Eevvaiiiii... almeno una cosa che ti soddisfa del tuo Patrol c'èdorado87 ha scritto:provata ieri la modifica del camber e devo dire che solo un grado di modifica ha cambiato in modo sensibile la direzionalita.
la macchina va piu dritta e rimane piu stabile oltre ad inserirsi molto meglio in curva
sono veramente contento della modifica
Il patrol da strada
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Detto così sembra quasi una liberazione
Avrai già in testa un'alto progetto!
Comunque sia bellissimo
- titohill
- Senior Member
- Messaggi: 1670
- Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
- Località: Marina di Ragusa
- Contatta:
dorado87 ha scritto: .......ma la notizia più straordinaria LA VENDO chi fosse interessato mi contatti in privato
NNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Chi mi aiuterà ora nella mia battaglia contro i Patrolari?
A parte lo scherzo dispiace sempre quando uno si deve separare da un mezzo che ha sviluppato così tanto!
Comunque forse nel tuo caso chissà che non sia davvero una sorta di liberazione...
Progetti per il futuro? Cosa farai da grande?
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
se continuerai a tenerla e a farci un po di OR ti consiglio ti fare una protezione al blocco post. (una sezione di tubo saldata o imbullonata alla pera del diff) e poi il gancio posteriore originale rimettilo perchè è l'unico posto di ancoraggio sicuro che hai al posteriore... quelli bassi piatti che scendono dallo chassis si piegano al primo tiro
P.S.: io la taglierei la carrozzaeria che esce fuori dal paraurti uso gravoso post.
P.S.: io la taglierei la carrozzaeria che esce fuori dal paraurti uso gravoso post.
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari
sono d'accordo sulla protezione blocco sul gancio di solito tolgo anche quello e lascio solo la traversa, la carrozza va tagliata devo finirla e poi al paraurti va aggiunto il gancio originale che devo ancora montare in questi mesi mi sono dedicato al motore
titohill ha scritto:dorado87 ha scritto: .......ma la notizia più straordinaria LA VENDO chi fosse interessato mi contatti in privato
NNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Chi mi aiuterà ora nella mia battaglia contro i Patrolari?
A parte lo scherzo dispiace sempre quando uno si deve separare da un mezzo che ha sviluppato così tanto!
Comunque forse nel tuo caso chissà che non sia davvero una sorta di liberazione...
Progetti per il futuro? Cosa farai da grande?
ma se l'hai abbandonata anche tu più nessun bello scontro è tutto un volemosi bene che tristezza
cari ragazzacci sono rimasto in silenzio per otto mesi perché impwgnato nel trasformare il patrol questa volta si parla del motore
un opera colossale pur mantenendo il medesimo propulsore
primo è stato monitorato in tutto
con una serie di strumenti per tenere sotto controllo tutto
tem gas di scarico
press turbo
press olio
temp olio
poi ho fatto arrivare dall Australia un intercooler l ottanta percento più grande con ventola di raffreddamento
poi ho installato un sensore te mperatura per far partire in modo autonomo la ventola
poi ho messo un cat oil
ho rimappato la centralina con un emulatore
e udite udite ho trasformato la turbina da controllo elettronico a controllo manuale da dentro la macchina si regola in modo micrometrico la geometria variabile
seguiranno le foto
un opera colossale pur mantenendo il medesimo propulsore
primo è stato monitorato in tutto
con una serie di strumenti per tenere sotto controllo tutto
tem gas di scarico
press turbo
press olio
temp olio
poi ho fatto arrivare dall Australia un intercooler l ottanta percento più grande con ventola di raffreddamento
poi ho installato un sensore te mperatura per far partire in modo autonomo la ventola
poi ho messo un cat oil
ho rimappato la centralina con un emulatore
e udite udite ho trasformato la turbina da controllo elettronico a controllo manuale da dentro la macchina si regola in modo micrometrico la geometria variabile
seguiranno le foto
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Messaggi: 8800
- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
Premesso che ho scoperto, tramite ricerche in Australia che tutti ripeto tuti i patrol y61 equipaggiati con lo zd30 di scoppiano e quindi avvalorano la tesi che il motore è pietoso come scrivo da anni , difatti lo chiamano la granata perché in qualsiasi momento può esplodere senza preavviso e le cause sono molteplici se siete interessati senza polemiche vi spiego il perché da quello che ho imparato altrimenti mi limito a dirvi cosa ho fatto a voi la risposta!
Vai tranquillo Dorado che polemica, se lo scrivono sarà così, ma teniamo conto anche delle condizioni climatiche che hanno in Australia, da qui torna il radiatore maggiorato di Max..
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.