Uaz 469 completata

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
steno
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 settembre 2012, 19:12
Località: roma

Una Uaz classica senza fronzoli all'insegna della semplicità nessun intervento meccanico particolare visto che per me va bene così me la sono giocata sul colore e le gomme ed ecco il risultato
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ci sono volute 160 ore per farla così :-D
Dopo auto di tutti i generi piene di gicattoli che si sfasciano continuamente io faccio un passo indietro.Tutto quello che non c'è nun se rompe
steno
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 settembre 2012, 19:12
Località: roma

Thanks Roccia :-D
Dopo auto di tutti i generi piene di gicattoli che si sfasciano continuamente io faccio un passo indietro.Tutto quello che non c'è nun se rompe
steno
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 settembre 2012, 19:12
Località: roma

Comunque la gr è la gr è molto cazzuta e bella da vedesse che spettacolo :)
Dopo auto di tutti i generi piene di gicattoli che si sfasciano continuamente io faccio un passo indietro.Tutto quello che non c'è nun se rompe
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Bella complimenti, tutti fuoristrada meno fronzoli e adesivi hanno più belli sono...
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

:smile: :smile: :smile:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

bella e cattiva!:-()
ma dentro l'hai verniciata pure?
io ci ho messo moooolto di più, fatta in casa con un amico :shock:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

steno ha scritto:Comunque la gr è la gr è molto cazzuta e bella da vedesse che spettacolo :)
grazie steno :) :)
steno
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 settembre 2012, 19:12
Località: roma

giacomo86rc ha scritto:bella e cattiva!:-()
ma dentro l'hai verniciata pure?
io ci ho messo moooolto di più, fatta in casa con un amico :shock:
No Giacomo dentro sta perfetta quindi solo esterno ora mi è rimasto da pulirgli i serbatoi cambio olio e filtri
Dopo auto di tutti i generi piene di gicattoli che si sfasciano continuamente io faccio un passo indietro.Tutto quello che non c'è nun se rompe
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

ma sbaglio o hai il paraurti anteriore tagliato, oltre alla staffe portaruota diversa e le luci dietro modificate?
a quando la prima infangata??
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:smile: :smile: :smile: :smile: complimenti :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
steno
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 settembre 2012, 19:12
Località: roma

giacomo86rc ha scritto:ma sbaglio o hai il paraurti anteriore tagliato, oltre alla staffe portaruota diversa e le luci dietro modificate?
a quando la prima infangata??
Giusto il paraurti anteriore è stato tagliato hò tolto le orecchie i fanalini posteriori sono tipo land comprati in un negozio che vende accessori per camper e se guardi bene è tagliata anche sotto i fanalini posteriori hò tolto 12 cm risultato la fà ancora più massiccia
Immagine
Immagine
vedi cià i biscottini delle balestre a vista dietro
Dopo auto di tutti i generi piene di gicattoli che si sfasciano continuamente io faccio un passo indietro.Tutto quello che non c'è nun se rompe
steno
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 settembre 2012, 19:12
Località: roma

Red Stigna ha scritto::smile: :smile: :smile: :smile: complimenti :smile: :smile: :smile:
Grazie red :)
Dopo auto di tutti i generi piene di gicattoli che si sfasciano continuamente io faccio un passo indietro.Tutto quello che non c'è nun se rompe
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

Se ti posso dare consiglio metti dei paraspruzzi dietro le gomme.. Forse sono antiestetici (c'è a chi piace) però riduci il rischio di sparare pietre a chi sta dietro.. Ancora di più ora che è tagliata!
Se lo vorrai a Roma ti sarà facilissimo conoscere altri possessori di uaz che tra l'altro si incontrano molto spesso..
steno
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 settembre 2012, 19:12
Località: roma

giacomo86rc ha scritto:Se ti posso dare consiglio metti dei paraspruzzi dietro le gomme.. Forse sono antiestetici (c'è a chi piace) però riduci il rischio di sparare pietre a chi sta dietro.. Ancora di più ora che è tagliata!
Se lo vorrai a Roma ti sarà facilissimo conoscere altri possessori di uaz che tra l'altro si incontrano molto spesso..
Nun vedo lora :)
Dopo auto di tutti i generi piene di gicattoli che si sfasciano continuamente io faccio un passo indietro.Tutto quello che non c'è nun se rompe
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”