Il patrol da strada

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the Saw
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dorado87 ha scritto:il radiatore non centra niente difatti nessuno lo cambia i problemi sono altri
come nn lo cambia nessuno???dove le prendi queste informazioni?????
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gilgil ha scritto:Vai tranquillo Dorado che polemica, se lo scrivono sarà così, ma teniamo conto anche delle condizioni climatiche che hanno in Australia, da qui torna il radiatore maggiorato di Max..
I radiatori dei Patrol 3.0 e 4.2 sono sdoppiati raffreddano l'acqua motore e olio cambio,a causa delle alte temperature il cambio automatico va in crisi,quindi vengono sostituiti con radiatori maggiorati......ps.in Australia come negli USA sono x il 97% automatici....ecco xke' si cambiano I radiator originale con quelli maggiorati!!!!
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dorado87
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io attuamente non ho sentito in australia di radiatori maggiorati dell acqua
però ....
si è vero che ha uno scambiatore di calore acqua olio anche la mia manuale ed è vero che la temeratura olio sale anche a 120 gradi ma se condideri che l acqua è a 95 e deve raffreddare l olio ci sta
ora tu dove hai letto dei radiatori acqua maggiorati?
e come hai fatto a maggiorarlo?
a quanto avevi l acqua prima ed adesso?
dorado87
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mi sono appena informato la macchina ha una marea di problemi ma non di acqua e olio quindi di prassi nessuno aumenta massa radiante anzi dicono che se scalda il problema è un altro inoltre consigliano di mettere strumento acqua perche std non è preciso
scusami ma dopo infiniti problemi credo solo ai cangurai che sono un pianeta avanti a noi sopratutto sul patrol
dorado87
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the Saw ha scritto:
dorado87 ha scritto:il radiatore non centra niente difatti nessuno lo cambia i problemi sono altri
come nn lo cambia nessuno???dove le prendi queste informazioni?????

in australia
dorado87
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ultima chicca pomello del cambio con pulsante per attivare il blocco anteriore
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:impauritooo!
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a Robe' cosa ti fa paura?
Teo93
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ma nooo...stava bene su un auto tuning... :sad: :sad: :sad:
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