Auto&Fuoristrada eMOTION - 30 aprile - 1e 2 maggio 2010

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine
Il gruppo editoriale Hachette Lifestyle Media in collaborazione con gtp Gruppo Thema Progetti, con il supporto della FIF Federazione Italiana Fuoristrada e dei periodici Auto&Fuoristrada, Gente Motori e Autocar organizzano a Varano de Melegari presso l’Autodromo Riccardo Paletti e la riserva agro-venatoria di Monte Cappuccio la prima edizione di
Auto&Fuoristrada eMOTION.
Dal 30 Aprile al 2 Maggio 2010, tre giorni dedicati ai veicoli 4X4, ai SUV ed alle autovetture di ultima generazione.
Auto&Fuoristrada eMotion nasce dall’esperienza di Hachette Lifestyle Media e GTP nella progettazione e realizzazione di eventi nel mondo dell’auto. La manifestazione ha l’ambizione di diventare punto di riferimento per il veicolo off-road, per il SUV, per l’accessoristica dedicata al mondo del fuoristrada e dell’auto ibrida non solo a trazione integrale.

Auto&Fuoristrada eMotion aprirà il 30 Aprile 2010 e continuerà nei giorni 1 e 2 Maggio 2010 a Varano de Melegari, Autodromo Riccardo Paletti

TRE GIORNI DI EMOZIONI:
venerdì 30 aprile e sabato 1 maggio dalle 09.30 alle 23.30; domenica 2 maggio dalle 09.30 alle 18.00

OPEN PIT LANE
I possessori di S.U.V. potranno provare l’ebbrezza della velocità in pista guidando la propria autovettura oppure seguendo i consigli di esperti piloti della scuola di guida sicura su percorsi stradali e off-road.

TEST DRIVE
Salire a bordo dei nuovi modelli di punta delle più importanti case automobilistiche, sia in circuito che in percorsi off-road, per vedere, toccare e provare dal “vivo” le novità già sul mercato o di prossima presentazione.

PERCORSI ENOGASTRONOMICI
Presentati e commentati da famosi giornalisti per conoscere e visitare posti unici, con la possibilità di pernottare in agriturismi immersi nella natura e degustare i prodotti del territorio parmense.

AREA ESPOSITIVA
Un piacevole weekend per curiosando tra i tanti stand di accessori, ricambi, elaborazioni, abbigliamento, viaggi&avventura, eletrronica dedicata, da vedere, toccare, provare, curiosare ed acquistare.

SPETTACOLI DIURNI E SERALI
Piacevoli intrattenimenti a base di musica, incontri, degustazioni enogastronomiche, esibizioni motoristiche, per un weekend piacevole, spensierato e unico!

CORSI
Laboratori per imparare a scegliere, controllare e acquistare un fuoristrada usato – a cura di Auto&Fuoristrada.

Immagine

Le date dell'evento eMotion ::: Evolution Days aprirà il 30 Aprile 2010 e continuerà nei giorni 1 e 2 Maggio 2010 a Varano de Melegari, Autodromo Riccardo Paletti

ESPOSITORI
Le aziende scelgono di partecipare ad Auto & Fuoristrada eMotion per comunicare la propria immagine, per accrescere la propria visibilità sul mercato italiano di settore, per presentare e promuovere proprie soluzioni, prodotti e servizi ad un target mirato e selezionato.

Auto & Fuoristrada eMotion è:
• Comunicare e promuovere la propria immagine a clienti e prospects
• Esporre e promuovere prodotti e servizi
• Incrementare la propria notorietà e visibilità sul mercato italiano
• Contattare un target motivato e selezionato
• Incontrare nuovi clienti
• Collaborare con l’Editore per organizzare un evento all’interno della manifestazione rafforzando la propria immagine e mettendo a disposizione il proprio know how specifico

Segreteria generale organizzativa

Gruppo Thema Progetti
Piazza Maria Teresa 7 - 10123 Torino

Per informazioni commerciali +39 011 836888 - +39 011 8124433 fax - info@afemotion.it

contattaci anche su FACEBOOK

Come arrivare
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

dato che sono andato a massa carrara vorrei andare...che ne dite?mi consigliate di andare?
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”