cosa modificare su galloper

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

reny galloper ha scritto:
Melone89 ha scritto:
sawo ha scritto:Non puó essere il cerchio ad avere il un pochino più largo del mozzo? Non sono cerchi originali!!
è vero pure quello...!!! se erano montati su un Toyota,potrebbero avere il buco centrale più grande,ad esempio...
Non ci stavo pensando a questo...

ma adesso calza giusto...il cerchio e' del patrol...
Non so dirti...Dovrei controllare...Ho 3 ponti posteriori diversi di Pajero,2 di prima serie,sia a balestre,sia a molle,e uno di Gls.. faccio una verifica appena posso e vedo se ci sono differenze tra questi...
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ora appoggia bene...ma mi sorge un dubbio...mio zio,il primo proprietario,aveva dovuto fargli dei lavori al ponte praticamente da nuova in garanzia poi e' sempre andata bene...non e' che gli han montato un ponte ....un ponte...un ponte del cazz...ipotesi?inoltre come dico neanche gli originali tallonano bene e han sempre quella piccola luce di 2 mm....che ora,cambiando il ponte e' scomparsa...
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

in questo momento non so che dire...
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

Sto pensando che se veramente prima avevi una luce di appena 2mm..fosse per il fatto che nei cerchi originali montavi le coppette,e queste avevano bisogno di questi 2mm dato che le inserisci all'interno del cerchio...boh,magari dico una cavolata... :sad:
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

Melone89 ha scritto:Sto pensando che se veramente prima avevi una luce di appena 2mm..fosse per il fatto che nei cerchi originali montavi le coppette,e queste avevano bisogno di questi 2mm dato che le inserisci all'interno del cerchio...boh,magari dico una cavolata... :sad:
non credo,il lamierino non sara' neppure un millimetro...comunque conta 2 millimetri abbondanti,forse anche 3....
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

sawo ha scritto:Reny, occhio che praticamente viaggi appoggiato alle colonnette e la cosa non è molto bella!!
Savino quelle macchine,cosi' come anche i toyota non hanno centraggio centrale del mozzo.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

reny galloper ha scritto:
Melone89 ha scritto:Sto pensando che se veramente prima avevi una luce di appena 2mm..fosse per il fatto che nei cerchi originali montavi le coppette,e queste avevano bisogno di questi 2mm dato che le inserisci all'interno del cerchio...boh,magari dico una cavolata... :sad:
non credo,il lamierino non sara' neppure un millimetro...comunque conta 2 millimetri abbondanti,forse anche 3....
Credo che la differenza sta nella testa semiasse,e nella dimensione del tamburo.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

adrianocbr900 ha scritto:
sawo ha scritto:Reny, occhio che praticamente viaggi appoggiato alle colonnette e la cosa non è molto bella!!
Savino quelle macchine,cosi' come anche i toyota non hanno centraggio centrale del mozzo.
Sarà!!! A me sembra strano!!! A me i cerchi appoggiano sui mozzi.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

adrianocbr900 ha scritto:
reny galloper ha scritto:
Melone89 ha scritto:Sto pensando che se veramente prima avevi una luce di appena 2mm..fosse per il fatto che nei cerchi originali montavi le coppette,e queste avevano bisogno di questi 2mm dato che le inserisci all'interno del cerchio...boh,magari dico una cavolata... :sad:
non credo,il lamierino non sara' neppure un millimetro...comunque conta 2 millimetri abbondanti,forse anche 3....
Credo che la differenza sta nella testa semiasse,e nella dimensione del tamburo.
Sarà più la testa semiasse,quella che fà vedere lui in foto...ora voglio fare una verifica per curiosità quando scendo in campagna...
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

sawo ha scritto:
adrianocbr900 ha scritto:
sawo ha scritto:Reny, occhio che praticamente viaggi appoggiato alle colonnette e la cosa non è molto bella!!
Savino quelle macchine,cosi' come anche i toyota non hanno centraggio centrale del mozzo.
Sarà!!! A me sembra strano!!! A me i cerchi appoggiano sui mozzi.
Ti ripeto,non conosco il Terrano,ma nelle nostre i cerchi vengono tenuti e centrati dai dadi soltanto,non c'e' il centraggio come nelle vetture normali che hanno il bordino che incassa quasi giusto nel cerchio.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

adrianocbr900 ha scritto:
sawo ha scritto:
adrianocbr900 ha scritto:Savino quelle macchine,cosi' come anche i toyota non hanno centraggio centrale del mozzo.
Sarà!!! A me sembra strano!!! A me i cerchi appoggiano sui mozzi.
Ti ripeto,non conosco il Terrano,ma nelle nostre i cerchi vengono tenuti e centrati dai dadi soltanto,non c'e' il centraggio come nelle vetture normali che hanno il bordino che incassa quasi giusto nel cerchio.
con il nuovo ponte si centra bene pero',non preciso ma meglio,quasi giusto...
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Jimmi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 novembre 2014, 17:57

Ciao a tutti..
Ho un galloper corto max..
Volevo chiedere se è possibile togliere i fascioni passaruota in plastica k il modello confort non ha..
Io monto gomme tasselate da265/70/15 su cerchi cn et -12..
Dite che poi escono troppo ed è meglio evitare?
Gia così sono un pelino fuori..
Grazie in anticipo..
🐗
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”