4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011

Tutte le notizie relative alle manifestazioni espositive del settore 4x4 in programma.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh! con quelle gambe storte...che vergogna!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

martini bianco ha scritto: :bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh! con quelle gambe storte...che vergogna!!!
sei per caso invidioso :? :? :? :? :? :?

:D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Dabx ha scritto:
martini bianco ha scritto: :bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh! con quelle gambe storte...che vergogna!!!
sei per caso invidioso :? :? :? :? :? :?

:D :D :D :D :D :D :D :D
...ma almeno coprile!!!! :D :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Dabx ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ormai sei obbligato a venire in fiera per salvare l'onore!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Dabx ha scritto:Immagine

=

Immagine
si sono staccati i ponti e sei rimasto :? la mia suzukina passava nel frattempo che io gli facevo il video e le foto da sola.. :SM_AHAH :SM_AHAH
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

cabbaruso ha scritto:io per non sbagliare ho già prenotato una stanza all'hotel Anna come dicevo piccolo albergo modesto ma vicino la fiera circa 800 m ho visto che molti invece di alloggiare a marina di carrara dove si trova la fiera alloggiano a marina di massa come mai? i prezzi sono migliori? o l'ambiente esterno è migliore di carrara? non dimentichiamo che questo comporta o l'affitto di un auto o il viaggio con mezzi pubblici o taxi, aspetto delucidazioni dagli esperti, 8) 8) [/i]
scusate ragazzi ma vorrei riprendere l'argomento di cabbaruso, dove avete intenzione di alloggiare?? stiamo tutti insieme com'è giusto che sia secondo la grande famiglia ORW :) sappiate che se vengo e alloggio con voi il disco di mio zio ha tre posti liberi x scarrozzare qualche bisognoso :D
un'altra domanda: alloggiate per tutti e tre i giorni vero?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

4x4-Trevis23 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:io per non sbagliare ho già prenotato una stanza all'hotel Anna come dicevo piccolo albergo modesto ma vicino la fiera circa 800 m ho visto che molti invece di alloggiare a marina di carrara dove si trova la fiera alloggiano a marina di massa come mai? i prezzi sono migliori? o l'ambiente esterno è migliore di carrara? non dimentichiamo che questo comporta o l'affitto di un auto o il viaggio con mezzi pubblici o taxi, aspetto delucidazioni dagli esperti, 8) 8) [/i]
scusate ragazzi ma vorrei riprendere l'argomento di cabbaruso, dove avete intenzione di alloggiare?? stiamo tutti insieme com'è giusto che sia secondo la grande famiglia ORW :) sappiate che se vengo e alloggio con voi il disco di mio zio ha tre posti liberi x scarrozzare qualche bisognoso :D
un'altra domanda: alloggiate per tutti e tre i giorni vero?
Non credo che si alloggerà tutti insieme!!!!!!! e neanche che si facciano tutti e 3 i giorni, a grandi linee penso che si farà il sabato, poi cena, pernottamento, domenica e poi tutti a casetta :evil:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

1) SAWO
2) CABBARUSO
3) BLACK ROVER
4) TORO BLUE
5) RED STIGNA
6) GILGIL/ forse assente EL FRAGILE :)
7) STUDDU
8/ CARLO GR
9) MALEDIZIONE
10) IL MAESTRO
11) MARTINI BIANCO
12) ALIAS 24
13) ROSSOSPUMANTE
14) TREVIS23
15) TOMMY VERCETTI
16) NONNO CARLO
ho riportato la lista per chi si vuole aggregare
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

sawo ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:io per non sbagliare ho già prenotato una stanza all'hotel Anna come dicevo piccolo albergo modesto ma vicino la fiera circa 800 m ho visto che molti invece di alloggiare a marina di carrara dove si trova la fiera alloggiano a marina di massa come mai? i prezzi sono migliori? o l'ambiente esterno è migliore di carrara? non dimentichiamo che questo comporta o l'affitto di un auto o il viaggio con mezzi pubblici o taxi, aspetto delucidazioni dagli esperti, 8) 8) [/i]
scusate ragazzi ma vorrei riprendere l'argomento di cabbaruso, dove avete intenzione di alloggiare?? stiamo tutti insieme com'è giusto che sia secondo la grande famiglia ORW :) sappiate che se vengo e alloggio con voi il disco di mio zio ha tre posti liberi x scarrozzare qualche bisognoso :D
un'altra domanda: alloggiate per tutti e tre i giorni vero?
Non credo che si alloggerà tutti insieme!!!!!!! e neanche che si facciano tutti e 3 i giorni, a grandi linee penso che si farà il sabato, poi cena, pernottamento, domenica e poi tutti a casetta :evil:

il mio desiderio sarebbe fare come lo scorso anno: partenza da Messina il giovedì mattina con il furgone a noleggio arrivo carrara marina in torno alle 21 venerdì sabato e domenica fino alle 12 fiera e poi partenza per ritorno a casa arrivo stimato circa 01:00 del mattino voi direte perchè partire il giovedì e non il venerdì? Fare il venerdì in fiera è bellissimo poca gente e così si può discutere con tutti gli espositori con assoluta calma. Tutto questo naturalmente è ancora una speranza vedremo a settembre :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cabbaruso ha scritto:
sawo ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto: scusate ragazzi ma vorrei riprendere l'argomento di cabbaruso, dove avete intenzione di alloggiare?? stiamo tutti insieme com'è giusto che sia secondo la grande famiglia ORW :) sappiate che se vengo e alloggio con voi il disco di mio zio ha tre posti liberi x scarrozzare qualche bisognoso :D
un'altra domanda: alloggiate per tutti e tre i giorni vero?
Non credo che si alloggerà tutti insieme!!!!!!! e neanche che si facciano tutti e 3 i giorni, a grandi linee penso che si farà il sabato, poi cena, pernottamento, domenica e poi tutti a casetta :evil:

il mio desiderio sarebbe fare come lo scorso anno: partenza da Messina il giovedì mattina con il furgone a noleggio arrivo carrara marina in torno alle 21 venerdì sabato e domenica fino alle 12 fiera e poi partenza per ritorno a casa arrivo stimato circa 01:00 del mattino voi direte perchè partire il giovedì e non il venerdì? Fare il venerdì in fiera è bellissimo poca gente e così si può discutere con tutti gli espositori con assoluta calma. Tutto questo naturalmente è ancora una speranza vedremo a settembre :cry:
Il tuo ragionamento non fa una piega anche perchè farti tutto quel viaggio per 2 giorni scarsi non converrebbe e quoto il discorso del venerdì :smile: per quello che mi riguarda il venerdì non posso molkare il lavoro ma sabato matyina saró li e se siamo un po di gente pernotteró per poyer stare in ottima compagnia 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
sawo ha scritto: Non credo che si alloggerà tutti insieme!!!!!!! e neanche che si facciano tutti e 3 i giorni, a grandi linee penso che si farà il sabato, poi cena, pernottamento, domenica e poi tutti a casetta :evil:

il mio desiderio sarebbe fare come lo scorso anno: partenza da Messina il giovedì mattina con il furgone a noleggio arrivo carrara marina in torno alle 21 venerdì sabato e domenica fino alle 12 fiera e poi partenza per ritorno a casa arrivo stimato circa 01:00 del mattino voi direte perchè partire il giovedì e non il venerdì? Fare il venerdì in fiera è bellissimo poca gente e così si può discutere con tutti gli espositori con assoluta calma. Tutto questo naturalmente è ancora una speranza vedremo a settembre :cry:
Il tuo ragionamento non fa una piega anche perchè farti tutto quel viaggio per 2 giorni scarsi non converrebbe e quoto il discorso del venerdì :smile: per quello che mi riguarda il venerdì non posso molkare il lavoro ma sabato matyina saró li e se siamo un po di gente pernotteró per poyer stare in ottima compagnia 8)
certo tutto questo sempre lavoro permettendo ma visto che ad agosto non prenderò le ferie non penso ci debbano essere grossi problemi. Sawo certo ti conviene pernottare in zona anche perchè se il sabato sera vogliamo cenare tutti insieme penso che si farà tardi e quindi anche se tu non stai poi così lontano e sempre meglio pernottare in zona
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

noi sicuramente partiremo venerdi forse con l'aereo,pernottamento venerdi e sabato e domenica pomeriggio rientro a casuccia perchè purtroppo lunedi io devo essere già a lavoro 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

sawo ha scritto:1) SAWO
2) CABBARUSO
3) BLACK ROVER
4) TORO BLUE
5) RED STIGNA
6) GILGIL/ forse assente EL FRAGILE :)
7) STUDDU
8/ CARLO GR
9) MALEDIZIONE
10) IL MAESTRO
11) MARTINI BIANCO
12) ALIAS 24
13) ROSSOSPUMANTE
14) TREVIS23
15) TOMMY VERCETTI
16) NONNO CARLO
ho riportato la lista per chi si vuole aggregare
:sad: :sad: :sad: :sad: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ne hai dimenticato uno importantissimo....un possessore di Gr!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

martini bianco ha scritto:
sawo ha scritto:1) SAWO
2) CABBARUSO
3) BLACK ROVER
4) TORO BLUE
5) RED STIGNA
6) GILGIL/ forse assente EL FRAGILE :)
7) STUDDU
8/ CARLO GR
9) MALEDIZIONE
10) IL MAESTRO
11) MARTINI BIANCO
12) ALIAS 24
13) ROSSOSPUMANTE
14) TREVIS23
15) TOMMY VERCETTI
16) NONNO CARLO
ho riportato la lista per chi si vuole aggregare
:sad: :sad: :sad: :sad: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ne hai dimenticato uno importantissimo....un possessore di Gr!!!!!
Aggiungilo tu!!! Un po troppo generco POSSESSORE DI GR!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Saloni 4x4 - Fiere ed Expo”