tratta di boicottare nessuno, è solo una info,
e poi uno sceglie dove andare :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: :smile: :smile:
ottimo pensireo
quoto cio che dice titohill
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

pure io sono d'accordo con tito, che ognuno è libero di scegliere con la propria testa,

e poi ma cu è sta fif :? :? :? :o :o :o :-? :-? :-?
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

penso che pubblicizzare una uscita sociale non debba implicare un tentativo di boicottaggio ma molti fuoristradisti non piace partecipare ai raduni quindi perchè non dare l oppurtinità di fare altro?...e poi vorrei tanto sapere se in questo forum si possono pubblicizzare solo eventi FIF?!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ti rispondo io martino, x idea di Lucy, questo forum, è afiffico, ( specifico a scanzo di equivoci, tipo apolitico ) cioè tutto fa notizzia, senza particolarità :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Grazie Elio per la tua risposta,speravo che fosse cosi...alla luce di ciò penso che sia vano il tentativo di far passare come boicottaggio un semplice invito per tutti noi!Anzi io ringrazierei l amico Ferus e il suo club per aver esteso a tutto il forum la partecipazione a una uscita!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

GIUSTO PER ESSERE CHIARI .... :)
Tutti hanno il diritto di pubblicizzare il proprio evento, che sia raduno, gita, escursione o gara.
In ORW pubblicizziamo eventi di club fif, uisp, o altre federazioni o di club non affiliati...
Rispondi

Torna a “Attività Sociali Club 4x4”