Il mio Y61.
Spettacolare quella barra, puoi postare il link? Per i fari stock se vuoi una temperatura uguale alla barra devi mettere gli xeno da 5000K
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Certo!!! La barra a led é della Wurton (praticamente Viair) da 26", 14 led da 10W cad. per 12.600 lumen complessivi.gilgil ha scritto:Spettacolare quella barra, puoi postare il link? Per i fari stock se vuoi una temperatura uguale alla barra devi mettere gli xeno da 5000K
https://www.wurton.com/26_LED_Light_Bar_p/21263.htm
Dorado: ovviamente l'uso nel traffico e' escluso! Per l'omologazione, spero non mi facciano storie
Patrozzo: grazie per l'informazione, avere qualcuno che parla x esperienza diretta é sempre meglio.
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Omologazione a parte l'importante e' coprire la barra quando sei su strada, questa e' la regola di tutti i fari supplementari.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Mo' pensato ad un tubo di stoffa che puoi aprire con una cerniera, antiestetica ma funzionale, coprire e' una regola ma a me per i faretti sul tetto le FO non mi hanno detto mai niente e ho passato pure la revisione, ad un amico invece per le day light, quelle after market, le FO gli hanno fatto un mazzo tanto, dipende da chi trovi insomma.dorado87 ha scritto:si ma con cosa la copri
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Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
gomme 315/75 r16 su cerchi mickey thompson 16x10 et -22
scusami le gomme in compressione seza la stabilizzatrice posteriore non ti toccano da nessuna parte? e con i cerchi da -22
le gomme non ti escono dalla sagoma?
scusami le gomme in compressione seza la stabilizzatrice posteriore non ti toccano da nessuna parte? e con i cerchi da -22
le gomme non ti escono dalla sagoma?
Toccano le tue figuriamoci le 315dorado87 ha scritto:gomme 315/75 r16 su cerchi mickey thompson 16x10 et -22
scusami le gomme in compressione seza la stabilizzatrice posteriore non ti toccano da nessuna parte? e con i cerchi da -22
le gomme non ti escono dalla sagoma?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
allora... procediamo con ordine!
in dotazione alla barra danno tre cover, una trasparente, una gialla come luce antinebbia e una nera di copertura, ecco la foto:
con il 315/75 - 16 in compressione ovviamente la ruota un pò tocca, i passaruota interni sono stati tolti ma ovviamente in qualunque fuoristrada che abbia una buona escursione e ruote maggiorate le gomme toccano sempre nei passaruota...
un esempio:
in dotazione alla barra danno tre cover, una trasparente, una gialla come luce antinebbia e una nera di copertura, ecco la foto:
con il 315/75 - 16 in compressione ovviamente la ruota un pò tocca, i passaruota interni sono stati tolti ma ovviamente in qualunque fuoristrada che abbia una buona escursione e ruote maggiorate le gomme toccano sempre nei passaruota...
un esempio:
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Secondo ne non è una cretinata io che le stesse gomme e avendo allungato il passo per evitare o contenere i famosi effetti di impennata dell'anteriore ho accartocciato i passaruota difatti sto pensando di tenere agganciata la stabilizzatrice o meglio di fare un braket dell'attacco originale o provare a sganciarla da un solo lato con la barra libera io spacco tutto e la macchina è alta dietro ma tocca internamente per come lavora il ponte tocca addirittura il telaio
se poi aggiungi che hai il blocco inserito e la gomma sforza rischo di spaccare tutto non mi piace questo sulla mia sono mesi che sto pensando a come risolvere
se poi aggiungi che hai il blocco inserito e la gomma sforza rischo di spaccare tutto non mi piace questo sulla mia sono mesi che sto pensando a come risolvere
eggià....dorado87 ha scritto:quella si è escursione
comunque c'è da considerare che quando tu hai il veicolo in piena escursione, e magari con blocchi attivi, la velocità è limitatissima, quindi gli strisciamenti penso siano ininfluenti...
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
il vecchio proprietario mi ha venduto l'auto già rialzata e con gomme cambiate e mi ha dato i ricambi originali... in mezzo alle varie cose ho trovato dei passaruota interni che suppongo siano delle ruote posteriori visto che sono le ruote che hanno maggior escursione, ma potrei anche sbagliarmi... devo fare delle foto così mi chiarisco il dubbio.dorado87 ha scritto:i passaruota interni sono stati tolti
hai scritto questa frase mi spieghi per favore che non ho capito? hai tagliato i passaruota della macchina?
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
No possono rivelarsi fatali, già il semiasse ha il suo bel da fare con le gomme più grosse se poi trova anche un opposizione meccanica il crack e' molto prossimo.Binho ha scritto:eggià....dorado87 ha scritto:quella si è escursione
comunque c'è da considerare che quando tu hai il veicolo in piena escursione, e magari con blocchi attivi, la velocità è limitatissima, quindi gli strisciamenti penso siano ininfluenti...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Buongiorno, se mi posso permettere di dire la mia sul discorso "compressione" allora molti pensano che non è la cosa migliore da fare ma io per esperienza personale posso dirvi che mi trovo bene e non ho avuto problemi.
Allora se in compressione si allunga il tampone di fine corsa si risolve il problema, sicuramente il primo pensiero è: ma così limito l'escursione...!!! Questo almeno è il pensiero di molti a che hanno visto il mio GR.
Io credo proprio di no perchè diciamo che si blocca solo di qualche cm la compressione per evitare di far toccare la gomma nel passaruota, mentre l'escursione dell'altra ruota lavora fino a fine corsa dell'ammortizzatore e della molla.
Cosa ne pensate in merito???
Allora se in compressione si allunga il tampone di fine corsa si risolve il problema, sicuramente il primo pensiero è: ma così limito l'escursione...!!! Questo almeno è il pensiero di molti a che hanno visto il mio GR.
Io credo proprio di no perchè diciamo che si blocca solo di qualche cm la compressione per evitare di far toccare la gomma nel passaruota, mentre l'escursione dell'altra ruota lavora fino a fine corsa dell'ammortizzatore e della molla.
Cosa ne pensate in merito???
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera