1° 4x4 expo val pellice (to)

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
biock70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 marzo 2012, 20:24
Località: luserna san giovanni (to)
Contatta:

Immagine

Prima edizione del 4x4 Expo Valpellice!! Dal 20 al 22 Luglio 2012 a Luserna San Giovanni (TO)

Per informazioni relative alla partecipazione ad expo2012 scrivi a expoinfo@tribulumamuntu4x4team.it oppure telefona al numero 340 2632016

Immagine Segui l'evento su Facebook

ImmagineScarica il modulo per l'adesione a 4x4Expo Immagine

ImmagineScarica il file con le informazioni per partecipare a 4x4Expo Immagine

Si svolgerà dal 20 al 22 Luglio 2012 a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino, la prima edizione del “4x4 Expo Valpellice”, fiera dell’off road organizzata dal “Tribulu Ma Muntu 4x4 Team” in collaborazione con il Comune e con l’Associazione Commercianti di Luserna San Giovanni e con il patrocinio della Pro Loco.

Una tre giorni interamente dedicata al fuoristrada con stand espositivi delle più prestigiose aziende di settore presenti all’appuntamento motoristico con le ultime novità in fatto di accessori a trazione integrale.
A fare da cornice all’evento, gli splendidi paesaggi di questo territorio che si affaccia sulla riva destra del Pellice alla confluenza del torrente Luserna, dove saranno ospitati anche spettacoli di musica e tour off road nelle cave di pietra.

Il programma della manifestazione prevede per venerdì 20, dalle ore 16 alle ore 23, l’apertura di stands e pista trial e la serata musicale dj set. Sabato 21, dalle ore 9 apertura stands e pista trial e possibilità di giri guidati nelle cave mentre dalle ore 22 musica dal vivo per tutti.

A chiudere questa prima edizione della fiera off road sarà la giornata di domenica 22 con gli stands espositivi e i tour 4x4 in programma dalle 9 alle 18.30. L’ingresso per i visitatori è gratuito così come la possibilità di pernottare in campeggio


L’area nuda (senza allestimento) concessa agli espositori è suddivisa in lotti da ml 8x4 .
al costo di : € 50,00 + iva per l'occupazione da 1 a 5 lotti - € 100,00+ iva per l'occupazione oltre i 5 lotti, per l'intera durata della manifestazione.

Inviamo in allegato il programma della manifestazione e il modulo di richiesta di adesione, tale modulo dovrà essere compilato e spedito via e-mail a expoinfo@tribulumamuntu4x4team.it
insieme alla ricevuta del bonifico bancario di € 60,50 da effettuarsi sul c/c n 16/01/01156
IBAN IT05G0838245970000160101156


Questa operazione garantirà la Vostra partecipazione all'evento.
Augurandoci di avervi tra i nostri espositori cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.


Per maggiori informazioni expoinfo@tribulumamuntu4x4team.it - info@svrpress.it - www.tribulumamuntu4x4team.it - cell. 340.2632016

Immagine


Tribulu ma Muntu (Fatico ma salgo in dialetto piemontese) nasce dalla passione di un gruppo di amici del pinerolese per i fuoristrada.

Il team ha lo scopo di ampliare il gruppo, coordinarne le attività e confrontarsi con altri appassionati di motori.

Sul nostro sito si potranno trovare informazioni utili e spunti per le vostre escursioni nelle nostre valli oppure partecipare alle nostre uscite.


www.tribulumamuntu4x4team.it

Immagine
biock70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 marzo 2012, 20:24
Località: luserna san giovanni (to)
Contatta:

ROCCIA ha scritto:sara una bellissima manifestazione
fate tante foto :smile: :smile:
faremo il possibile :oops: ho pure sbagliato la sezione non ho letto la voce sotto :sad:
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ha tutte le prerogative per essere un bel raduno, vedrò di esserci :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gilgil ha scritto:Ha tutte le prerogative per essere un bel raduno, vedrò di esserci :smile:
Salvo complicazioni io ci sono.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Stardex
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 192
Iscritto il: 17 maggio 2012, 22:07
Località: Torino
Contatta:

Dovrei esserci pure io :) :-D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Andate e tornate con: foto, riassunto scritto e orale :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
lucky luke
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 27 maggio 2012, 11:39
Località: Montanaro (TO)

GN71 ha scritto:Andate e tornate con: foto, riassunto scritto e orale :) :)
Al 90% io ci sono Sabato :evil: :evil:

E cercheremo di fare piu' foto possibili :rap!
La vita e' come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo!!!!
Avatar utente
Stardex
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 192
Iscritto il: 17 maggio 2012, 22:07
Località: Torino
Contatta:

lucky luke ha scritto:
GN71 ha scritto:Andate e tornate con: foto, riassunto scritto e orale :) :)
Al 90% io ci sono Sabato :evil: :evil:

E cercheremo di fare piu' foto possibili :rap!
Se riusciamo direi di far carovana...
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Avatar utente
lucky luke
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 27 maggio 2012, 11:39
Località: Montanaro (TO)

Dai Siii!!! :evil: :evil:
La vita e' come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo!!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

lucky luke ha scritto:Dai Siii!!! :evil: :evil:
Ok, ci si vede appena presa la strada per Pinerolo, sosta all'agip zona None. Io mi metto dietro così non ho sorprese...... :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Stardex
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 192
Iscritto il: 17 maggio 2012, 22:07
Località: Torino
Contatta:

Quindi il puntello sarebbe al mattino di Sabato 21 Luglio (a che ora?) presso l'Agip di None sulla strada per Pinerolo (hai un indirizzo preciso del distributore?) :rap!
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Stardex ha scritto:Quindi il puntello sarebbe al mattino di Sabato 21 Luglio (a che ora?) presso l'Agip di None sulla strada per Pinerolo (hai un indirizzo preciso del distributore?) :rap!
Svincolo della Tang.per Pinerolo passi il casello e il primo distributore prosegui dritto, è l'agip prima che la strada si stringa a 2 corsie. È l'unica Agip nuova.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Stardex
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 192
Iscritto il: 17 maggio 2012, 22:07
Località: Torino
Contatta:

Ok...quindi sarebbe il primo ed unico AGIP moderno sulla "mini-autostrada" per Pinerolo....quello che ha sempre il GPL a poco, quasi in fondo poco prima dell'uscita di Pinerolo, giusto?
A che ora?
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Stardex ha scritto:Ok...quindi sarebbe il primo ed unico AGIP moderno sulla "mini-autostrada" per Pinerolo....quello che ha sempre il GPL a poco, quasi in fondo poco prima dell'uscita di Pinerolo, giusto?
A che ora?
Giusto :smile:
Per le 8:30 dovrebbe andare bene visto che incomincia alle 9:00! Premetto che sarò solo spettatore...........................
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”