Pajero Sport!!!!!!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Io di solito faccio percosi ti molto veloci con qualche passaggio tecnico e parecchio fango quindi penso che un assetto più duro possa essere più indicato anche perchè di passaggi trielistici non è il caso di farli anche perchè con un passo lungo :CJ-7
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

ciao,intanto complimenti per la macchina...
per l'assetto,anche io sto per comprare XT,quando andrai ad alzare la macchina,all'anteriore,tirando le barre di torsione irrigidirai l'avantreno,quindi alla fine la morbidezza degli ammortizzatori,sarà compensata dalla regolazione delle barre,per il resto,basta non togliere le barre stabilizzatrici,e la macchina rimarrà più ferma nel veloce...
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Melo_sport ha scritto:Io di solito faccio percosi ti molto veloci con qualche passaggio tecnico e parecchio fango quindi penso che un assetto più duro possa essere più indicato anche perchè di passaggi trielistici non è il caso di farli anche perchè con un passo lungo :CJ-7
Con un passo lungo il trial lo fai anche meglio di un passo corto, ma devi avere delle gomme almeno da 35"
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

gilgil ha scritto:
Melo_sport ha scritto:Io di solito faccio percosi ti molto veloci con qualche passaggio tecnico e parecchio fango quindi penso che un assetto più duro possa essere più indicato anche perchè di passaggi trielistici non è il caso di farli anche perchè con un passo lungo :CJ-7
Con un passo lungo il trial lo fai anche meglio di un passo corto, ma devi avere delle gomme almeno da 35"
:smile: :smile: :smile: giustissimo...
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

Melone89 ha scritto:ciao,intanto complimenti per la macchina...
per l'assetto,anche io sto per comprare XT,quando andrai ad alzare la macchina,all'anteriore,tirando le barre di torsione irrigidirai l'avantreno,quindi alla fine la morbidezza degli ammortizzatori,sarà compensata dalla regolazione delle barre,per il resto,basta non togliere le barre stabilizzatrici,e la macchina rimarrà più ferma nel veloce...
esattissimo anche questo :smile: :smile:
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Si magari delle 35 però il problema è che devo tagliare mezza macchina o montare 10cm di body, wow però gia la immagino con le 35 tipo simex :evil: :o
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Melo_sport ha scritto:Si in effetti sto valutando perche gia con le 265/70 ogni tanto toccano, l'unica mia paura è che poi devo modificare altre cose boo devo valutare bene comunque mi piance anche la tua jeep ne avevo visto una prima di prendere il mio però ne voleva troppo
La circonferenza della gomma tra 265 70 16 extreme e 265 75 16 bf dovrebbe essere uguale se non addirittura piu grandi le extreme pervia della rigommatura e del disegno!

bel mezzo :)
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Grazie nitro-mick41 se magari qualcuno può darmi la misura delle 265/75r16 bf km2 gli sarei molto riconoscente cosi le confronto con quelle che ho e valuto se è il caso di fare il body
grazie per i mille consigli
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

la 265 75 16 e una 32" l'altezza dovrebbe essere 80 cm
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

preparazione sobria :smile: :smile:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

grazie mille nitro ora vedrò di misurare le extreme e di valutare al meglio la scelta
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Grazie roccia già lo conoscevo di fama e ho seguito le varie modifiche, comunque chissà se un domani farò la stessa modifica magari qualche mattina mi sveglio chiamo il mio meccanico gli faccio cercare un ponte per il mio sport
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Melo_sport ha scritto:Grazie roccia già lo conoscevo di fama e ho seguito le varie modifiche, comunque chissà se un domani farò la stessa modifica magari qualche mattina mi sveglio chiamo il mio meccanico gli faccio cercare un ponte per il mio sport
di nulla figurati
carbis e temistocle si amano :sad: :D :D
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

dico solo una cosa....... il pajero sport si presta meglio e con migliori risultati dell'L200 nell'allestimento che ho dato io nel mio. :rap!
ma io amo il pick up! :-()
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”