MotorSport ExpoTech 2012 - Modena Fiere

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

MotorSport ExpoTech 2012 - Modena Fiere - 2 e 3 Febbraio 2012

Motorsportexpotech investe nel futuro e nell’ampliamento della manifestazione. Arriva alla Quarta Edizione il Salone italiano aperto ai soli operatori professionali, al 2 e 3 Febbraio 2012.

Novità: L’edizione 2012 si arricchisce con la sezione legata al veicolo e al motore ad alte prestazioni.

Definita la presenza in qualità di Patrocinatore di ACI/CSAI Commissione Sportiva Automobilistica Italiana

Luogo: Quartiere Fieristico ModenaFiere - Viale Virgilio, 70/90 - 41100 Modena – Italy

Ingresso: Aperto agli operatori del settore

Orari di Apertura: dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Contatti: Organizzazione e Segreteria - ModenaFiere Srl - Viale Virgilio, 58/B - 41123 Modena - Italy - Tel. +39 059 848380 - Fax +39 059 848790

segreteria@motorsportexpotech.it - www.motorsportexpotech.it - www.modenafiere.it
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Si è chiusa a ModenaFiere la mostra convegno internazionale dedicata al motorsport, ai materiali, tecnologie, prodotti e servizi legati ai veicoli ad alte prestazioni.
Grande soddisfazione tra gli addetti ai lavori e le delegazioni straniere per la qualità degli espositori e l’alto livello tecnico-scientifico dei convegni.
Ha sfidato neve e maltempo la quarta edizione di Motorsport ExpoTech e la perseveranza è stata premiata. Gli operatori del settore, italiani e stranieri, il 2 e 3 febbraio hanno visitato numerosi gli stand di ModenaFiere e partecipato alla ricca scaletta di convegni, presentazioni e premiazioni che si sono susseguiti nel corso della due giorni motoristica.
La Federazione Italiana Fuoristrada era presente per la prima volta alla manifestazione con un proprio stand istituzionale dove è stato possibile ricevere informazioni riguardanti le attività in calendario per il 2012 cosi come notizie specifiche per il settore fuoristrada.
Presenti in fiera i vertici della Federazione con il Presidente Vincenzo Sapienza ed il Vice Presidente Marco Pacini impegnati nei due giorni in fitti rapporti e incontri con gli operatori.
Interessante anche il dibattito su un tema sempre attuale come quello delle omologazioni, particolarmente sentito nel settore fuoristrada.
E’ stato in questo caso Luca Rossi, Istruttore della Federazione e Vice Presidente del CE.T.O.C. Centro Tecnico Omologazioni e Consulenze a rispondere alle numerose domande degli intervenuti.
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”