4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

roberto94100 ha scritto: scusate ...ma siete andati per "cuccare" o per vedere le novità per i nostri mezzi. :D :D :D Sbaglio o era una fiera per i prodotti per fuoristrada??? Certo anche l'occhio vuole la sua parte...vi perdono, il prossimo anno vado anch'io e vedremo....
:D :D io per vedere la fiera ovviamente :roll: :)
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:Io dicoqu soltanto che c'erano ragazze carine e meno carine e poi non io non sono di gusti difficili!!!! Ma poi guardiamoci allo specchio prima di criticare!!!!!
... della serie basta che respiri... :) :)
:D
Questo no peró ogni scarrafone è bello a mamma sua! Oppure non è bello ció che è bello ma è bello ció che piace!!
Sicuramente le ragazze non erano tutte un granchè.......... anzi erano poche quelle che meritavano realmente..... però Namoi....... :-() :-() :-() :-() :-()
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

sawo ha scritto:Tornando al tema della fiera posso dire che i prodotti erano tutti (chi + chi - )di buona qualità e a prezzi accettabili anche se guardando i listini ufficiali alcuni avevano cerchi in ferro con 4€ di differenza con il prezzo fiera che non mi sembra tanto come risparmio! 16€ a fronte di una spesa di 200€. Mentre abbastanza bene i verricelli con vasta scelta. La parte del leone l'ha fatta l'azienda dove Studdu e Maledizione hanno fatto acquisti con molto materiale anche voluminoso a buoni prezzi! Qualche fornitore di gomme in + non avrebbe fatto male va beh! Nel complesso tutto bello grazie anche alla compagnia! Il giudizio espresso è personale e discutibile!
:rap! concordo con sawo
8-) io ci sono rimasto male che non ho trovato un stand che vendeva gaget tipo maglie o felpe
avrei voluto comprarmi una bella felpa nissan

:rap! poi in alcuni stand era fiera ed esposizione
mentre in altri era tipo(a fera ho luni)"mercato"cioe chi faceva l'offerta migliore se lo prendeva :D :D
a parte gli scherzi ottimi prezzi
bastava avere soldi e ti portavi a casa la qualsiasi
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

carlo gr ha scritto:
sawo ha scritto:Tornando al tema della fiera posso dire che i prodotti erano tutti (chi + chi - )di buona qualità e a prezzi accettabili anche se guardando i listini ufficiali alcuni avevano cerchi in ferro con 4€ di differenza con il prezzo fiera che non mi sembra tanto come risparmio! 16€ a fronte di una spesa di 200€. Mentre abbastanza bene i verricelli con vasta scelta. La parte del leone l'ha fatta l'azienda dove Studdu e Maledizione hanno fatto acquisti con molto materiale anche voluminoso a buoni prezzi! Qualche fornitore di gomme in + non avrebbe fatto male va beh! Nel complesso tutto bello grazie anche alla compagnia! Il giudizio espresso è personale e discutibile!
:rap! concordo con sawo
8-) io ci sono rimasto male che non ho trovato un stand che vendeva gaget tipo maglie o felpe
avrei voluto comprarmi una bella felpa nissan

:rap! poi in alcuni stand era fiera ed esposizione
mentre in altri era tipo(a fera ho luni)"mercato"cioe chi faceva l'offerta migliore se lo prendeva :D :D
a parte gli scherzi ottimi prezzi
bastava avere soldi e ti portavi a casa la qualsiasi
quoto carlo sul fatto dell'assenza di stand di gadget e quoto sawo sulle gomme :sad:

p.s. scusate per l'OT :oops:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Gli altri anni ricordo che c'erano almeno uno o più stands dove potevi comprare adesivi OFF ROAD 4x4 o portachiavi, spille e così via!!! Per Carlo gr " ce la facciamo noi la felpa?"
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

sawo ha scritto:" ce la facciamo noi la felpa?"
:-() :-() :-()
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Io quest'anno sono molto soddisfatto, molte le cose per Jeep, anche le
maglie che Carlo non ha trovato :) con 1200 € ho trovato semiassi rinforzati Alloy e blocco posteriore
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

gilgil ha scritto:Io quest'anno sono molto soddisfatto, molte le cose per Jeep, anche le
maglie che Carlo non ha trovato :) con 1200 € ho trovato semiassi rinforzati Alloy e blocco posteriore
ha haaaa blocco e semiassi, spendaccione :D :D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

ULTIMO ha scritto:
gilgil ha scritto:Io quest'anno sono molto soddisfatto, molte le cose per Jeep, anche le
maglie che Carlo non ha trovato :) con 1200 € ho trovato semiassi rinforzati Alloy e blocco posteriore
ha haaaa blocco e semiassi, spendaccione :D :D
Non ho detto "ho comprato" ma "ho trovato" :) :) quest'anno solo progetti per il futuro, intendevo dire che c'erano per il WJ cosa difficile da trovare in fiera perchè i Wrangler sono piu gettonati dei Grand Cherokee per fare or tosto
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

gilgil ha scritto:
ULTIMO ha scritto:
gilgil ha scritto:Io quest'anno sono molto soddisfatto, molte le cose per Jeep, anche le
maglie che Carlo non ha trovato :) con 1200 € ho trovato semiassi rinforzati Alloy e blocco posteriore
ha haaaa blocco e semiassi, spendaccione :D :D
Non ho detto "ho comprato" ma "ho trovato" :) :) quest'anno solo progetti per il futuro, intendevo dire che c'erano per il WJ cosa difficile da trovare in fiera perchè i Wrangler sono piu gettonati dei Grand Cherokee per fare or tosto
Non li hai comprati!!! 8-) 8-) 8-)allora hai il braccino corto :D :D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

ULTIMO ha scritto:
gilgil ha scritto:
ULTIMO ha scritto: ha haaaa blocco e semiassi, spendaccione :D :D
Non ho detto "ho comprato" ma "ho trovato" :) :) quest'anno solo progetti per il futuro, intendevo dire che c'erano per il WJ cosa difficile da trovare in fiera perchè i Wrangler sono piu gettonati dei Grand Cherokee per fare or tosto
Non li hai comprati!!! 8-) 8-) 8-)allora hai il braccino corto :D :D
se fosse per lui altro che braccino :money!!! ha me me che :arrgg!! abbiamo altre priorità al momento
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

GIL non ti fare richiamare in pubblico dalla tua dolce consorte è da tanto che pratichi con i siciliani e ancora non fai u masculu siculo? 8-)
fai vedere a Francesca chi porta i pantaloni in casa :D :D :D :D :D :D :D :D
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cabbaruso ha scritto:GIL non ti fare richiamare in pubblico dalla tua dolce consorte è da tanto che pratichi con i siciliani e ancora non fai u masculu siculo? 8-)
fai vedere a Francesca chi porta i pantaloni in casa :D :D :D :D :D :D :D :D
La domanda giusta è.............chi porta la gonna? :D si scherza dai :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:GIL non ti fare richiamare in pubblico dalla tua dolce consorte è da tanto che pratichi con i siciliani e ancora non fai u masculu siculo? 8-)
fai vedere a Francesca chi porta i pantaloni in casa :D :D :D :D :D :D :D :D
La domanda giusta è.............chi porta la gonna? :D si scherza dai :)
Grazie Sawo dell'appoggio che mi dai almeno quando ci re incontra Francesca le padellate in testa ce le dividiamo in due come i buoni amici :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cabbaruso ha scritto:
sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:GIL non ti fare richiamare in pubblico dalla tua dolce consorte è da tanto che pratichi con i siciliani e ancora non fai u masculu siculo? 8-)
fai vedere a Francesca chi porta i pantaloni in casa :D :D :D :D :D :D :D :D
La domanda giusta è.............chi porta la gonna? :D si scherza dai :)
Grazie Sawo dell'appoggio che mi dai almeno quando ci re incontra Francesca le padellate in testa ce le dividiamo in due come i buoni amici :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
A proposito!!! Hai comprato le padelle in duralluminio? :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”